LIPSTICK PALETTE - Mesauda Milano

10 colori, per un'infinità di rossetti?
Si può con la LIPSTICK PALETTE firmata 
MESAUDA MILANO
palette-mesauda
Non sono mai stata un'amante delle palettone di rossetti, perchè tendenzialmente le ho sempre trovate scomode, e sopratutto, pensando che i colori non fossero mai davvero il top....AHIME' SBAGLIANDO!!

Quando Mesauda mi ha inviato questa palette, non credevo che sarebbe diventata amica e compagna di viaggi, avventure e creatività!
Abbiamo una scatolina in cartone con stampati gli "swatches " dei rossetti che contiene, e che racchiude la nostra palette.
lipstick-mesauda-pareri
Lei si presenta, semplice, elegante e super professionale.
Abbiamo una palettina in plastica nera opaca, abbastanza sottile e "portatile" con la scritta MESAUDA MILANO sul fronte, in bianco opaco,
lipstick-rossetti-mesauda
e un'etichetta con poche descrizioni sul retro .
mesauda-lipstick-review
Infatti gli inci ed i tipi di colori  presenti al suo interno, sono descritti nella scatolina in cartone.

Aprendo la nostra palette troviamo le cialde, ben dieci colori che spaziano dai nude, ai fuchsia passando dai violacei e arrivando ai rossi.
mesauda-palette-recensione
Ma il bello di una palette del genere, è che da 10 colori, si possono ottenere una quantità spropositata di colori *_*
lipstick-mesauda-swatches
mesauda-lipstick-swatches
10 colori totalmente opachi, con una consistenza cremosa, facile da applicare, ma allo stesso tempo con una coprenza assoluta già con una sola applicazione.
Sono dei rossetti cremosi sulle labbra, ma che si asciugano dopo mezz'ora circa , assicurando un colore no transfer a lunga tenuta.

Ma voglio farveli vedere tutti...

-Nude rosato con una leggera componente nocciola (prima fila - primo rossetto)
lipstick palette mesauda rossetti
- Nude rosato abbastanza bilanciato, con una componente nocciola delicatissima che rende le labbra naturali (prima fila - secondo rossetto)
lipstick palette mesauda rossetti
- Rosa shocking,  freddissimo e molto baby, ma allo stesso tempo non eccessivo e assolutamente portabile. (prima fila - terzo rossetto)
lips lipstick palette mesauda rossetti
- Interessante fuchsia acceso. Il classico fucsia bambola, freddissimo e sensuale. (prima fila - quarto rossetto)
lips lipstick palette mesauda rossetti
- Bellissimo berry, con una forte componente mirtillo (prima fila - quinto rossetto)
lips lipstick palette mesauda rossetti
-Un colore particolare, che mi ricorda l'estate e la frutta fresca.
Un color salmone non eccessivamente caldo, e con all'interno, un'interessante componente color anguria. (seconda fila - primo rossetto)
lips lipstick palette mesauda rossetti
-Un bellissimo rosso lampone con una forte componente fragola, di sicuro non passa inosservato!(seconda fila - secondo rossetto)
lips lipstick palette mesauda rossetti
-Un rosso ciliegia, caldo, intenso e sfacciato (seconda fila - terzo rossetto)
lips lipstick palette mesauda rossetti
-Bellissimo color berry con un leggera componente fuchsia (seconda fila - quarto rossetto)
lips lipstick palette mesauda rossetti
-Interessante color berry, gelido e sensuale. (seconda fila - quinto rossetto)
lips lipstick palette mesauda rossetti
Che vi ho fatto vedere SOLO i 10 colori, ma immaginate quante sfumature si possono ricreare con questa palette?
palette-mesauda-rossetti
In più non è una palette esageratamente ingombrante, ma resta comodamente sulla base della nostra borsa , e basta portarsi un pennellino per poter ritoccare il nostro rossetto, anche in giro.
E' vero però, che un conto è uscire un rossetto, un altro è uscire una palette che certo non passa inosservata.
palette-rossetti-mesauda
Ho pensato anche che le cialdine potessero essere estratte (grazie a quel buchino presente accanto a ogni cialda) , ma non è così.. Se si estrae una cialda, si spacca la confezione, e sarebbe un peccato.

Packaging a parte... credo sia una palette importante anche per chi svolge il lavoro di MUA, e che quindi necessita di una buona palette, non eccessivamente costosa , che permetta una buona resa ed un buon confort.

Abbiamo infatti dei rossetti che non seccano le labbra, nonostante si asciughino su esse laciandole pigmentate e assolutamente no transfer.
In più la Durata non è da sottovalutare! Su di me durano in media 5 ore buone (più i nude dei viola) resistendo a pasti leggeri o bevendo.
Non reggono a cibi stra unti ed a strofinamenti con tovaglioli.
 ( per i miracoli si stanno attrezzando :D )
palette-mesauda-pareri
Assolutamente una palette che stra consiglio a chi ama cambiare, e che vuole avere a "portata di palette" TUTTI I COLORI per le proprie labbra!!!


*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. sono molto attirata dai prodotti mesauda ma non ho ancora trovato un rivenditore nella mia zona.... questo forse a oggi è quello che mi attira meno proprio per la sua confezione: non amo le palette di rossetti, per quanto valide possano essere le trovo estremamente scomode e in più non amo dover usare per forza di cosa un pennello per mettere il prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EHH immagino, diciamo che le palette sono più indicate forse a chi col makeup ci lavora . O a chi viaggia spessissimo

      Elimina
  2. Alcuni colori sono spettacolari *_* e io di mesauda non ho mai provato nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente devi provare i loro prodotti labbra in primis!! Sono davvero il top! (in effetti anche viso, occhi e unghie... ma va bhe xD )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)