simply

Sclerosi Multipla - SORRIDO con lo Sclerossetto - n° 125

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =) 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Inizio a rassegnarmi... quest'anno è davvero una cacca!!!
Ci ho provato in ogni modo, sperando che le cose migliorassero, e invece ciccia... non fanno altro che peggiorare giorno dopo giorno sotto ogni ambito...
Ed io provo a sorridere, sorrisi amari che anche solo a riguardarli mi fanno male..
Ma si deve pur ricominciare ad essere felice in qualche modo, e lo sclerossetto assolutamente mi aiuta, con il makeup, almeno per quelle 3 ore al giorno a ristabilire il morale, e non pensare a tutto quello che mi sta accadendo.

Domenica 12 Marzo 2017 RUBY WOO di MAC COSMETICS
sclerossetto : RUBY WOO di MAC COSMETICS
Sto bene quando vado al mare, mi rilasso, libero la mente, scaccio ogni pensiero...
Ho scelto per questo giorno RubyWoo di Mac, perchè lui mi da forza, coraggio, e voglia di combattere...
Lo amo lo sapete, anche se secca un pochetto le labbra dopo poche ore, ha una durata pazzesca reggendo a baci aperitivi o pranzi! ... 
E' un colore talmente bello che gli si perdona tutto!

Lunedi 13 Marzo 2017 AVATAR collezione Alterego di PAOLA P
sclerossetto: AVATAR collezione Alterego di PAOLA P
Sto amando i nuovi rossetti PAOLA P, ero certa della loro qualità... ma i loro colori sono superlativi!
Avatar è un misto tra glicine e marroncino, davvero bellissimo!
Ma ve ne parlerò più in la... intanto sappiate che lui su di me è restateo perfetto per ben 5 ore, aperitivo compreso! =)

Martedi 14  Marzo 2017 CINNAMON SPICE n 54 di LAKSHMI
sclerossetto : CINNAMON SPICE n 54 di LAKSHMI
Devo dire che se penso a CINNAMON SPICE mi immagino un marroncino tendente all'arancio.. Insomma, Cannella :D
Lui è invece un berry particolare, con finish lucidissimo, confortevole e stra pigmentato!
Ve ne parlerò a breve... Intanto vi dico che ha retto 3 ore buone con mini aperitivo :D

Mercoledi 15  Marzo 2017 MCBETH collezione Alterego di PAOLA P
STREPITOSAMENTE ROSSO!
Amo il tono, amo che sia così opaco, amo come si comporta, amo la durata, il profumo ... TUTTO!!!
Uno dei pezzi pù belli firmati Paola P, e assolutamente vi devo parlare al più presto di loro... Intanto vi dico che ha una durata di 5 ore buone con un confort unico!!

Giovedi 16  Marzo 2017 ROSA SCURO n09 di PUROBIO COSMETICS
sclerossetto: ROSA SCURO n09 di PUROBIO COSMETICS
Sorvolando il makeup super colorato che mi fa impazzire *_*
Parliamo della novità in casa PUROBIO... la collezione BELEZA che io reputo un inno alla vita e alla gioia *_*
Lui è uno dei due rossetti usciti..
Lui dalla descrizione , dovrebbe essere un "rosa scuro" e invece su di me risulta più un rosa aranciato, che per carità , trovo meraviglioso. Però mi aspettavo un altro colore...
La durata e il comportamento si sovrappone ai precedenti Rossetti Purobio,ma ve ne parlerò a breve

Venerdi 17  Marzo 2017 ROUGE MON AMOUR di NABLA COSMETICS
sclerossetto :  ROUGE MON AMOUR di NABLA COSMETICS
Lo sclerossetto da passeggio lo preferisco, perchè più naturale, senza luci fotografiche...
Pecca un pelino in veridicità dei colori, e in "qualità" della foto... ma io se posso ve le metto entrambe :D
sclerossetto :  ROUGE MON AMOUR di NABLA COSMETICS
Di lui vi parlai quando uscì in QUESTO ARTICOLO RECENSIONE e credo che sarà uno dei primi Nabla che ricompro... perchè è agli sgoccioli 
Lui è tra i miei ROSSI PREFERITI, ed arrivare a questo livello... è un grande onore per un rossetto!
Durata eccezionale per confort strepitoso... lui è IL ROSSO!

Sabato 18  Marzo 2017  MRHYDE collezione Alterego di PAOLA P
sclertossetto:  MRHYDE collezione Alterego di PAOLA P
I rossetti scuri e cupi, rappresentano sempre il mio IO del giorno...Diciamo che questo fine settimana è stato parecchio difficile per me, triste un po' , pesante,  lacrimoso... diciamo così.
E' un periodo particolare, e ci sto provando in ogni modo a sorridere.
Lui? Lui è un rossetto fantastico che mi ha regalato il sorriso in un giorno davvero brutto... E posso dirgli solo grazie! (vi parlerò presto di lui ed i fratellini della collezione Alterego)

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

7 commenti:

  1. Non li ho mai provati, ma mi piacciono tutti!!!
    Mi piacerebbe anche un makeup occhi..sarà utile per nuove ispirazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale makeup occhi hai addocchiato ? di solito li posto spesso su facebook =)

      Elimina
    2. Quello di mercoledì 15. Ah allora mi pare di non averti su facebook.. rimedio subito ;)

      Elimina
  2. Avatar mi piace un sacco, mi ricorda Queen di Mulac!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io purtroppo non ce l'ho Queen... ma Avatar è bellissimo *_*

      Elimina
  3. Spero tanto che questo tuo periodo passi bella.il rossetto di sabato ti sta da dio ! Un bacione♥

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)