simply

Sclerosi Multipla - SORRIDO con lo Sclerossetto - n° 127


Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =) 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ancora CAOS nelle mie giornate... TANTO CAOS
Un periodo difficile per il mio corpo... ma se riesco a superare tutto questo e il matrimonio... posso volare... ne sono certa XD
Intanto stringo i denti, vivo al telefono e cerco di non perdere la calma :/
Però... credevo fosse tutto più semplice ...

Domenica 26 Marzo 2017 Vernissage ALLEGORIA DELLA PRIMAVERA collezione GRUNGELIC di NEVE COSMETICS
sclerossetto Vernissage ALLEGORIA DELLA PRIMAVERA collezione GRUNGELIC di NEVE COSMETICS
 Non amo i gloss, e lo sapete assolutamente!
Ma i Vernissage hanno qualcosa di speciale, sono confortevoli come un rossetto stra lucidissimo, non sbavano e non vanno in giro per la faccia.
Lui è trasparentino, ma ha delle cangianze che levano il fiato... ma... per saperne di più andate a leggere 

Lunedi 27  Marzo 2017 Vernissage PLUM BRANDY collezione GRUNGELIC di NEVE COSMETICS
sclerossetto PLUM BRANDY collezione GRUNGELIC di NEVE COSMETICS
 Lui è davvero SPECIALE... perchè sa di essere un gloss, e come un gloss è stra lucidissimo..
Ma si sente tanto un rossetto, e come un rossetto è stra coprente e pigmentato!
E' un prodottino davvero da possedere *_*
Volete una chicca? Applicate una matita tono su tono come base... risulterà un bellissimo rossetto lucido e duraturo!
Vi consiglio di leggere 

Martedi 28 Marzo 2017 ROSSETTO LIQUIDO - PAVLOVA n 101 - EXTREMEMATTE MESAUDA
sclerossettoROSSETTO LIQUIDO - PAVLOVA n 101 - EXTREMEMATTE MESAUDA
 Quano ho visto le novità in casa MESAUDA ero incuriosita... ma di certo non mi aspettavo dei prodotti del genere!
SONO SUPERLATIVI! Mi piace che non si sentono sulle labbra, creano una sorta di "strato sottilissimo" ma nonostante questo reggono al cibo e all'acqua...
Certo non alle melanzane alla parmigiana della nonna (quelle untissime XD ) ... ma se mangiamo come signorine sono il TOP... 
Presto ve ne parlerò, intanto vi dico che lei è durata ben 7 ore abbondanti compreso di pranzo .


Mercoledi 29  Marzo 2017  ROSSETTO LIQUIDO - MUFFIN n 110  - EXTREMEMATTE MESAUDA
sclerossetto ROSSETTO LIQUIDO - MUFFIN n 110  - EXTREMEMATTE MESAUDA
 Ancora Mesauda e gli extremeMatte *_*
Lei mi ha fatto scoprire che non sono rossetti liquidi stratificabili (almeno, lui non lo è) 
Perchè appena iniziamo a stratificarlo tende  a creare accumuli di colore, e seccare le labbra.
Nonostante questo , Muffin è un colore decisamente coprente che necessita di una sola applicazione, e come i fratellini non si sente e non secca (eccessivamente) le labbra.
Durata di ben 6 ore con aperitivo e tanta acqua :D

Giovedi 30  Marzo 2017 MAGENTA CHIARO, n 10 - COLLEZIONE BELEZA di PUROBIO
sclerossetto MAGENTA CHIARO, n 10 - COLLEZIONE BELEZA di PUROBIO
  Inutile, questa collezione mi fa desiderare così tanto l'estate, che il makeup è decisamente fuori dai canoni di questo periodo (non so da voi, ma da me c'è pioggi, brutto tempo e freddo)
Un Fuchsia strepitosamente acceso, ma allo stesso tempo non eccessivo. Credo proprio che son riusciti a creare buon bilancio colore tra il bianco e il rosa *_*
La durata è ottima come ogni rossetto purobio (ci ho parlato di loro in QUESTO ARTICOLO) .
 Lui in media dura sulle 5 ore su di me, e regge abbastanza bene a un pasto da signorina o a un aperitivo =)

Venerdi 31  Marzo 2017 ROSSETTO LIQUIDO - WAFFLE n 102 - EXTREMEMATTE MESAUDA
sclerossetto  ROSSETTO LIQUIDO - WAFFLE n 102 - EXTREMEMATTE MESAUDA
 Fin'ora è uno dei miei preferiti tra gli EXTREME MATTE di Mesauda!
Amo questi marroncini chiari, adoro come si sposano con i miei toni, e amo lui che sta li impasssibile e immobile per 7 ore!
L'ho riapplicato solo dopo i pasti oggi, e solo perchè ho mangiato un po' unticcio :D

Sabato 1 Aprile 2017 ROSSETTO LIQUIDO - GINGERBREAD n 108 - EXTREMEMATTE MESAUDA
sclerossetto ROSSETTO LIQUIDO - GINGERBREAD n 108 - EXTREMEMATTE MESAUDA
Beh si... lui è inverno, è cioccolata calda, è tepore nelle giornate di natale, è cannella e mela, è buccia di arancia nel camino...
Quanto un rossetto possa far rivivere emozioni, è spettacolare!
Un colore particolarissimo che vira al rosso ma non solo.
Credo proprio di non aver nulla del genere tra i miei soldatini
Durata eccezionale come i fratellini e abbastanza confort . Non idratante,... ma almeno non secca le labbra :D
Durata di oggi di ben 7 ore abbondanti con pasto compreso



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)