simply

Highlighter Unicorn Heart / Skin Kiss ice kiss & Silicone Brushes - MAKEUP REVOLUTION

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi vi parlo di una parte delle novità in casa MAKEUP REVOLUTION

Come vedete c'è tanto di cui voglio parlarvi... ma intanto voglio parlarvi di questi MERAVIGLIOSI ILLUMINANTI e questi STRAMBI PENNELLI IN SILICONE

Sapete quanto io adori gli illuminanti firmati MAKEUP REVOLUTION , vi parlai tempo fa di alcuni di loro in QUESTO ARTICOLO e devo dire che queste nuovissime novità sono anche meglio *_*

SKIN KISS HIGHLIGHTER - ICE KISS 
Meraviglioso illuminante super pigmentato!
Io ho ricevuto la colorazione ICE KISS, ma sono presenti altre due colorazioni più calde.
Lui è protetto da una scatolina che ricorda i raggi del sole, specchiata color argento. Al centro troviamo inciso il nome del prodotto  SKIN KISS, mentre il nome della colorazione e il nome del brand , sono caratterizzate da scritte in nero.
Il packaging del prordotto è in plastica rigida color bronzo satinato (stranamente... di solito gli illuminanti son sempre effetto specchio.. mi ha stupita piacevolmente questa scelta grafica *_* )
Mi piace come assorbe la luce, come la riflette... è davvero particolarissimo!
Mentre nella porzione inferiore troviamo  il nome del prodotto, ma non l'INCI che invece leggiamo solo nella scatolina esterna (dopo vi faccio vedere)

Aprendolo , troviamo uno specchio grande quanto tutto il prodotto.
Trovo molto molto comodo lo specchio così grande , perchè risulta particolarmente utile quando siamo fuori casa   o scegliamo lui durante un viaggio.
Bellissimo il disegno dell'illuminante... Un sole con i suoi raggi... ed è proprio ciò che lui fa CI ILLUMINA!
Adoro la sua luminosità e assolutamente... su una pelle bella abbronzata fa la sua grande figura *_*
Pigmentatissimo già con una sola applicazione delicata (con pennello a ventaglio) e abbastanza duraturo, persistendo tranquillamente per 6 o 7 ore.
Forse avrei preferito un tono un po' più caldo per la mia pelle.... Ma devo dire che lo sto usando tantissimo anche come punto luce al centro delle labbra e nel dotto lacrimale... E' sensazionale!

INFO PRODOTTO: LO PUOI ACQUISTARE QUI
14 grammi di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo 6.49€

INCI
 
UNICORN HEART - RAINBOW HIGHLIGHTER
Io mi sono innamorata non appena i nostri sguardi si sono incrociati *_*
LUI E' STREPITOSAMENTE BELLO!!!!
Abbiamo una scatolina in cartone che lo racchiude
Bellissimo il cuore e la scritta, olografici che racchiudono l'arcobaleno *_*
Già la scatolina ci fa capire che li dentro batte un cuore arcobaleno! Infatti il packaging del nostro RAINBOW HIGHLIGHTER è proprio a forma di cuore.
Abbiamo un packaging in cartone, ma devo dire abbastanza resistente nonostante questo.
aprendolo.... WOW... io sono restata abbagliata da cotanta beltà!
Luce pura all'interno di questi colori pastello...
Meravigliosi se visti singolarmente, particolari se prelevati nell'insieme.
Vi dirò che lo swatches "dell'insieme" non è possibile farlo... perchè varierà sempre in base a quale prodotto preleverete maggiormente.
Ecco perchè penso sia un illuminante super , sotto questo punto di vista. E' versatile in base a ciò che desiderate!
Ma... lui è davvero multiuso, e può essere utilizzato non solo come illuminante .. ma anche per illuminare i nostri occhi, utilizzandoli come ombretto. Come?
Con i colori degli unicorni.. eccolo...
Basta applicare una base bianca o ombretti  dello stesso tono ( ad esempio la intensissimi di Neve Cosmetics ha colori similissimi ma più scuri) ed illumina profondamente i nostri occhi *_*
Creando un makeup super estivo, super colorato, super allegro...
Allegro come un unicorno!
La PIGMENTAZIONE è fantastica come ogni prodotto shimmer firmato Makeup Revolution, e la durata davvero ottima sia come illuminante, che come ombretti.
In entrambi i casi abbiamo una DURATA super di tutto il giorno per gli ombretti (circa 12 ore) senza perdere di intensità o brillantezza e senza andare nelle pieghette , se utilizziamo un primer o una base bianca
Come ILLUMINANTE su di me è durato circa 6 ore senza perdere di intensità e brillantezza... c'è da dire che sta facendo molto molto molto caldo in Sardegna... Credo per questo che in inverno durerà anche lui tutto il giorno.

