simply

Vernissage Neve Cosmetics - Private Collection - swathces , applicacazione, makeup e consigli

Baciuzzo Barbatruccole😘
oggi (finalmente) riesco a parlarvi delle novità in casa NEVE COSMETICS e dei nuovissimi

VERNISSAGE  - PRIVATE COLLECTION
private collection  neve cosmetics
Ho voluto prendermi un po' di tempo per capire se anche loro erano realmente come il mio amato GOLCONDE, e poi sapete... non faccio aticoli di presentazione, ma voglio un po' provare i prodotti , e fare  le foto per farveli vedere al meglio :D
Neve Cosmetics li presenta così:
Private Collection: opere d’arte da indossare sulle labbra.
Nascono quattro nuove tonalità di Vernissage dalla caratteristica texture piena e coprente.
Una collezione di vernici ispirate a capolavori senza tempo.
Non chiamateli gloss: sono arte per labbra.
private collection swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Come i precedenti abbiamo dei tubetti di cirtca 12 cm  con una porzione inferiore, argentea in metallo,  identica alla porzione superiore, del tappo  (il tappo è un pelino più lungo :D )
recensione swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Le scritte (come i precedenti) son sempre in argento e ogni vernissage ha il suo INCI nel retro (di questo ne parliamo dopo, caso per caso =) )
Abbiamo come i fratellini un applicatore lunghissimissimo!
applicatore swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
E questo non solo lo rende sensuale e affusolato come un pennello per dipingere (lo so è pazzia, ma sono comunque una pittrice :D ) ,  ma assolutamente una buona maneggevolezza.
L'applicatore credo che sia tra i migliori visti in caso di GLOSS.

Abbiamo una spugnetta, larga e appiattita.
applicatore vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review
Questo ci consente di poter andare nei bordi PERFETTAMENTE senza sbavare
vernissage, gloss neve cosmetics , private collection review
La sua particolarità sta poi nella sua FLESSIBILITà questo  gli permette di seguire perfettamente i contorni delle labbra.
Ho ricevuto tutti e 4 i nuovi colori ^_^
golconde vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
E insieme a GOLCONDE , che acquistai quando uscirono i Vernissage, abbiamo un QUINTETTO stra coprente...
novità vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review
Perchè... Neve Cosmetics li chiama GLOSS... io invece li definirei più  
ROSSETTI GLOSSATI (a differenza dei precedenti)
swatch swatches private collection  neve cosmetics
Hanno infatti una coprenza decisamente PIENISSIMA! Ma in più hanno la capacità di riflettere la luce in modo SORPRENDENTE

swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Tanto da avere grandi problemi nel fare le foto... perchè la luce riflessa non faceva vedere bene il colore.
Ma voglio farveli vedere meglio....

NIKE OF SAMOTHRACE
Neve Cosmetics lo descrive come:
Beige chiaro dal sottotono nocciola. La forza statuaria della semplicità.
nike of samothrace vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Devo essere sincera è quello che mi faceva più paura... perchè è davvero chiaro come colore
nike of samothrace swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Ma devo dire che sulle labbra è decisamente splendido, anche se delicato...
Diciamo che è il "Gloss" perfetto quando si vogliono labbra decisamente discrete.
nike of samothrace applicazione swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Ma in realtà a mio avviso un prodotto labbra va visto sempre nel contesto... e a me nel contesto piace TANTISSIMO! Anche se in Pagina per lo sclerossetto vi siete divise tra "mi piace tanto" e "non ti sta per nulla" ... Come ogni rossetto chiaro insomma :D
nike of samothrace makeup vegan swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione



INFO PRODOTTO:
4 ml di prodotto - PAO 12 mesi - vegetarian & vegan - Senza siliconi, petrolati e parabeni - Made in Italy -

Ingredients: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silycate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimer Dilinoleil Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water, Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma (Flavour). (+/-) May Contain: Ci 77019 (Mica), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 77947 (Zinc Oxide), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarine), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Al Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Al Lake), Ci 15850 (Red 7 Ca Lake), Ci 15850 (Red 6 Na Lake).

