Giveaway per i 5 Anni insieme - Chi vince?

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Finalmente ecco il vincitore per questo regalino

Naturalmente compagno di scelta è stato RANDOM. ORG

Paradossalmente (ma lo sapevo io) ho dovuto rifare l'estrazione 3 volte, perchè una volta mancava l'email, un'altra mancava il perchè segui il blog...
E alla fine eccoci riuscita!!!
RULLINO I TAMBURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 il n 21 è  ARIANNA BARBARA
le ho inviato un'email, e avrà tempo fino a sabato per rispondermi, altrimenti dovrò fare una seconda estrazione =)




Non sparite eh... mi sa che faccio un secondo regalino anche su facebook :D

Share this:

CONVERSATION

1 commenti:

  1. Oh mamma mia che bella sorpresa!!!! Grazieeeeee!!! Sono STRAFELICE!!!! <3

    Mail inviata!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)