simply

Sclerosi Multipla - SORRIDO con lo Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 121


Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana poco variegata per quanto riguarda i brand... Sto testando i rossetti MESAUDA della collezione HEART BREAKER LIPSTICK, che essendo in edizione limitata, ci tengo particolarmente a parlarvene al più presto nel blog :D
 Ma assolutamente variegata nei colori :D
Devo dire che son stati 7 giorn colmi di festeggiamento, tra 
 san Valentino e Compleanno... 
e devo dire che si è stata una settimana BELLISSIMA ^__________^

Domenica 12 Febbraio 2017 - LIPSTICK N 10 PLUM di MESAUDA MILANO (Collezione HeartBreaker Lipstick)
LIPSTICK N 10 PLUM di MESAUDA MILANO (Collezione HeartBreaker Lipstick)
 Un meraviglioso viola tendente al vino... opaco e confortevole. Devo dire che lui è il più difficile da stendere tra i 14 HeartBreaker Lipstick... ma per il colore che è, ne vale assolutamente la pena!!
Oggi è durato ben 5 ore!!!

Lunedi 13 Febbraio 2017 - LIPSTICK N 03 COOL PINK di MESAUDA MILANO (Collezione HeartBreaker Lipstick)
 LIPSTICK N 03 COOL PINK di MESAUDA MILANO (Collezione HeartBreaker Lipstick)
 Uno splendido rosa, freddo e delicato, perfetto quando si vuole osare unpo' con il colore sugli occhi *_*
Omogeneo, facile da stendere e opaco... ADORO! La sua durata di oggi è stata di circa 5 ore.. Ottimo direi!

Martedi 14 Febbraio 2017 - ROSSETTO LIQUIDO (collezione Natalizia) n 055 di PUPA MILANO
ROSSETTO LIQUIDO (collezione Natalizia) n 055 di PUPA MILANO
 A San Valentino serve assolutamente un rossetto che duri per tutto il pasto, e che duri per il dopo cena col fidanzato.
Ho scelto per questo un rossetto che conosco bene, e che so che non mi avrebbe delusa :D
Meravigliosi i rossetti liquidi di Pupa Milano per ogni collezione Natalizia *_*
Assolutamente lui si è comportato alla grande reggendo per tutta la cena, e per i baci appassionati💜

Mercoledi 15 Febbraio 2017 -  LIPSTICK N 05 DHOKING PINK di MESAUDA MILANO (Collezione HeartBreaker Lipstick)
sclerossetto: LIPSTICK N 05 DHOKING PINK di MESAUDA MILANO (Collezione HeartBreaker Lipstick)
Il rosa shocking dicono che sia uno dei colori armocromaticamente difficili.
Narrano che non sta bene a nessuno... ma... IO LO AMO! Quando faccio un makeup con i toni  del verde e dell'azzurro... Io non riesco a rinunciare a lui come rossetto XD
E lui... bhe lui è meno "invasivo" rispetto a candy yum yum (anche se molto simile nello swatches) sulle labbra.
Opaco, confortevole, facile da stendere e oggi è durato ben 6 ore *_*

Giovedi 16 Febbraio 2017 - VELVET MATT n  607 di KIKO MILANO
sclerossetto: VELVET MATT n  607 di KIKO MILANO
Tanti auguri a meeeeeeeeeeee Tanti auguri a meeeeeeeeeee
Difficilmente trovate uno SCLEROSSETTO con questo sorriso :D
In tante in pagina mi han detto "sorridi più così nelle foto" ma sinceramente ragazze... sorridere da soli, con i faretti sparati, e il cellulare che mi guarda... diciamo che non è facile XD
Il Velvet Matt di Kiko... bhe STREPITOSO questo della vecchia edizione, e strepitosi i nuovi!
Lui ha resistito a quella bontà di torta (mille sfoglie con crema chantilly e caramello sopra.. a si.. i ricciolini di panna al caramello *_* ) e  allo spumante!!
Durata di almeno 6 ore abbondanti!! AMO! Non secca, è confortevole e non sbava... meraviglia...

Venerdi 17 Febbraio 2017 - LIPSTICK N 09 MAUVE  di MESAUDA MILANO (Collezione HeartBreaker Lipstick)
sclerossetto: LIPSTICK N 09 MAUVE  di MESAUDA MILANO (Collezione HeartBreaker Lipstick)
Leggendo MALVA io mi immaginavo qualcosa di più tenue... e invece eccolo qui un bellissimo berry con sottotono malva *_*
Lo amo... basta! Io lo amo follemente! Confortevole come i fratellini, facile da stendere e con una durata di 6 ore buone!

Sabato 18 Febbraio 2017 UNLIMITED n 7 di KIKO MILANO
sclerossetto: UNLIMITED n 7 di KIKO MILANO
SFATTA e con le occhiaie... ma è anche questo lo Sclerossetto :D ed ecco perchè è diverso dai mille mila "rossetti del giorno" delle colleghe :D
A parte questo...ero stanchissima dopo una giornata fuori città (dai suoceri) il viaggio in auto, la fame, il sonno e la sete... E... mi son truccata alle 8 del mattino (foto delle 20 :D )
Lui è un rossetto super! A mio avviso i precedenti (lui) unilimited erano più confortevoli rispetto ai nuovi... peccato.
Ha resistito a un pranzo Nuorese (i sardi Capiranno che son pranzi difficili da affrontare ... ) con dignità e tenacia!! Durando ben 7 ore buone.. UN GUERRIERO STREPITOSO!
     
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Che bella la foto della torta del tuo compleanno! Sei sempre bellissima♥

    RispondiElimina
  2. Caspita non sapevo fosse il tuo compleanno, tanti auguriiiii (anche se in ritardo) <3
    I rossetti rosa che hai mostrato sono totalmente nelle mie corde, mi piacciono un sacco poi abbinati a quei colori sugli occhi *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)