Lipstick Matt - Heartbreaker Lipstick Collection & 4Ever Lips - Mesauda Milano


makeup heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , 4ver lips , matite labbra, mesauda recensione

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Finalmente son riuscita a fare tutte le foto per parlarvi dei nuovissimi ROSSETTI in EDIZIONE LIMITATA
HEART BREAKER LIPSTICK di Mesauda 
Usciti in concomitanza con 10 nuovissime matite automatiche le 4EVER LIPS
makeup swatch heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , mesauda
Quando è arrivato il pacco " a sorpresa" a casa... non mi sembrava vero!
Ben 14 ROSSETTI MATT E e BEN 10 MATITE AUTOMATICHE e tutti... ripeto TUTTI colori davvero stratosferici!!!
Ma l'articolo sarà lungo lungo... dunque inizio a farveli vedere bene
4 EVER LIPS -  MATITA AUTOMATICA - MESAUDA
L'azienda le descrive come:
"La matita automatica dalla linea ultra sottile,  che garantisce un rilascio del colore preciso e immediato.
Morbida e cremosa in applicazione , regala un finish matte no transfer della durata estrema senza seccare le labbra.
Tenuta waterproof, temperino intregrato, Vitamina E dalle proprietà idratanti e antirughe , 10 colori glamour."
makeup review  4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
Sono caratterizzate da un packaging nero lucido con tappo colorato e porzione posteriore del colore che richiama la mina.
makeup swatch 4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
E la porzione posteriore che si gira e permette la fuoriuscita della mina.. ma basta tirarlo con delicatezza, che esce fuori il temperino perfetto per la micromina
makeup packaging 4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
Abbiamo la presenza di 5 matite più nude con colori più tenui, dal nude marroncino al nude rosato.
makeup recensione 4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
e  5 matite automatiche dai colori più strong e scuri, per labbra audaci.
makeup swatches 4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
Abbiamo tre matite nude tendenti al marroncino: 101 (color cioccolato al latte,  caldo e chiaro) 102 (nocciola chiaro) 103 (nocciola rosato)
opinioni recensione 4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
Due Nude rosate : 104 (rosa pescato chiaro) , 105 (rosa antico scuro)
pareri recensione 4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
swatches  lipliner matite labbra mesauda 4ever lips consigli
Tre matite automatiche sui toni del rosso: 106 (color vino cupo) 107 (rosso classico) 108 (rosso caldo acceso)
makeup review recensione 4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
Infine due  colori "più particolari" : 109 (un fuchsia acceso) 110 (un prugna vinaccia)
makeup review recensione 4ver lips , matite labbra, automatica, mesauda
swatches  lipliner matite labbra mesauda 4ever lips recensione
swatches  lipliner matite labbra mesauda 4ever lips review
Hanno una scrivenza pazzesca! Assolutamente iper pigmentati e davvero matt!
Sono realmente waterproof e si possono utilzzare anche come "rossetto" su tutte le labbra, anche se in questo modo un pelino tendono a seccare le labbra.
Riescono a contenere ogni tipo di rossetto, anche i più ribelli (che vanno nelle pieghette) , e restano perfette per almeno 8 ore *_*
Resistono abbastanza bene agli aperitivi, e devo dire... anche a un bel pasto unticcio :D

HEARTBREAKER LIPSTICK -  EDIZIONE LIMITATA-
L'azienda lo descrive come:
"Il rossetto ultra matt iper pigmentato per labbra sensuali come non mai.
La texture cremosa veste le labbra con un velo di colore soffice e vellutato, che dura a lungo senza mai seccare le labbra.
Facile da applicare grazie alla punta quadrata, è disponibile in 14 colori glamour che faranno strage di cuori! "
makeup swatches heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , mesauda
Abbiamo un packaging specchiato, con la scrittas in nero MESAUDA MILANO
makeup swatch heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , mesauda
makeup review heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , mesauda
Utilissimo il talloncino nella porzione sottostante, che identifica il rossetto sia col colore che richiama lo stick, che con il numero
makeup review heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , 4ver lips , matite labbra, mesauda
Questo ci permettera di identificare immediatamente il rossetto che cerchiamo senza dover star li ad aprirli tutti (perchè davvero io ve li consiglio TUTTI!! )
Abbiamo 14 colori che vanno dal nude marroncino, al nude rosato, passando dal fuchsia , berry fino al rosso e al color vino.
makeup recensione heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , mesauda
makeup recensione heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , 4ver lips , matite labbra, mesauda
makeup comparazioni heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , mesauda
Io ho ricevuto tutte le  nuance, e voglio farvele vedere al meglio comparandole anche con altri rossetti.. Perchè visto che sono in edizione limitata, e sono OTTIMI voglio che voi possiate fare le scelte giuste :D
makeup applicazione heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , mesauda
SWATCHES heartbreaker lipstick, rossetto matt , matt lipstick , mesauda
01 NUDE - HEARTBREAKER LIPSTICK 
01 Nude opinioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
Nocciola rosato, chiaro e delicato. Perfetto per il giorno, discreto per la sera

