[RECENSIONE ] Beauty Farm - Neve Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di SKIN CARE e cura del nostro viso ... con la

 Beauty Farm - Neve Cosmetics
A molte di voi non sarà sfuggita la promozione di Maggio 2016... dove Neve Cosmetics ha messo in saldo alcuni dei suoi prodotti per la SKIN CARE...
E proprio la Beauty Farm era in sconto del 30%... non potevo farmela scappare, visto che avevo provato dei sample tempo fa, e avevo davvero tanta voglia di averla!
Io non l'ho acquistata nel sito ufficiale, ma nel mio Store del cuore qui a Sassari  (da Lolità al Tanit)
Neve Cosmetics ce la descrive come:
Crema detergente & maschera idratante 2 in 1.
Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.
La sua consistenza cremosa delizia la pelle, gli olii vegetali la nutrono in profondità, il delicato profumo di fiori d'uva coccola i sensi.
Ingredienti attivi:
- Olio di semi d'uva nutriente e antiossidante
- Olio di mandorle emolliente elasticizzante
- Olio di riso idratante addolcente.
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
Si presenta in un packaging in tubetto , di plastica semi rigida di color grigio antracite. Con tappo a vite dello stesso colore, in plastica rigida.
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
Con scrittine color rosa cipria. Un aspetto grafico che ricorda tantissimo le confezioni cosmetiche anni 60,e che io trovo particolarmente eleganti , romantiche e femminili *_*
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
Io l'ho sempre usata come maschera in passato, ma l'avere la full size mi ha permesso di utilizzarla più e più volte anche come struccante o semplice detergente viso.
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
L'utilizzo è descritto sul retro, ed  è spiegato con semplicità... Dunque, un prodotto facile facile da usare :D
Svitando il tappo, troviamo un sigillo in alluminio (scusate ho dimenticato di fotografarlo >.< ) e un forellino delle giuste dimensioni, per evitare sprechi di prodotto.
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
Il prodotto si presenta fluido e di colore bianco
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
La consistenza è un misto ta una crema viso e un detergente. Dunque abbastanza fluido, e non coproso.Nonostante questo però, una volta applicato sul viso, non tende a colare.
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
La profumazione è qualcosa di sublime... Un misto tra fiori e frutti, dove la componente fruttata e dolciastra è predominante. Profumazione che persiste per circa un'oretta o due dopo aver risciacquato il viso.
L'INCI ve lo lascio in foto e vi incollo dal sito dell'azienda :D
Ingredients: Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

 Beauty Farm - Neve Cosmetics
INFO PRODOTTO:
180 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo 8,50 €
Ho utilizzato questo prodotto (come vi ho detto prima) sia come struccante, che come detergente al mattino e ancora come maschera idratante.
Devo dire che come struccante, per i makeup intensi che utilizzo di solito... non è proprio il top.
Strucca meravigliosamente ombretti, cipria, fondotinta e prodotti per sopracciglia. Ma ha parecchie difficoltà con i prodotti waterpoof e con il mascara.
Per questo tendenzialmente io utilizzo uno struccante bifasico (adesso sto usando quello di MISS TRUCCO, e presto ve ne parlo) sugli occhi, e poi sul viso utilizzo lui
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
Assolutamente meraviglioso e rinfrescante come detergente viso la mattina o la sera.
Riesce a portar via il sebo dal viso (fisiologico eh) e lo smog, senza però seccare la pelle, ma anzi! Lasciandola idratata, fresca , profumata e pulitissima.
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
Il top per me, però, lo raggiunge come maschera viso!
Chi mi conosce sa che sono "portatrice sana di pelle secchissima" Ma secca secca eh! Quel tipo di pelle secca che ogni volta che mi strucco e che mi lavo la faccia... tutto tira come un lifting O.o
Che potrebbe esere un pro sotto alcuni punti di vista, ma assolutamente non è piacevole come sensazione XD
Per questo mi concedo spessissimo (anche 3 volte alla settimana) una maschera idratante.
 Beauty Farm - Neve Cosmetics
Fino ad oggi, tra tutte quelle che ho provato, devo dire che lei, è una delle poche che mi permette di diminuire le maschere idratanti a due o addirittura una volta a settimana.
E sembrerà stupido... ma è una cosa meravigliosa *_*
Lei riesce a idratare ben bene la mia pelle, non solo come effetto immediato, ma donando un'idratazione migliore che perdura nel tempo.

Assolutamente è un prodotto che ricomprerò appena finisce (penso proprio che terminerà verso ottobre...) sperando in una nuova promo firmata Neve Cosmetics *_*

E voi? conoscevate questo meraviglioso prodotto??

Share this:

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Certo che con le foto che fai invogli a comprare sempre tutto! Sarei curiosa di provarla come maschera ! Buone vacanze bellezza ♥♡♥

    RispondiElimina
  2. l'avevo usata diversi anni fa, e la ricordavo più densa. Forse hanno cambiato formula. Comunque mi era piaciuta, e il rapporto qualità/prezzo è ottimo (ricordo che non finiva più!)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)