Golden Bar Palette & Renaissance Lipstick - MAKEUP REVOLUTION NEWS

Baciuzzo Barbatruccole😘
Vi ricordate qualche settimana fa (questo articolo) , che vi parlai delle novità MAKEUP REVOLUTION?
Ecco... come ben ricordate ho diviso l'articolo in "due tempi" ed eccoci qui a parlarvi dei nuovi RENAISSANCE LIPSTICK e della palette GOLDEN BAR della serie choccolate

makeup revolution palette highlighter lipstick brush review
Sapete che il mio punto debole son sempr ombretti e rossetti... per questo non potevo non accorpare questi due generi MERAVIGLIOSI!

Son pronte tante foto , e tante cose da raccontarvi.. dunque iniziamo!

RENAISSANCE LIPSTICK
L'azienda li descrive come:
"Nuovi rossetti, ancora più belli ed eleganti. Una collezione dal finish semi matte impeccabile. Magnifiche colorazioni che vanno dal nude, al rosso, al rosa ai marroni profondi."
lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution recensione
Io ho ricevuto due colorazioni, un nude rosato ( RENEW ) e un marroncino cioccolato al latte (TRIUMPH)
Entrambi hanno un bullet in metallo di color oro rosato con zigrinature.
Rossetto Renaissance  makeup revolution Interessante che nella porzione sottostante è presente un talloncino , non solo con il nome, ma anche colorato dello stesso tono del rossetto.
Sapete quanto io apprezzi queste caratterostiche, vista la quantità di soldatini in mio possesso :D
lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution
Mentre nella porzione superiore, nel tappo, c'è inciso il nome del brand.
Devo dire che questa chicca la trovo molto elegante... mi piace *_*
lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution packaging
Il nome del brand è poi ripetuto anche nel bullet, levato il tappo.
lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution review
Come vi ho detto io ho ricevuto due colorazioni.

RENEW , ROSSETTO RENAISSANCE  - MAKEUP REVOLUTION
renew lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution review
Lui è un rosa pescato abbastanza caldo, anche se nello stick sembra più neutro, il suo tono caldo e pescato si nota maggiormente nello swatches
renew swatches lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution
Sulle mie labbra è abbastanza simile allo swatches sulla mano, ma leggermente più chiaro ed un po' meno lucido
renew LIPS mouth lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution
Naturalmente si può apprezzare meglio solo con un makeup completo, dove si vede che su di me schiarisce parecchio, ma devo dire che nonostante questo non mi spiace affatto.
E' un delizioso nude rosato!
lipstick-renew-makeup-revolution

TRIUMPH , ROSSETTO RENAISSANCE  - MAKEUP REVOLUTION
triumph review lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution
Particolare... molto particolare... tanto particolare. Credo proprio di non avere nulla di simile.
E' un color "cioccolato al latte" interessante... che a vederlo nello swatches e nello stick non ispira tantissimo.
triumph swatches  lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution
Ma è vedendolo sulle labbra che mi sono davvero innamorata! Lui è un marroncino davvero interessante, e non credevo mi sarebbero piaciuti mai dei marroncini di questo genere :D
triumph LIPS mouth lipstick Rossetto Renaissance  makeup revolution
Devo dire che visto da solo è già bello... ma in un makeup completo ha il suo fascino e la sua eleganza... che davvero lascia il segno!
lipstick-triumph-makeup-revolution
Decisamente un rossetto adatto a chi ha dei toni caldi *_*

Entrambi i rossetti sono CREMOSI ma nonostante questo non scivolano via e non vanno nelle pieghette o in giro per il viso :D
Il FINISH definito come "semi opaco" lo definirei del tutto LUCIDO, almeno per mezz'ora. Poi diventa semiopaco fissandosi sulle labbra per circa 4 o 5 ore.
Non è no transfer, ma resiste bene a un aperitivo... non regge ad un pasto completo. Va via in modo omogeneo ed è facile da ritoccare all'occorrenza.

Non bisogna dimenticare il PROFUMO che mi fa perdere la testa! Ha un odore dolciastrovangliato e leggermente mieloso, che perdura per tutto il tempo della sua durata.

