simply

SPUGNETTE NEVE COSMETICS - Blending Drop & Blending Stamp

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Si sono tornata... Chi mi segue un po' su facebook sa del brutto periodo che ha investito la mia vita.
Ma chi mi legge da un po' mi conosce... sa che sono una persona che quando cade si VUOLE RIALZARE , per me, per chi amo... Perchè è giusto così.
Abbiamo un dono speciale, la VITA, e sprecarla a piangere e ad essere tristi... lo trovo sbagliato.

Detto questo, rieccomi con voi... come sempre, come ogni settimana, con 3 articoli =)
So che non è proprio una "ULTIMA USCITA " in casa NEVE COSMETICS, ma è un prodotto speciale e importante per l'azienda e per noi utenti... le nuovissime

BLENDING DROP & BLENDING STAMP

sponge Spugnette neve cosmetics blending drop blending stamp
Assolutamente una fantastica novità in casa NEVE COSMETICS magari anche in previsione del FONDOTINTA LIQUIDO :D
Spugnette fondotinta neve cosmetics blending drop blending stamp
Deliziose spugnette di color rosa/fuchsia. Una a goccia (blending drop) e una con silouette a base timbro (blending stamp).
Sono racchiuse in una scatolina accattivante e decisamente allegra, che fa venir voglia subito di "bagnarla e squizzarla"
Infatti troviamo delle dolcissime faccine Kawaii che ci sorridono :D
Spugnette neve cosmetics blending drop blending stamp opinioni
Adoro la capacità di NEVE COSMETICS di creare confezioni accattivanti per le più grandi, ma allo stesso giocosi e teneri per le più piccole...
Credo sia un modo geniale di avvicinarsi a un pubblico più ampio.
Spugnette neve cosmetics blending drop blending stamp recensione
Entrambe sono realizzate con PU (poliuretano) e sono latex free (senza lattice) , hanno entrambe un'altezza di 6 cm ed un diametro di 3,7 cm da asciutte.
Spugnette neve cosmetics blending drop blending stamp review
Neve le descrive UNICHE, perchè hanno la capacità di attivarsi con l'acqua.
In che senso?
Osservandole attentamente da asciutte, vediamo una trama quasi a nido d'ape, porosa... Che in caso di "prodotto liquido" tende ad assorbirlo.
Ma... BAGNANDOLE avviene la magia. Diventando quasi il doppio per dimensione, ma non solo!
La trama , prima con forellini più larghi, diventa compatta e liscia, permettendo ai prodotti di essere stesi con facilità senza però essedre assorbiti dalla spugna
Spugnette neve cosmetics blending drop blending stamp

COME UTILIZZARE LE BLENDER NEVE COSMETICS?

Spugnette neve cosmetics blending drop review makeup
 In realtà basta osservare le scatolette che le contengonom dove è descritto perfettamente tutto...

1. Bagnare la spugnetta finchè diventa di dimensioni doppie
2. Strizzarla in modo che sia umida e non grondante
3. Applicare il makeup con la spugnetta
4. Lavare la spugnetta con sapone neutro (io uso quello di marsiglia)
5. Strizzarla
6. Lascizarla asciugare

Ma voglio farvele vedere ben bene da vicino...

BLENDING DROP by Neve Cosmetics

Spugnette neve cosmetics blending drop recensione
Non posso negarlo, lei è la mia preferita per i prodotti cremosi e liquidi!
Classica spugnetta con forma a goccia. Di colore fuchsia, è racchiusa in una scatolina giocosa e dolcissima.
Spugnette neve cosmetics blending drop review
Credo che la descrizione sul COME UTILIZZARE LA SPUGNETTA è strepitosa!!
Adoro il genere, adoro i disegni, adoro tutto! Ma la conoscete già la mia passione per i loro grafici vero? *_*
Spugnette neve cosmetics blending drop review maquillage
Amo questo genere di spugnetta sopratutto per fare la base, sia per i fondotinta liquidi/cremosi che per quelli in polvere.
Spugnette neve cosmetics blending drop review utilizzo
Come vedete le dimensioni non sono proprio raddoppiate... ma decisamente MAGGIORI *_*

BLENDING STAMP by Neve Cosmetics

Spugnette neve cosmetics blending stamp opinioni
Per amare lei, ci son stata qualche giorno in più.
Non so perchè non sono amante di questo genere di spugnette, ma con lei ho riscoperto l'utilizzo per i prodotti in polvere.
Spugnette neve cosmetics blending stamp review
Anche nel suo caso troviamo la descrizione per l'utilizzo e il lavaggio, sul retro della scatoletta (anche in lingua inglese)
Le dimensioni sono più o meno simili alla blender a goccia, ma con una maneggevolezza diversa.
Con lei amo applicare sopratutto le polveri, ma anche i prodotti in crema per il contouring.
Con piacere l'ho riscoperta anche per il fondo minerale e la cipria *_*
Spugnette neve cosmetics blending stamp utilizzo review
Ho notato che da bagnata, lei raddoppia proprio le sue dimensioni...

CON QUALI PRODOTTI POSSONO ESSERE USATE

Quando ho iniziato ad utilizzare le BLENDER, ho sempre pensato fossero state studiate aqppositamente per i prodotti in crema e liquidi.
Le ho provate in passato per l'applicazione delle polveri, non trovandomi mai del tutto bene...
Loro mi hanno fatto un po' cambiare idea, sopratutto la BLENDER STAMP , con cui riesco abilmente ad applicare sia la cipria che i prodotti contouring, ma sopratutto IL FONDOTINTA MINERALE, dando un effetto molto naturale (come piace a me) , con una buona coprenza (media) e senza sentire la pelle "tirare" (sopratutto in questo periodo che ho la pelle molto secca)

Non riesco più a farne a meno!!! Amo come si comportano!
Amo il fatto che "non si ciucciano" tutto il fondotinta liquido o il correttore.
Amo che nonostante io abbia le unghie lunghe, quando le strizzo, non si rompono.
Amo che riesco ad applicare il fondo minerale in polvere libera con loro.
Amo che si puliscono immediatamente con una sola insaponata (perchè non assorbono i prodotti makeup)
sponge Spugnette neve cosmetics blending drop blending stamp
Barbatruccole, assolutamente DOVETE AVERLE!!! Perchè anche se non è più in mega offerta... MERITA tutti i suoi 7,90 € !!!


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione 

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ottima recensione come sempre le proverò sicuramente. (Ti avevo già scritto sotto un altra recensione ma volevo lo stesso dirti che ti sono tanto vicina, conosco molto bene questo dolore perché anche io ho perso mio padre..ti mando un forte abbraccio e bentornata! )♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mio ♥Sei un tesoro davvero!!! Grazie mille!!! ♥

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)