BIRTH OF VENUS
 Neve Cosmetics lo presenta come:
Nocciola rosato dal leggero sottotono malva. Divinamente sensuale.
birth of venus vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
 LO ADORO! E' un colore che è discreto si, ma assolutamente visibile, tendente al rosa, ma decisamente marroncino *_* amore a prima vista!
birth of venus swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
 Ma la sua bellezza supera ogni aspettativa quando si vede sulle labbra *_*
birth of venus applicazione swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Splendido nella sua semplicità!! Ha dentro quel tocco di nocciola che me lo fa apprezzare tantissimo!! Anche se io il malva... bhe non lo vedo :D
birth of venus makeup vegan  swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
INFO PRODOTTO:
4 ml di prodotto - PAO 12 mesi - vegetarian & vegan - Senza siliconi, petrolati e parabeni - Made in Italy -
Ingredients: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silycate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimer Dilinoleil Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water, Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma (Flavour). (+/-) May Contain: Ci 77019 (Mica), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 77947 (Zinc Oxide), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarine), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Al Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Al Lake), Ci 15850 (Red 7 Ca Lake), Ci 15850 (Red 6 Na Lake).
 
PERSISTENCE OF MEMORY
Neve Comsetics lo descrive come:
Marrone cacao rosato, intenso e cremoso. Surrealista e indimenticabile.
persistence of memory vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Io credo sia davvero il più bello tra i tre, e per dirlo io amante dei colori forti è da SOTTOLINEARE!
persistence of memory swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
E' stato il primo che ho provato, perchè è un colore talmente particolare che mi son detta " mi starà mai bene?"
persistence of memory applicazione swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Sono decisamente un Autunno Assoluto (così mi han detto) e non ho ben capito se il rosa è  dovrebbe esserte nelle mie corde... Ma lui, bhe lui ha quella splendida componente cioccolatosa che richiama tanto i miei toni e che mi ha fatto follemente innamorare!
persistence of memory makeup vegan swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
INFO PRODOTTO:
4 ml di prodotto - PAO 12 mesi - vegetarian & vegan - Senza siliconi, petrolati e parabeni - Made in Italy -
Ingredients: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silycate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimer Dilinoleil Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water, Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma (Flavour). (+/-) May Contain: Ci 77019 (Mica), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 77947 (Zinc Oxide), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarine), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Al Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Al Lake), Ci 15850 (Red 7 Ca Lake), Ci 15850 (Red 6 Na Lake).

BLESSED SOUL
Neve Cosmetics lo descrive :
Rubino opaco dal sottotono beige. Un’autentica estasi barocca.
blessed soul vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
E diciamolo... lui doveva esere il mio preferito in assoluto!!!
Eppure... quel suo non so che decisamente freddo, me lo ha fatto amare un pelino di meno rispetto ai suoi fgratellini Persistence of Memory e Birth of Venus
blessed soul swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Nonostante il suo gelo... Ohi su di me una piccolissima nota calda riesce a tirarla fuori YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *_*
blessed soul applicazione swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Anche se non so se identificarlo proprio , come dice neve,  RUBINO.  Per me è un rosso leggermente più rosso...
Mentre questo lo identifico più un misto tra un magenta e un ciliegia... Fatto sta comunque che è bellissimo!!!
blessed soul makeup vegan swatches swatch vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
INFO PRODOTTO:
4 ml di prodotto - PAO 12 mesi - vegetarian & vegan - Senza siliconi, petrolati e parabeni - Made in Italy -
Ingredients: Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Silica Dimethyl Silycate, Cera Carnauba/Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Dimer Dilinoleil Dimer Dilinoleate, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Punica Granatum Fruit Extract, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Caprylyl Glycol, Water, Glycerin, 1-2 Hexanediol, Tropolone, Aroma (Flavour). (+/-) May Contain: Ci 77019 (Mica), Ci 77861 (Tin Oxide), Ci 77947 (Zinc Oxide), Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77492 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77007 (Ultramarine), Ci 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide), Ci 42090 (Blue 1 Al Lake), Ci 19140 (Yellow 5 Al Lake), Ci 15850 (Red 7 Ca Lake), Ci 15850 (Red 6 Na Lake).

