Sclerosi Multipla - SORRIDO con lo Sclerossetto - n° 124

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =) 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana ricca di eventi, il mio onomastico, la festa delle donne, il compleanno di Mister Barbatrucco , Cagliari....
Tanti giorni per festeggiare, tanti sorrisi da sfoggiare :D
Si nonostante i millemila casini, son stata felice tanto, una settimana ricca ricca di felicità assolutamente!

Domenica 5 Marzo 2017 RUBY VELVET di LAKSHMI
sclerossetto:  RUBY VELVET di LAKSHMI
Sto ancora testando i nuovi rossetti che mi ha inviato Lakshmi. Mi piacciono... 
Mi piace la loro pigmentazione! Adoro il confort estremo , con il senso di idratazione profonda.
Non amo molto il finish lucido, che si opacizza solo dopo un'ora e più ... Ma devo dire che nonostante questo . Lui non va nelle pieghette ed ha una discreta durata di 3 orette circa...
Continuo a testarli per capirli meglio :D STUY TUNED

Lunedi 6 Marzo 2017 LIPSTICK N 14 PEACH di MESAUDA (HeartBrteaker collection)
sclerossetto : LIPSTICK N 14 PEACH di MESAUDA (HeartBrteaker collection)
Sapete che mi sono innamorata dei nuovi rossetti MESAUDA!
Vi ho paarlato finalmente di loro nel mio 
ULTIMO ARTICOLO RECENSIONE suLLA COLLEZIONE heartbreaker lipstick  e sapete già cosa ne penso... Assolutamente dovete andare a leggere!!!

Martedi 7 Marzo 2017 WAFFLE di MULAC COSMETICS
sclerossetto : WAFFLE di MULAC COSMETICS
Il primo periodo che ho iniziato a testare Waffle, devo dire che non mi intrigava più di tanto...
Non so perchè... forse "troppo nude" per i miei stili.
Poi ho imparato a conoscerlo, ad abbinarlo.. Me ne sono innamorata!
Un color caramello bellissimo, elegante ed estremamente neutro per chi come me possiede toni caldi.
Allo stesso tempo non è un nude chiarissimo che cancella le labbra.
Durata estrema di circa 5 ore buone confortevole e opacissimo!

Mercoledi 8  Marzo 2017 ROSSETTO LIQUIDO "GERANIO" di BOTTEGA VERDE
sclerossetto : ROSSETTO LIQUIDO "GERANIO" di BOTTEGA VERDE
Festa delle donne... e assolutamente volevo un rosso aranciato... non so perchè.
Il rosso, colore della lotta  ... quella lotta per cui oggi si commemora.
Ma allo stesso tempo aranciato... perchè l'arancione è un colore caldo, che richiama il sole, la luminosità e la bella stagione.
Perchè ogni donna BRILLA!
I rossetti liquidi di bottega verde li adoro! Mattissimi e duraturi (circa 5 ore ) seccano un pelino le labbra, ma c'è da dire che si fissano e non li si schioda più :D
Reggono bene ai pasti... con le dovute accortezze :D e vanno via in modo disomogeneo, per questo preferisco sempre levarla e riapplicarla (senza stratificare)

Giovedi 9  Marzo 2017 DEDALUS (collezione alterego) di PAOLA P
sclerossetto : DEDALUS (collezione alterego) di PAOLA P
Quando mi ha contattata PAOLA P non ci credevo... ho pensato seriamente fosse un fake...
Perchè amiro così tanto i loro prodotti, che non potevo crederci che mi stessero contattando!
Lui è uno delle meraviglie della collezione ALTEREGO...
Sempre lo strepitoso confort e pigmentazione di Paola P (vi parlari di AIDA in questo articolo)
Confortevole, idratante, e assolutamente opaco (dopo mezz'ora)
Ma ve ne parlerò più in la... perchè voglio farveli vedere bene, e testarli come si deve (anche che io i rossetti paola p li conosco alla grande :D )

Venerdi 10  Marzo 2017 VELVET MATT N 311 di KIKO MILANO
sclerossetto : VELVET MATT N 311 di KIKO MILANO
Ore 7 di mattina ,due occhi stanchissimi e sonnacchiosi, ma con il rossetto rosso e il sorriso :D
Ecco com'è iniziato il mio venerdi mattina.
Partenza per Cagliari, per passare il fine settimana li con Mister Barbatrucco, per festeggiare il suo compleanno =)
Avevo decisamente bisogno di un rossetto che reggesse bene al viaggio in treno, all'acqua, e ai baci del moroso, appena lo avrei rivisto e abbracciato (non amo ritoccare il makeup in treno)
Lui lo adoro, e come tutti i matt di Kiko (anche i precedenti) non delude mai!
Durata di 4 ore buone, extra matt. Secca un po' le labbra
ma tranquillamente si può ovviare con un balsamo labbra prima dell'applicazione e dopo lo struccaggio.

Sabato 11  Marzo 2017 COSMIC DANCER di NABLA COSMETICS
sclerossetto : COSMIC DANCER di NABLA COSMETICS
Sclerossetto da passeggio *_*
Magari la foto non è delle migliori, col sole in faccia, il vento, e la bellissima Sella Del Diavolo a Cagliari (Poetto)
Ma sono felice!!!
Indosso un meraviglioso bambino firmato Nabla , e che vi ho recensito in QUESTO ARTICOLO
E' durato tranquillamente per ben 4 ore oggi, ed ha retto anche all'acqua e al caffè , tranquillamente senza nemmeno diminuire di intensità :D


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)