Sclerosi Multipla - SORRIDO con lo Sclerossetto - n° 126

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =) 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ci sto provando...con tutta me stessa ci sto provando!
Sembra che una cosa si risolve, e una nasce...Perchè non bastava Genoveffa a pesare... ci voleva anche tERRY (la tiroide) a pesare e farmi prendere 12 chili e mille mila problemi -.-'
"Ok... sorridiamo Moky " e cerchiamo di vincere su questa vita caccolosa "

SE SORRIDI, PRIMA O POI IL MONDO TI SORRIDERà!!!

 Domenica 19 Marzo 2017 COOL PINK n3 di MESAUDA MILANO
scleerossetto: COOL PINK n3 di MESAUDA MILANO
Conoscete già il mio amore per i rossetgti MESAUDA!!
Ve ne ho parlato poco tempo fa in QUESTO ARTICOLO, e sapete già quanto loro sono sublimi!
Colore meraviglioso, stesura TOP durata e confort da 10 e lode!

Lunedi 20 Marzo 2017 DR JEKIL collezione Alterego DI PAOLAP
sclerossetto :  DR JEKIL collezione Alterego DI PAOLAP
Io credo che mi sto innamorando follemente di questi nuovi rossetti firmati PAOLAP
Devo dire che sono leggermente più opachi rispetto ai precedenti che ho comprato, e wow...
Pigmentati, morbidi, non seccano...
Lui è un nude che quando ho visto nello stick mi ha fatto pensare "UHM NO..." 
Invece applicato risulta un pesca chiaro tendente al biscotto *_* ADORO
La durata oggi è stata di ben 5 ore... e nemmeno una pellicina!!!

Martedi 21 Marzo 2017 GIANO collezione Alterego DI PAOLAP
sclerossetto : GIANO collezione Alterego DI PAOLAP
Ditemi che questo rossetto lo amate quanto lo amo io !!
Ancora collezione Alterego di PaolaP, ancora MERAVIGLIA! 
Non vedo l'ora di parlarvene ben bene.... perchè sono rossetti TOP
Oggi lui è durato 4 ore abbondanti, per poi sbiadire in modo omogeneo, lasciando le labbra comunque pigmentate.

Mercoledi 22 Marzo 2017 CLOSER di NABLA COSMETICS
sclerossetto: CLOSER di NABLA COSMETICS
Avevo bisogno di un Nude "SICURO" uno di quei nude che riesce ad affrontare 3 ore di treno, per poi andare a pranzo.... Lui sapevo che non mi avrebbe delusa *_*
Amo Closer, credo sia uno dei miei nude del cuore ! Ve ne ho parlato in QUESTO ARTICOLO quando uscì... ed il mio amore è solo aumentato *_*

Giovedi 23 Marzo 2017 ROSSETTO LIQUIDO "CILIEGIA" di WYCON COSMETICS
sclerossetto : ROSSETTO LIQUIDO "CILIEGIA" di WYCON COSMETICS
Poetto, mare, e naturalmente aperitivo...
Penso che diventerà una delle abitudini del fine settimana quando mi trasferirò a Cagliari *_* Credo di non poterne fare a meno...
Naturalmente ho scelto un rossetto che durasse ben bene tutta la mattinata, una dei rossetti liquidi migliori in casa Wycon!
Durata di 6 ore, resistente ad aperitivo e pranzo... ma attenzione, l'importante è che non ci sia troppo unticcio :D
Tira un po' le labbra... e le secca un pelino a fine giornata, ma nulla di trascendentale, si idrata ed è tutto ok :D


Venerdi24 Marzo 2017 STYLO UNLIMITED n 7 di KIKO MILANO
sclerossetto: STYLO UNLIMITED n 7 di KIKO MILANO
Uno di quei rossetti perfetti per il cibo...
E chi lo schioda a lui?
Mi dispiace che i nuovi non siano tutti dello stesso genere. Ma credo che il colore più simile lo acquisterò proprio per compararlo con questo...
Lui non si sente sulle labbra, perfetto, come se fosse una pellicola sottilissima, resistente al cibo, all'acqua...
Durata di circa 6 ore le labbra si seccano un pelino... ma nulla di preoccupante.

Sabato 25 Marzo 2017 AVATAR collezione Alterego DI PAOLAP
sclerossetto: AVATAR collezione Alterego DI PAOLAP
Cosa non è questo colore O_O
Quando l'ho visto tra i bimbi della collezione Alterego di Paola P,  è il primo che mi ha affascinata!
Un violaceo strepitoso... non da l'effetto "cadavere" o almeno non su di me (che ne dite?)
E lo sto amando follemente. Sulle labbra sembra di avere velluto, non secca... anzi...
Devo dire che a fine serata abbiamo le labbra morbide e idratate... STAY TUNED
   



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Sono davvero belli questi rossetti! Mi piace tantissimo il nude di Nabla, è da tanto che cerco un rossetto così!!
    Un bacione!!
    http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)