simply

NAILS POLISH - Beach Summer by Tns Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi voglio parlarvi di un brand a me caro nel campo NAILS, e di cui avete spesso letto su questo blog .
Vi parlo della COLLEZIONE ESTIVA firmata TNS COSMETICS, la nuovissima

BEACH CLUB
beach club collection TNS cosmetics FREE
La collezione consta in toto di 10 SMALTI (5 smooth e pieni più 5 shimmer complementari) e di 4 ROSSETTI
lipstick beach club collection TNS cosmetics
Quando mi è stato chiesto di scegliere due prodotti, io ho optato per due smalti complementari =) (anche se ho intenzione di acquistare anche altri due colori)
smalto unghie beach club collection TNS cosmetics
E sono indecisissima tra l'arancio e il viola *_*
Ma voglio parlarvi meglio dei due smalti che ho potuto testare ^_^
Come sempre abbiamo una confezione in cartone nero che protegge i nostri smalti, con una porzione intagliata su fronte, per intravedere il colore
beach club collection TNS cosmetics nails
E' proprio nella confezione esterna che troviamo tutte le info sul prodotto e gli INCI (dopo ve li faccio vedere meglio )
Vi ricordo che TUTTI GLI SMALTI TNS sono sempre privi di FORMALDEIDE, FTALATI  e TOLUENE
beach club collection TNS cosmetics nails polish smalto unghie
All'interno della scatolina, troviamo loro, i nostri meravigliosi smalti *_*
beach club collection TNS cosmetics recensione
Con una boccetta squadrata in vetro con scritte bianche, ed un tappo anch'esso squadrato , in plastica nera.
Come sapete (se mi seguite) il tappo è comunque estraibile, permettendoci una maggior maneggevolezza con tappino più piccolo e tondeggiante
beach club collection TNS cosmetics review
Come vi ho detto prima, io ho scelto due smalti con lo stesso tono di base (entrambi sul verde petrolio chiaro) uno risulta totalmente opaco SUN KISSED
Meraviglioso verde, che richiama il mare ed i fondali.. Decisamente più scuro poi quando lo applichiamo, ma assolutamente bellissimo!
beach club collection TNS cosmetics review inci
Lo accompagna un delizioso DRINKS AND COCKTAILS
Un verde petrolio con microglitterini e una sorta di effetto metallizzatao, che lo rende davvero SUPERLATIVO
nail polish beach club collection TNS cosmetics
Lui è caratterizzato da leggere venature che richiamano il celeste e il blu oltremare... Un misto di sfumature davero bellissimo!
nailart beach club collection TNS cosmetics
In entrambi i casi abbiamo un pennello largo e piatto con punta arrotondata, questo ci permette di avere un colore pieno e uniforme già con una sola applicazione.
nailart beach club collection TNS cosmetics
 Amo amo amo questi colori, e adoro come risultano entrambi lucidissimi , quasi effetto gel!
Mi piace tantissimo il loro colore pieno già con una sola applicazione, ed assolutamente stra coprente.
Nails smalto blu polish beach club collection TNS cosmetics drinks and cocktails
Come sempre TNS COSMETICS non mi delude mai!!!
Colori strepitosi con un finish particolarissimo!
Anche in questo caso abbiamo un genere di prodotto con la perfetta consistenza, nè ecessivamente liquido nè tantomeno denso.
Perfetto per dare la giusta coprenza con una sola applicazione, senza lasciare righine indesiderate.
Io comunque preferisco sempre effettuare una seconda passata, in modo che lo smalto risulti più resistente ed abbia una durata maggiore.
review smalto unghie beach club collection TNS cosmetics
 Su di me hanno una durata abbastanza buona come tutti gli smalti del brand, di circa 6 giorni stando attenti a non toccare detersivi vari durante le faccende domestiche :D
Restano perfettamente brillanti e luminosi, per poi iniziare a sbeccarsi in punta (in caso di unghie lunghe)

Assolutamente una collezione che sa di succhi di frutta, di mare, di granita... Con una qualità fantastica!!!
Vi ricordo che potete trovare TNS COSMETICS nei migliori centri estetici della vostra città.. ma non solo! Vi lascio il LINK con tutti I PUNTI VENDITA IN ITALIA 


*  i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Ciao Moky... Sun Kissed è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ho appena terminato la stesura di questo articolo, sai? sarà online lunedì .... io ho scelto il rossetto, ma avrei preso volentieri lo smalto.. mi ci trovo divinamente!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)