recensione 01 Nude opinioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
review 01 Nude opinioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
Credo sia un colore bellissimo per chi come me ha dei toni caldi, con cui a mio avviso si sposa perfettamente.
swatches 01 Nude opinioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
Nello swatches la componente nocciola viene un po' coperta da quella rosa, e abbastanza fedelmente si comporta sulle mie labbra.
01 nude applicazione makeup heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
Ho provato a compararlo con tutti i rossetti di tono simile già nello stick.. ma non ho trovato nulla di uguale
01 Nude comparazioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda

02 SKIN  - HEARTBREAKER LIPSTICK
02 skin opinioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
Decisamente più caldo del precedente. Un color cannella misto al rosa antico..ADORO!

review  02 skin opinioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
recensione   02 skin opinioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
La sua bellezza è però esplicata nello swatches, perchè in realtà non è così scuro come può sembrare, e sopratutto non è così MARRONE...
swatches  02 skin opinioni heartbreaker lipstick rossetto matt , matt lipstick mesauda
Ma il top si ha sulle labbra. Anche lui si adatta perfettamente a chi ha i toni caldi.

Ero stra convinta di avere dei rossetti simili... ma proprio sicura!! E invece mi son ritrovata  senza un Dupe .

Molto molto convinta fosse simile a Closer di Nabla, e invece mi son ritrovata con closer che è nettamente più rosa, mentre Skin più aranciato.

03 COOL PINK - HEARTBREAKER LIPSTICK 
Vorrei identificarlo come un rosa baby, ma è più soft, portabile e delicato.
Diciamo che è il nude rosa, della collezione... ma non il classico Nude trasparentino... ma un vero e proprio ROSA!
Decisamente fedele allo stick il colore che rilascia già nello swatches

Anche se è sulle labbra , a mio avviso, che davvero si può vedere la sua bellezza!
Su di me risulta leggermente più scuro rispetto alla mano. Forse proprio per questo me lo fa amare così tanto con i makeup occhi che sfumano dal verde al blu.
Credevo fosse molto simile a Puff Rose di Mulac, e invece mi son ritrovata a compararli e vedere che è un mix tra Puff Rose e Pink Plaid di Mac

04 DELICATE ROSE - HEARTBREAKER LIPSTICK

Con questo nome, mi aspettavo più il colore di prima, e non un rosa così intenso!


Un rosa davvero intenso che non passa assolutamente inosservato! Ma che è estremamente romantico e sensuale (secondo me fantastico sulle ragazze più fredde *_* )

Sulle mie labbra risulta molto molto simile al precedente come colore, ma decisamente più scuro come tonalità
Anche lui per quanto possa sembrare un colore " comune" non ho trovato doppioni tra i miei soldatini, anche se.. un po' simile a Puff Rose di Mulac lo è...


05 SHOCKING PINK - HEARTBREAKER LIPSTICK 
Già con questo nome... si capisce la sua anima fluo! I rossetti che nessuno osa comprare (ok... in poche) perchè si narra che non stia bene a nessuna armocromaticamente.
Nonostante dovrebbe essere un colore totalmente fuori dalle mie corde, io lo amo follemente!
E devo dire che ho parecchi fuchsia simili :D
Assolutamente un rosa Shocking già dallo swatches, tendente al rosa barbie, e non si può dire che sulle labbra cambia.. ANZI, il suo fluo si vede eccome! Ma a me piace tanto lo stesso, anche se non è nelle mie corde.
Come vi dicevo... è un colore molto simile a tanti rosa shocking in mio possesso, ma fra tutti posso dire che è seriamente somigliante a candy yum yum di mac!


