simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 120

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana importante per lo SCLEROSSETTO!
Sono 1000
Mille sorrisi per combattere la paura forse... Perchè una malattia, siamo sinceri, non si sconfigge con sorrisi... ma si affronta ASSOLUTAMENTE SI con il buon umore.
C'è chi ha deciso di combattere i propri demoni con il cattivo umore, piangendosi addosso e dicendo PERCHè IO? Io invece no... perchè sento dentro di me, che a colpi di Sorrisi, che posso vivere e convivere con Genoveffa
BE HAPPY , LA VITA è MERAVIGLIOSA!

Domenica 5 Febbraio 2017 COLLEZIONE DIGITAL EMOTION n 4 di KIKO MILANO
sclerossetto :  COLLEZIONE DIGITAL EMOTION n 4 di KIKO MILANO
Ogni tanto rispolvero vecchi rossetti che non amo particolarmente per il finish, ma acuistati in una sorta di "impulso del colore"
Ecco, lui ne è un esempio. Una limited edition firmata KIKO MILANO (oggti devo dire che i rossetti sono migliorati decisamente nel campo delle EL del brand)
 Quando mai avrei comprato un rossetto così sheer non so... ma diciamolo, è un colore SPETTACOLARE! Un berry che richiama un fragola...
La durata non è malaccio per il tipo di finish, e devo dire che non va nemmeno in giro per la faccia. Va leggermente nelle pieghette dopo due orette, dunque meglio utilizzare una matita contorno labbra (almeno trasparente)
La durata è di 3 orette buone senza mangiare ne bere... peccato che stampi ovunque (fidanzato compreso)

Lunedi 6 Febbraio 2017 LADY DANGER di MAC COSMETICS
sclerossetto: LADY DANGER di MAC COSMETICS
Quando si dice "VOGLIA D' ESTATE!"
Ma voi mi conoscete... non ho grossi problemi di stagione quando si parla di makeup e rossetti.
Avevo voglia di lui... non so peerchè, un bell'aranciato tendente al rosso (dire rosso tendente all'arancio sarebbe assurdo :D )
E' un matt di MAC, dunque non giriamoci attorno, perchè durata (6 ore buone senza mangiare) e confort sono OTTIMI. Secca un po' le labbra a fine serata.. ma nulla che un balsamo labbra non possa risolvere :D


Martedi 7 Febbraio 2017 Collezione HEARTBREAKER LIPSTICK n 02 SKIN di MESAUDA COSMETICS
sclerossetto: Collezione HEARTBREAKER LIPSTICK n 02 SKIN di MESAUDA COSMETICS
Sono arrtivati a casa Barbatrucco ben 14 ROSSETTI del brand, 14 piccole meraviglie opache, super duraturi, purtroppo in EDIZIONE LIMITATA...
La nuovissima collezione HEARTBREAKER LIPSTICK la vedrete in queste settimane con gli sclerossetto.. ma non vedo l'ora di provarli bene tutti per parlarvene qui nel blog con mega comparazioni, swatches e tutto!!!
Intanto vi dovrete accontentare dsi PICCOLI ACCENNI :D
Skin: meraviglioso nude che assolutamente TUTTE DOBBIAMO AVERE!

Mercoledi 8 Febbraio 2017 Collezione HEARTBREAKER LIPSTICK n 07 CYCLAMEN di MESAUDA COSMETICS
sclerossetto: Collezione HEARTBREAKER LIPSTICK n 07 CYCLAMEN di MESAUDA COSMETICS
Splendido fuchsia, acceso ma discreto, elegante ma prepotente... WOW

Giovedi 9 Febbraio 2017 Collezione HEARTBREAKER LIPSTICK n 12 CHERRY di MESAUDA COSMETICS
sclerossetto: Collezione HEARTBREAKER LIPSTICK n 12 CHERRY di MESAUDA COSMETICS
Uno dei miei preferiti, un rosso intenso, un color ciliegia spettacolare!
Non freddissimo, ma con la giusta componente di freddo, che rende i denti bianchissimi e le labbra da baciare *_*

Venerdi 10 Febbraio 2017 ROUGE MON AMOUR di NABLA
sclerossetto:  ROUGE MON AMOUR di NABLA


1000
Oggi è uno sclerossetto speciale...
1000 giorni, 1000 sorrisi, 1000 rossetti, 1000 volte ho detto NON MI ARRENDO!!!
E sembra ieri che con timore e un pizzico di follia ho detto
NO IO NON MI LASCIO DISTRUGGERE DALLA SCLEROSI MULTIPLA!
Ho preso in mano la mia vita, l'ho colorata e l'ho resa felice... Ogni giorno vissuto come se fosse l'ultimo, ogni giorno sulle mie gambe.. traballando ogni tanto, ma pur sempre in piedi!

Ed oggi sono così... niente tette di fuori, facce sexy sorrisi ammiccanti e linguette che si puliscono i denti...no , mi dispiace,non sono quel genere di blogger :D
Moky è così... SORRISI ALLEGRIA e FELICITà!!!
Oggi ho scelto un soldatino speciale RougeMonAmour di NABLA Cosmetics perchè #powerRed assolutamente!!
sclerossetto:  ROUGE MON AMOUR di NABLA
Ah si... Rouge Mon Amour è uno dei miei rossi delle "battaglie" e ve ne ho parlato in QUESTO ARTICOLO :D

Sabato 11 Febbraio 2017 Collezione HEARTBREAKER LIPSTICK n 11 BLOODY RED di MESAUDA COSMETICS
sclerossetto: Collezione HEARTBREAKER LIPSTICK n 11 BLOODY RED di MESAUDA COSMETICS
Guardatelo quanto è bello questo rosso amarena!!! Ditemi... non vi ha fatto innamorare? *_*


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Allora, devo dirti la verità! Non conoscevo il tuo blog fino ad oggi, ti ho scoperta grazie ad una blogger-amica comune! Ho letto che nei messaggi non vuoi spam, ma la cosa che più mi ha colpita è stata "seguitemi solo se vi piace quello che scrivo". Niente di più giusto...
    Allora mi sono inoltrata nel tuo blog, e sinceramente, non mi ricordo più a che ore ci sono entrata!!! Il tuo blog è un mondo, un universo parallelo!!!
    Non solo mi piace come scrivi, ma sei anche una persona meravigliosa, contagi con il tuo sorriso!! Quindi si e ancora si!! Mi sono iscritta!!
    E' davvero un piacere leggerti!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow... una vera dichiarazione!!! Grazie!!! e sopratutto, Benvenuta nel mondo dei colori :D
      Credo che la capacità di donare sorrisi, sia una caratteristica meravigliosa, e se io ci sono riuscita, bhe, sono al settimo cielo =)
      Spero ti troverai bene qui, che leggerai tanti articoli utili, e che troverai sempre un sorriso pronto ad aspettarti :*

      Elimina
  2. Non so cosa dirti per questo traguardo...e no, non è un traguardo, vai sempre avanti :-*
    Rouge Mon Amour è il rosso che mi ha fatto fare pace con questo colore!
    Dei nuovi Mesauda sono stupendi sia Cyclamen che Boody Red...Wow!
    Ne ho preso uno di quelli in permanente, Dancing Queen che è il colore delle mie labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che è una bella tappa suvvia :D
      Io della permanente onosco poco... mi sa che andrò in negozio a provare qualcosa *_*

      Elimina
  3. Tantissimi auguri per questo splendido traguardo tesoro <3

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)