Credo che i VERNISSAGE quando son usciti questa estate (giugno 2016) , sono stato un "vediamo cosa ne pensano le ragazze"
Tant'è che di "simil rossetto" c'era solo Golconde in effetti.
Si son resiconto,  che proprio quest'ultimo ha spopolato, ha deciso di ampliare un po' la gamma dei colori (io sinceramente mi aspetto anche dei fuchsia e dei rossi ...NEVE LO SO CHE MI LEGGI... e so che lo farai 😍 )
vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
Devo dire che si comportano abbastanza bene per essere dei "Gloss"
Hanno una DURATA di circa 2 ore (perfetti e luminosissimi) , poi naturalmente vanno via, in modo omogeneo, e direi decisamente del tutto tranne Blessed Soul, che lascia un velo di colore sulle labbra.
CONFORT ottimo!! Non Appiccicano, o meglio... la sensazione che si ha sulle labbra è quella di un rossetto cremoso, e non si un "appiccicaticcio gloss"
Lasciano le labbra IDRATATE  e assolutamente NON SECCHE, in più (fondamentale in questi casi) 
NON SBAVA e NON VA NELLE PIEGHETTE
swathces vernissage  gloss neve cosmetics , private collection review recensione
 A questo punto direte: MA è UN ROSSETTO? Bhe no... qualche caratteristica di gloss ce l'ha.
Purtroppo (come ogni prodotto che resta a specchio e bagnatissimo) ci si APPICCICANO I CAPELLI SE C'è VENTO, Dunque stra sconsigliato nelle giornate ventose.
(non tanto per i capelli che alla fine poco importa... ma perchè immagino la scena delle foglie che volano e ci si appiccicano sul labbro... NO BELLO! )

rossetto liquido vernissage, gloss neve cosmetics , private collection review
A mio avviso Neve Cosmetics sta testando il terreno... e chissà... Magari ci farà i veri rossetti liquidi 
NO TRANSFER prima o poi?

Che dite? Acquisterete queste meraviglie?? Io li avrei presi a prescindere, come Golconde, perchè secondo me stra meritano (sopratutto ora che vien la bella stagione e il ludicissimo sulle labbra è strepitoso *_* )
Vi ricordo che sono in mega sconto nelle varie BIOPROFUMERIE (io vi consiglio sempre quella mia del cuore naturalmente.. VALERYANA )
Ma anche nel sito NEVE COSMETICS
rossetto liquido vernissage, gloss neve cosmetics , private collection review


*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Belli son belli... però non mi piacciono. Ma è solo una questione di gusti, preferisco labbra opache. Il massimo che mi conceda sono dei rossetti satin o metallici (ma devono piacermi davvero tantissimo).
    L'unico rossetto (perchè era un rossetto) così lucido che mi son concessa è stato una vecchia limited di kiko, effetto vernice, di un rosso pin-up (infatti lo uso sopra un rossetto rosso opaco quando voglio quell'effetto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non amo i gloss, anzi, ti dirò che li uso solo in rarissime occasioni. Però... loro mi hanno rubato il cuore da quando sono usciti la scorsa estate. Tanto da farmi acquistare golconde,perchè meritava. I nuovi, bhe.. i colori sono assolutamente nelle mie corde, e son colori davvero particolari. A mio avviso è un peccato non prfenderli anche se si utilizzano solo sopra una pastello labbra per dare un tocco di luce =)

      Elimina
  2. Io avevo preso Golconde ma tendeva a farmi dei grumetti ai lati delle labbra proprio brutti -.- così, già che lo voleva una mia amica, l'ho ceduto a lei...
    Però, però...Birth of Venus e Persistence of Memory mi hanno rapito *-* in settimana prevedo di acquistarli e dargli un'altra chance ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano, a me mai fatti i grumi :/ spero che i nuovi non ti creino questo problema :(

      Elimina
  3. Io non sono un'amante dei gloss ma sono strafelice che Neve abbia fatto uscire queste 4 colorazioni riprendendo Golconde ! Coprenti e pieni, mi piacciono moltissimo !
    Un bacione cara :-*

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io sono assolutamente un'amanrte dei gloss... ma loro obiettivamente meritano *_*

      Elimina
  4. Ciao cara :) mi piacciono molto questi nuovi colori, forse l'unico che non mi piace tanto è "La Nike di Samotracia". Golconde piaceva anche a me ma alla fine non lo presi perché coi gloss non vado d'accordo... sono combattuta, li ho provati ma non mi decido ad acquistarli. Chissà che non li veda dal vivo e cambi idea! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno uno devi averlo!!! son troppo belli, e si... concordo con te su Nike,non è il mio preferito tra i 4 :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)