06 MAGENTA - HEARTBREAKER LIPSTICK
E il nome mi ha un po' fregato, e anche un po' il talloncino sotto.
Mi aspettavo un colore leggermente più scuro. E' comunque un magenta... ma su di me risulta un "magenta chiaro"

Il colore dello stick non è propriamente uguale a quello dello swatches o del rossetto applicato.
In più aspetto un magenta leggermente più cupo 


Nonostante questo appunto sul colore... resta meraviglioso!

Devo dire che nonostante la sua bellezza non è un tono così inusuale. Un po' richiama Bella di notte di Alkemilla, ma il finish totalmente diverso li fa apparire colori un po' diversi.


07 CYCLAMEN - HEARTBREAKER LIPSTICK
Amo questo colore!! L'adoro profondamente, e devo dire che è un genere di colore difficile da trovare in giro!

Assolutamente il colore dei ciclamini, non si può identificare in altro modo. NOME PERFETTO


Ma è sulle labbra che esplica ogni sua cromia! Un colore davvero bellissimo!

Naturalmente l'ho comparato con gli unici due rossetti simili in mio possesso. Devo dire che tutti e tre si somigliano decisamente tanto, ma era da aspettarselo, credo siano gli unici in giro con questa cromia , finish e durata.

08 PEONY - HEARTBREAKER LIPSTICK
Avete presente le PEONIE? No? ecco, alcune hanno proprio questo meraviglioso colore! Misto tra il rosso fragola e il berry... Un colore unico in natura, racchiuso in questo rossetto!
Nello swatches è purtroppo leggermente più delicato rispetto allo stick, ma basta applicare due passate, e si ritrova il colore intenso
Lo amo sulle labbra... non c'è altro da dire! Anche se su di me è leggermente più fuchsia che rosso, è comunque un colore davvero bellissimo!
Ho provato un po' a compararlo con qualche colore simile. In effetti qualcosa di un po' simile c'è per colore, ed è I'm pupa n 407, anche se quest'ultimo è leggermente più lucido rispetto a Mesauda, dunque non propriamente dupe.

09 MAUVE - HEARTBREAKER LIPSTICK
Diciamo che per me Malva è un altro colore... nonostante questo , abbiamo qui un meraviglioso MARSALA davvero unico!

Credo sia davvero un colore difficile da trovare (e credetemi ... se lo dico io che ho sui 200 soldatini)


Una cromia davvero splendida già nello swatches, ma sulle labbra fa innamorare!

Guardandolo mi ha fatto pensare a tanti rossetti che possiedo, ritrovandomi con un tono più scuro arabesque di nabla, e leggermente simile il 317 di Kiko, anche se quest'ultimo è un po' più rossastro.

10 PLUM - HEARTBREAKER LIPSTICK
Uno bellissimo color vino con sottotono viola. Amo questo genere di colori, li reputo davvero speciali!
Già nello stick fa perdere la testa... ma è poi swatchandolo che davvero si capisce quanto è bello, facendo uscire tutta la sua anima viola.
Ancor più sulle labbra... Dove diventa un viola intenso e speciale. E nonostante io non sia amante dei viola sulle labbra, questo genere di tono mi fa impazzire!
Ho provato per questo a compararlo con colori simili in mio possesso, trovandolo simile a cosmic dancer per tono, ma leggermente più chiaro.
Simile a Sangria di Milani, ma più omogeneo e confortevole.

11 BLOODY RED - HEARTBREAKER LIPSTICK
Entriamo nella categoria rossi, cioè la categoria più affine al mio cuore.
Partiamo da un "rosso sangue" che io identifico come un bordeaux... un tono che amo particolarmente, e che spesso utilizzo
Amo questo genere di rosso, sopratutto in autunno. Credo richiami profondamente i toni caldi delle foglie... Uno dei colori a cui non potrei mai rinunciare!
Già bellissimo nello swatches, è identico il colore sulle labbra.
Lo trovo estremamente sensuale, perfetto per ogni occasione... da perdere la testa (io per lui l'ho persa!)
L'ho comparato un po' con qualche soldatino simile, almeno nello stick...
Nonostante il colore sia così simile nello stick con tutti loro.. nel braccio resta decisamente più chiaro (in effetti anche sulle labbra) e molto meno caldo

12 COOL PINK - HEARTBREAKER LIPSTICK

Assolutamente il colore delle ciliegie mature (non delle amarene! ) ,  un rosso acceso e importante, che lascia senza fiato!