INFO PRODOTTO: LO PUOI ACQUISTARE QUI
10 grammi di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo 6.49€

INCI

SILICONE CONTOUR SET

Pennelli in SILICONE per l'applicazione di creme e prodotti liquidi  per il contouring.
Si presentano all'interno di una scatolina elegante nera in cartone, con una porzione frontale trasparente.
Il set è composto da tre pennelli:  Blend , Flat e Contour
Tutti e tre molto flessibili e facili da lavare. Con loro lavare i pennelli sarà un gioco da ragazzi, e naturalmente... si asciugano in pochi attimi
Sottilissimi, permettono una flessibilità perfetta per poter applicare i nostri prodotti cremosi senza alcun problema.
Il manico è in plastica rigida nera lucida, con inciso il nome del brand in oro
Barbatruccole... non lo so.
Io sinceramente non mi ci son trovata benissimo :/
Il BLEND (quello bianco) devo dire che non è male per l'applicazione di fondotinta....ma non se il fondo è molto liquido (tipo il fondo MISS TRUCCO). In questo caso è difficile non lasciare le righine antiestetiche che odiamo :/
Il FLAT (rosa) dovrebbe essere perfetto per il contouring.. io purtroppo non riesco a sfumare al meglio i prodotti in crema...Sarà un problema mio che sono incapace... ma nonostante tutto non perdo le speranze... Ci riuscirò ad utilizzarlo al meglio (magari vi metterò gli aggiornamenti)
Il CONTOUR (il giallo) devo dire che è l'unico che mi è piaciuto maggiormente per la stesura dell'illuminante in crema. Con lui riesco a sfumare abbastanza bene.
E sempre con lui mi piace applicare un leggero contouring in crema...

INFO PRODOTTO: LI PUOI ACQUISTARE QUI
 Prezzo 13.99€


 Amore profondo per gli illuminanti MAKEUP REVOLUTION, che come sempre non mi deludono ne per qualità ne per colore e pigmentazione!
Un forte punto interrogativo sui PENNELLI IN SILICONE, che a mio avviso (forse) sono più adatti a chi ha tanta manualità nel makeup... io ad esempio non son brava in merito XD

E voi? Avete acquistato qualche novità??



*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Ciao cara,
    l'unicorn heart è adorabile.
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bello Unicorn Heart!! *_*

    RispondiElimina
  3. Voglio lo Skin Kiss Highlighter!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro i loro illuminanti... e lui stra stra merita!!!

      Elimina
  4. lasciare l inci così solo in foto e non come lista è abbastanza triste :( inoltre visto il post approfondito sarebbe carino una valutazione dell inci o generica o ancora meglio dei singoli ingredienti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =) Beh.. non essendo io ferrata sull'argomento, sarebbe abbastanza fittizio e stupido "atteggiarmi" a grande guru degli INCI solo per qualche nozione presa qui e li in rete =)(a mio avviso solo chi ha studiato può decisamente parlare di ingredienti)
      Preferisco che chi si preoccupa dell'inci prenda atto degli ingredienti e tiri le proprie somme =) e se preferisce anche scrivendoil proprio pensiero qui sotto =)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)