INFO PRODOTTO:
3,5 grammi - PAO 12 mesi -  Prezzo 4.99€


PALETTE GOLDEN BAR - i Heart Makeup - Makeup Revolution
L'azienda ci dice:
"Godere di un tempo lussuoso per aprire la palette di tonalità Golden Bar. Con 16 ombretti cremosi e facili da applicare. Una selezione di toni caldi della terra. Include specchio e applicatore.
"

golden Bar packaging makeup revolution palette choccolate
Credo che le palette di Makeup Revolution siano sempre UNA MERAVIGLIA STRATOSFERICA!
Sia per il packaging che per la qualità degli ombretti.
Abbiamo una scatoletta in cartone che la racchiude, e già a guardarla così fa innamorare!
golden Bar makeup revolution palette choccolate
All'interno troviamo una mervigliosa palette  forma di barretta di cioccolata, color oro che cola sul cioccolato fondente. DELIZIOSA!
golden Bar review makeup revolution palette choccolate
Aprendola troviamo un grande specchio, che trovo particolarmente utile quando decidiamo di portare la palette in viaggio con noi.
golden Bar makeup revolution palette choccolate recensione review
Altra accortezza decisamente utile quando decidiamo di portarela palette con noi, è l'applicatore doppio a spugnetta. Che non sarà il top per sfumare... ma in emergenza è sempre stra comodo :D
golden Bar pennello makeup revolution palette choccolate
golden Bar brush makeup revolution palette choccolate
Ma passiamo alla palette in se.... perchè a mio avviso ha dei colori che davvero meritano!
Abbiamo intanto una plastichina trasparente che protegge le nostre cialde e che le identifica con il loro nome. Decisamente comodo...
golden Bar recensione makeup revolution palette choccolate
golden Bar colors makeup revolution palette choccolate
Tutti  i 16 colori sono SHIMMERISSIMI ... ecco questa è una cosa che un po' mi dispiace, perchè non essendoci nemmeno un marroncino opaco, non è una palette completa.
(ma io la utilizzo con la mia I heart Choccolate e non ho problemi :D )
golden Bar makeup revolution palette choccolate swatches
 Ma a mio avviso... vanno descritti questi colori e visti nello specifico...Perchè altrimenti si potrebbe cadere nell'errore di vederli tutti troppo simili (come avevo pensato da principio io)

Per questo voglio farvela vedere ben bene partendo dalla parte sinistra della palette
golden Bar makeup revolution palette choccolate pareri
golden Bar makeup revolution palette choccolate swatches 1
COLLECTION bianco shimmer
WRAPPER oro bronzato e scuro
FOIL oro chiaro e brillante
GIFT rame chiaro
LIMITED  rame rosato
golden Bar makeup revolution palette choccolate recensione
golden Bar makeup revolution palette choccolate swatches 2
RIBBON rosa antico shimmer
EDIBLE oro antico desaturto
GOLDEN oro aranciato
BAR oro con sottotono verdastro
COCOA borgogna intenso
BEANS marrone chiaro con sottotono nocciola
golden Bar makeup revolution palette choccolate review
golden Bar makeup revolution palette choccolate swatches 3
TABLET oro paglierino desaturato
WRAPPED marrone caldo e intenso
BOX oro verde
BLOCK marrone freddo e intenso
CHOCOLATIER champagne delicato e super brillante

Anche se non completa... resta una palette davvero versatile per chi come me ama i colori della terra
golden Bar makeup revolution palette choccolate swatches application 1
Ogni ombretto è burroso, morbido, al tatto quasi cremoso. Facili da stendere sia con un pennello a spugnetta o a lingua di gatto, che facili da sfumare .
Ho notato con piacere che sono facilissimi da applicare (e sfumare) anche con le dita, e non perdono nè la brillantezza, nè la luminosità.
golden Bar makeup revolution palette choccolate swatches application
La QUALITà è sempre strepitosa! Ottima PIGMENTAZIONE già con una sola applicazione, e DURATA  perfetta!
Su di me restano perfetti per tutto il giorno, anche senza primer e nonostante il caldo torrido presente in terra Sarda in questo periodo :D

INFO PRODOTTO
22gr totali (circa 1gr a cialda, e 2 gr per le cialde lunghe) - PAO 12 mesi - Prezzo 4.99€
INCI
golden Bar makeup revolution palette choccolate inci
Adoro i prodotti MAKEUP REVOLUTION! Ottimi prezzi con qualità superlativa!
Forse amo un po' meno i rossetti, che avendo un finish non del tutto opaco, ed essendo molto cremosi, tendono a stampare (moroso non ne è felicissimo XD )
Ma la PALETTE... bhe lei è un sogno ad occhi aperti!! La sto usando ogni giorno ormai, e in ogni makeup dai toni della terra.
Davvero bellissima sopratutto adesso con il periodo estivo... brilla di luce propria e rende i makeup super luccicosi *_*


E voi? Avete già acquistato questi prodotti Makeup Revolution??


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)