Fiore di Luna E-commerce - Consigli per gli acquisti

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi parliamo di E-commerce e di una collaborazione davvero carinissima.
voglio parlarvi di

FIORE DI LUNA 
Quando Nelly mi ha contattata per una collaborazione, ero decisamente indecisa se accettare o meno , perchè è raro che collaboro in questo modo con gli e-commerce.
Poi ho guardato un po' il sito (che in effetti conoscevo perchè li seguivo già su instagram) e sopratutto il suo profilo...
Volete la verità? Ho accettato sopratutto perchè è un E-Commerce diverso.
Intanto è UNO SHOP ONLINE ma anche uno STORE FISICO

In più , Nelly,  oltre che vendere i migliori marchi nel mondo ecobio (Neve cosmetics, Biofficina Toscana, Fitocose, MaterNatura, Erbe di Janas, Purobio, Alkemilla, Antos, La Saponaria ... ecc)
crea lei stessa degli oggetti UNICI!

Da non sottovalutare che è  un e-commerce siciliano, ed un pezzo del mio cuore è sempre li *_*
Nelly mi ha inviato dei prodotti Mater Natura (scelti da me) , ma anche degli oggettini che lei stessa ha creato... ed è su questi che voglio concentrarmi oggi.
Sono tanti gli e-commerce che vendono i migliori prodotti, ma quanti creano anche oggettistica così bella e particolare?
Guardando in store e nella PAGINA FACEBOOK FIORE DI LUNA ho visto davvero tantissime cose carinissime ( ed economiche)
Credo siano davvero qualcosa di strepitoso per un e-commerce bio, e credo che fare un ordine da Fiore di Luna vuol dire "alimentare l'artigianato italiano" sostenendolo.


Lo sapete già quanto io tenga al MADE IN ITALY , e tengo sopratutto al sostenere l'artigianato regionale, con le materie prime del luogo.

Ma voglio farvi vedere cosa Nelly mi ha inviato =)

Intanto amo la cura e l'amore con cui crea i pacchetti...
Con sacchettini e nastrini che ne valorizzano assolutamente il contenuto. Vi dico sinceramente che non volevo spacchettare nulla perchè eran troppoo belli da guardare *_*

All'interno ho ricevuto i prodotti Mater Natura
Di cui vi parlerò ben bene in una prossima puntata... Perchè non voglio levare spazio a quello che ha creato Nelly

All'interno del pacchetto (stra profumoso tra l'altro) ci stava anche un paio di orecchini, e una pochettina
Gli orecchini sono realizzati in Agata con gancio in argento e credetemi, le foto non rendono giustizia a quanto son belli!
Quando li ho visti mi hanno colpita subito per la loro semplicità, e per la loro bellezza.
Amo tantissimo le pietre dure, ma spesso mi ritrovo a cercare all'infinito perchè si trovano più cose particolari che semplici...
Loro invece sono perfetti sia per una giornata informale, che per una serata un po' più importante!
Se volete vedere tutti i gioielli realizzati da Nelly potete trovarli nel loro sito FIORE DI LUNA sotto la voce GIOIELLI ARTIGIANALI.

Ma parliamo della pochettina con mici innamorati?
Una bellissima e capiente Pochette, realizzata in PURO COTONE bianco con stampe di cuori rossi, e decorazioni in rilievo a punto croce (fatti a mano), imbottita e super resistente. In più si può chiudere tramite una comodissima zip.

Io la adoro!!!
Caratterizzata da un nastrino rosso sul fronte e stoffa bianca a cuoricini rossi sul retro
Amo i particolari e lo sapete... l'etichetta carinissima cucita sul retro, mi fa davvero amare questo oggettino davvero UNICO!
TUTTE LE GATTARE DEVONO AVERLO *_*

Ma non solo... osservando la ZIP troviamo un'altra chicca super carina...
ed è il CHARM (pendaglietto) che dondola allegramente, caratterizzato da una chiave e un lucchetto
Prima vi dicevo che è morbida e imbottita... No Barbatruccole non immaginate *_*
vorrei potervi fare inserire la mano dentro questa meraviglia..  A me ricorda i cuscini per bimbi, quelli morbidi e profumati di buono *_*
Io la sto usando molto per inserire le mie creme e le cose delicate per il viso quando viaggio, e tutto è stato sempre protetto con amore!

Il pacco è arrivato velocemente (e dire velocemente quando si parla DA ISOLA AD ISOLA è un utopia!) in circa 3 giorni, super imballato, con tutti i prodotti integri.
Naturalmente dovete considerare che per le due Isole ci son sempre problemi nelle spedizioni, e i tempi son sempre questi (ne so qualcosa visto che ricevo ogni due mesi i pacchi da Casa a Catania)

Credo proprio che dovete passare da loro se siete nei paraggi , il negozio si trova  a TORREGROTTA provincia di MESSINA
Ma sopratutto... andate a spulciare nel loro E-COMMERCE per fare subito un ordine speciale con pochette, borse e gadget vari *_* Certo... anche qualcosina di bio ci sta eh :D


*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)