simply

Contorno Occhi & Labbra - DR. TAFFI - recensione , pareri e opinioni

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi parliamo di CONTORNO OCCHI, e nello specifico quello firmato

DOTTOR TAFFI - CONTORNO OCCHI E LABBRA
pareri siero antiage siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico
Devo dire che sono ormai alla seconda confezione, aquistata con tanta felicità, dunque si.. possiamo parlarne assolutamente :D
Abbiamo una scatoletta in cartone, con porzioni bianche e porzioni oro, che ci descrivono il prodotto, gli ingredienti e l'uso
recensione serum antiage siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico
Aprendo la scatolina, troviamo un tubettino carinissimo bianco satinato oro,  con la porzione frontale in color oro a specchio, e scritte bianche.
recensione siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico
Il tubetto è in plastica semirigida, in modo tale è facile da spremere e far uscire fino all'ultima goccia. Mentre il tappo è sempre di color bianco satinato, ma in plastica rigida.
review serum antiage lips eyes siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico
Svitando il tappino troviamo un beccuccio davvero piccolissimo (e credetemi difficile da fotografare :D )
review serum antiage siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico

Piccolissimo in modo tale da evitare davvero sprechi di prodotto.
Credetemi, ci vuol proprio pochissimo prodotto per entrambi gli occhi e le labbra.
Questa è la quantità che io utilizzo per entrambi gli occhi ad esempio :D
review siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico
Si presenta come una cremina semi fluida di colore giallo paglierino.
Non si asciuga immediatamente, ma ci da il tempo di massaggiare ben bene la zona perioculare con piccoli movimenti rotatori e picchiettando (riattivando così la circolazione) si asciuga Barbatruccole... PICCHIETTARE sempre con delicatezza... non dobbiamo stressare il contorno occhi ma COCCOLARLO!
serum antiage siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico
La profumazione è leggera e fiorata, e credetemi, la sera da quel tocco di "BUONA NOTTE TESORO" , e la mattina invece quel "BUON GIORNO PRINCIPESSA" che da decisamente il buon umore!
serum lips eyes siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico
L'azienda lo descrive come:
 Siero lifting antirughe per il contorno occhi e labbra. Grazie all’olio di argan, al burro di karitè ed alle vitamine veicolate dai liposomi svolge un’azione nutriente ed aiuta a contrastare la rugosità.
Ha un effetto rimpolpante sia immediato, sia in profondità per la presenza di acido ialuronico a tre diversi pesi molecolari con un livello di penetrazione differente. Penetra in profondità grazie alla sua composizione a cristalli liquidi.
siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico  recensione
INFO PRODOTTO:
10 ml di prodotto - PAO di 12 mesi - Made in Italy - non testato sugli animali - € 12,50


INCI:
 AQUA (WATER), ARGANIA SPINOSA (KERNEL) OIL, CETEARYL ALCOHOL, OLEYL ERUCATE, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CETEARYL OLIVATE, SORBITAN OLIVATE, HYDROGENATED OLIVE OIL, ARGANIA SPINOSA (KERNEL) EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACET
siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico  review
A mio avviso non è proprio RIMPOLPANTE , ma ha un'ottima azione idratante, senza segnare il contorno occhi.
Io non ho grandi rughe, ma suvvia, non ho nemmeno un contorno occhi da 18enne :D
Lui attenua decisamente la stanchezza giornaliera , ma non aspettatevi miracoli!

Non farà sparire le rughe profonde, non farà sparire nemmeno quelle piccine, ma idraterà senza appesantire il contorno occhi, facendolo risultare più rilassato e decisamente meno segnato dalla stanchezza.
siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico  serum antiage eye lips
Alla fine se l'ho comprato due volte un motivo ci sarà...
Trovo che lui idrati bene il mio SECCO contorno occhi, e che permetta una buona idratazione per tutto il giorno.
Non mi fa insinuare il makeup nelle pieghette, ma anzi, lo reputo proprio un perfetto contorno occhi per la BASE MAKEUP.
Per quanto riguarda l'uso come CONTORNO LABBRA, qui ho qualche problema perchè non ho rugosità sulle labbra nè nelle zone limitrofe (per fortuna, almeno ancora :D )
Però ho notato che idrata tantissimo, e sopratutto la sera è un toccasana per le mie labbra torturate dal rossetto :D
siero occhi labbra dr taffi antirughe, acido ialuronico
Assolutamente mi sento di consigliarlo a chi ha bisogno di una buona idratazione, ma non vuole appesantire il contorno occhi/labbra.
Lo sconsiglio a chi cerca i MIRACOLI, perchè ancora una volta vi assicuro che
 una crema NON POTRà DARVELI!

E voi? Lo avete mai provato??

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. L'ho adocchiato da qualche giorno ed ora sono proprio convinta a prenderlo :)
    Il mio contorno occhi è secco e stressato dal guardare il computer tutto il giorno, quindi direi che questo va benissimo, in più posso usarlo anche sulle labbra la sera xD

    RispondiElimina
  2. Ormai questi prodotti Dr.Taffi mi perseguitano! Dovrò provare qualcosina, prima o poi! Io non credo ai miracoli che dovrebbero fare le creme, ma già che un contorno occhi riesca a dare davvero idratazione, allora mi basta! Forse un po' caruccio per essere 15ml ma lo terrò in considerazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, durando due mesi , secondo me si può assolutamente fare =)

      Elimina
  3. Mi sembra valido come prodotto poi essendo anche contorno labbra è comodo!

    RispondiElimina
  4. Mi hai incuriosito ancora di più...penso proprio che dopo aver testato per bene l'acido ialuronico puro sempre Dr Taffi e finito il mio amato contorno occhi di Cattier proverò questo! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto vi recensisco anche l'acido ialuronico :D lo sto usando da un mesetto circa :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)