Decisamente nelle mie corde, un colore che conosco bene e con cui vivo da sempre :D

Un colore "normale" a mio avviso... ma comunque bellissimo. E' un tono di rosso comune forse (anche se io dupe non ne ho trovati, ed ho più di 60 rossi) ma sexy, audace, sbarazzino... Il rosso che può essere TUTTO!

Io ho provato a compararlo un po' ... con scarsi risultati però :/


13 CORAL - HEARTBREAKER LIPSTICK
Bellissimo Rosso corallo, intenso e luminosissimo! Caldo come il sole, splendente per le stagioni calde. Perfetto per la primavera, fantastico in estate.
E perchè no... ottimo nelle giornate più fredde per dare agli altri un pizzico di sole col nostro sorriso =)

Dallo stick sembra più scuro  rispetto a quello che è realmente

Nello swatches si nota più la sua nota calda e delicata, e ancora di più sulle labbra.
E' proprio sulle labbra che brilla di luce propria!
Ho provato un po' a compararlo con i miei rossi caldi...Trovando leggere somiglianze... però mi son resa conto che i miei rossi aranciati son decisamente più arancioni di Coral

14 PEACH - HEARTBREAKER LIPSTICK
Stranamente , non ho mai avuto un "color pesca" tra i miei bambini..E devo dire MI SEI MANCATO PICOLO MIO!!!

Così acceso nello stick... eppur così delicato nel colore dello swatches e sulle labbra.


Credo sia un colore bellissimo, che ricorda il sorbetto ed i gelati estivi *_*

Pensavo perciò che essendo così bello, sicuramente dovevo avere qualcosa di simile... e l'ho comparato con i colori più simili che mi son venuti in mente... Nulla. Lui è unico tra i miei bambini!
Mesauda si rinnova con questa collezione MATT E STRA PIGMENTATA, creando dei piccoli capolavori di belleszza, durata, confort e qualità!
Ognuno di loro è stra confortevole e non secca le labbra. Anzi... lascia le labbra idratate e morbide.
La pigmentazione è fantastica! L'unico problema l'ho avuto con PLUM , ma ce l'ho di mio con ogni colore di questo genere. Tende a essere poco omogeneo alla prima applicazione.
Già perfetti con la prima applicazione!
Il fatto che ognuno di loro ha la punta squadrata, devo dire che è vero che facilita l'applicazione, anche se io preferisco sempre , applicare il rossetto con un pennellino esterno.
La DURATA è ciò che più mi ha stupita.
Pensavo sarebbero durati nella media, dunque un 4 orette al massimo. Invece mi son ricreduta, con una durata media di 5 ore .
Non potete perdere tempo! DOVETE avere qualcuno di questi gioiellini, perchè davvero stra meritano, e non sono nemmeno costosi (6,90 l'uno)

Subito andate a cercare un punto vendita vicino a voi in QUESTO LINK !!! So che non ve ne pentirete!!


*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Moki, mannaggia a te... la lista dei mie bisogni si è appena allungata di non so quanto! il 9 ed il 10 mi servono assolutamente *__*

    RispondiElimina
  2. Amoooooo Batom
    Adorei seu post

    me segue:http://falaalineblog.blogspot.com.br/
    beijos

    RispondiElimina
  3. Di Mesauda ho provato alcuni rossetti e ne sono rimasta entusiasta! è proprio un bel brand...ora metto in wishlist qualche altro colore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è Un brand strepitoso italiano!!! Stramerita!!!

      Elimina
  4. che bei colori, quelle matite/mine sono stupende con il temperino incorporato. e le tue foto di confronto sono spettacolari come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son prodotti bellissimi, e assolutamente ottimi come qualità!!! Grazie mille cara =)

      Elimina
  5. i colori sono assolutamente stupendi. Vorrei provarli tutti
    https://diamondandfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)