Mascara Maybelline - Total Temptation

Vuoi ciglia volumizzate ed extra lunghe, ma anche morbide e senza grumi?
Scopri il mascara Total Temptation, per ciglia volumizzate, allungate, irresistibili!
Crea il volume su misura per te, passata dopo passata, senza grumi.
Formula cremosa con estratto di cocco, per ciglia soffici e piene.
total-temptation-mascara
 Quando Maybellne mi ha contattata per far parte del MaybellineTribe, davvero mi ha lasciata senza parole!!
Ho sempre amato i loro mascara, ( ve ne ho parlato del mio amore per il CIGLIA SENSAZIONALI sia waterproof che normale) ed ero davvero stra curiosa di provare questa novità, che promette tante meraviglie :D
Nella box ho trovato anche un rossetto e il mascara/tinta per sopracciglia (tatoo brow) di cui vi parlerò però nelle prossime puntate :D
Abbiamo un packaging rosa cipria con etichetta nera. Tubolare e in plastica, con una porzione appiattita, dove è inserita l'etichetta nera con scritte rosa (porzione superiore) ed il nome del brand in bianco (porzione inferiore)
mascara total temptation
maybelline mascara total temptation
Mi piace questo genere di impugnatura, perchè il packaging resta più fermo e stabile quando lo afferriamo, e non corriamo il rischio che ci voli improvvisamente.

Lo scovolino è grande , in fibre sintetiche (non siliconiche),  adatto a chi cerca sopratutto volume senza grumi.
mascara total temptation
Devo dire però che nonostante la sua grandezza, io non ho avuto alcun problema di sbavature . Certo.. non è il top per applicare il mascara nelle ciglia inferiori.
review maybelline total temptation
E' il genere di scovolino che più amo, perchè mi permette di acciuffare bene ogni ciglio (anche il più piccolo) e donare alle mie ciglia (lunghe ma sfigatelle) davvero tanto volume.
eyes review maybelline total temptation

INFO PRODOTTO:
8.6ml -  PAO 6 mesi - Prezzo 10.99€

INCI: Aqua/Water/Eau, Synthetic Beeswax, Paraffin, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Oryza Sativa Cera/Rice Bran Wax, Bis-Diglyceryl Polyacyladiapte-2, Cetyl Alcohol, Ceteareth-33, Propylene Glycol, Stearic Acid, Vp/Va Copolymer, Palmitic Acid, Tribehenin, Aminomethyl Propanediol, Phenoxyethanol, Glyceryl Stearate, Isohexadecane, Polybutene, Caprylyl Glycol, Polyquaternium-11, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Benzoic Acid, Laureth-21, Butylene Glycol, Parfum/Fragrance, Myristic Acid, Sodium Laureth Sulfate, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Glycerin, Tetrasodium Edta, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Silica, Cocos Nucifera Fruit Extract/Coconut Fruit Extract, Xanthan Gum. May Contain (+/-): CI 77491 CI 77492 CI 77499 Iron Oxides, CI 77266 Black 2, CI 77007 Ultramarines, CI 77891 Titanium Dioxide, Mica, CI 75470 Carmine, CI 77288 Chromium Oxide Greens, CI 77742 Manganese Violet, CI 77510 Ferric Ferrocyanide. 
Ha una consistenza che, come tutti i mascara, cambia dopo due settimane circa dall'apertura.
Per questo cerco sempre di recensire i mascara dopo almeno un mese e mezzo.
Lui è all'inizio molto "pastoso" e tende ad unire un po' le ciglia. Successivamente, con l'entrata dell'aria nel flacone, e asciugandosi un po', diventa decisamente più omogeneo., leggermente più denso, e l'effetto finale è davvero ottimo!
ciglia naturali maybelline total temptation
Dopo due settimane circa diventa un buon mascara, nerissimo, allungante e che dona un po' di volume.
Non è quel genere di mascara che fa urlare ODDIO CIGLIA FINTE! Ma è un ottimo mascara da ogni giorno, per avere ciglia evidenti, ma abbastanza discrete.
applicazione  maybelline total temptation
Quello che apprezzo molto di lui è la sua capacità di essere stratificato, senza però appesantire le ciglia.
Naturalmente vi ricordo che va stratificato quando è bagnato... perchè su di me si asciuga davvero in pochissimi minuti (circa due).
Lui lascia le ciglia nerissime, coperte, ma alo stesso tempo elastiche, morbide e per nulla secche.... e sopratutto ASCIUTTE.
Su di me non si sgretola assolutamente nemmeno a fine serata, e devo dire che è abbastanza facile da strucare con un qualsiasi prodotto bifasico o oleoso.

Quello che potrebbe non piacere ad alcune, è l'odore davvero forte e persistente... non proprio di cocco, ma leggermente più dolciastro e fruttato.
Quel genere di odore che lo sentite per diverse ore , nonostante sia lontano dal naso. Quell'odore che se si avvicina il vostro fidanzato , lo sente...
A me sinceramente piace....
Mascara maybelline total temptation
Se dovessi scegliere tra lui ed i "ciglia sensazionali" ... bhe... sceglierei più il ciglia sensazionali, ma solo perchè io amo profondamente i mascara drammatici, che realmente danno un effetto CIGLIA FINTE strepitoso!!!

Se invece amate i mascara con una buona performance, ma senza ciglia drammatiche... lui è il mascara per voi!!

*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Stranamente, da quando è uscito, non ha mai attirato la mia attenzione.
    Io amo i mascara extra black, infatti utilizzo ormai solo il Vamp di Pupa, sono rimasta delusa dal ciglia sensazionali e se mi dici che questo è un pelino sotto come livello, credo che lo lascerò sullo scaffale del negozio :D

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)