simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 119

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ancora settimane difficili... ma credo che si susseguiranno fino al 2018.
Va benissimo.. ho una teoria:
"Quando si aspetta un periodo MAGICO, meraviglioso e fantastico... per ontrapposizione ci deve essere un periodo difficile, nero, che cercherà di buttarti a terra!"
Non demordo... so che quel periodo da fiaba sta arrivando... devo solo stringere i denti , sorridere e superare questo periodo pessimo ^___________________^

 Domenica 29 Gennaio 2017 LIPSTICK  by KATEMOSS N 10 di RIMMEL LONDON
sclerossetto: LIPSTICK  by KATEMOSS N 10 di RIMMEL LONDON
Iniziare la settimana in rosso, è sempre la cosa migliore :D
Lui è (credo) uno dei primi rossetti rossi che ho comprato, finito e ricomprato! (o meglio lo avevo ricevuto gratis grazie a un coupon XD )
Meraviglioso rosso, che non è decisamente lucido per la prima oretta, per poi opacizzarsi un poco, diventando semiopaco.
La durata è abbastanza buona, di circa 4 orette bevendo e smangiucchiando qualcosa.
Non mi va nelle piegthette, ma io preferisco sempre applicare una matita tono su tono :D Non si sa mai. 

Lunedi 30 Gennaio 2017 LIP & CHEEK n 3 di WYCON
sclerossetto: LIP & CHEEK n 3 di WYCON
 Credo che sia uno dei prodotti di wycon di cui son più felice... peccato che è un'edizione limitata -.-
Delòiziosa scatoletta bianca con tappo trasparente, che a guardarlo è un blush in crema, ma che può essere usato anche come rossetto, risultando decisamente pigmentato!
Peccato che WYCON non faccia una linea di blush così (magari qualche malva o rosso *_* ) pochi pezzi insomma.. ma a mio avviso utilissimi!
Confortevole , leggermente lucido se stratificato, nella prima mezz'ora. Poi si opacizza e resiste tranquillamente 5 ore buone sulle labbra, e mezza giornata sulle guance *_*
Se per caso lo avete... rispolveratelo!! (come ho fatto io :D )

Martedi 31 Gennaio 2017 DUE BACI "VIRGIN" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: due baci virgin di neve cosmetics
 Voglia di NUDE ed ho rispolverato questa due baci di Neve cosmetics
Sapete quanto io adori le due baci, e lei non fa eccezione. Ve ne parlai IN QUESTO ARTICOLO sulla pop society  =)
Lei la acquistai, perchè credo sia un colore davvero SPECIALE!
Su di me è un marroncino, ma che tende comunque un po' al malva... ADORO
Oggi ho fatto anche un leggero degradè (lo adoro con questi prodotti) 
Sono tutte fantastiche le due baci! Durature (circa 5 ore) confortevoli, non vanno nelle pieghette e svaniscono pian piano in modo omogeneo.

Mercoledi 1 Febbraio 2017 MIX DI ROSSETTO 2 & 3 di PUROBIO COSMETICS
sclerossetto: MIX DI ROSSETTO 2 & 3 di PUROBIO COSMETICS
 Non vedo l'ora di scrivervi l'articolo perchè i rossetti purobio sono seriamente la RIVELAZIONE BIO del mio 2016
Sono assolutamente idratantissimi, lucidi ma non eccessivamente. Non vanno nelle pieghette, ed i colori sono SUPERLATIVI!
La durata varia... oggi questa combo è durata tranquillamente per ben 5 ore ^_^

Giovedi 2 Febbraio 2017  BIOPASTELLO DISTORTION & CONFUSION di NEVE COSMETICS
sclerossetto: BIOPASTELLO DISTORTION & CONFUSION di NEVE COSMETICS
E che si può dire guardando la MUTATION COLLECTION di neve cosmetics?
Ecco... una delle collezioni più belle in mio possesso!
In questo caso ho utilizzato una pastello labbra e una occhi, e la combo mi è piaciuta parecchio!
Vi parlai di loro in QUESTO ARTICOLO e credo solo di amare ancora di più queste matite!!!
Durata in combo di 6 ore buone, reggendo a aperitivo e tanta acqua! Confortevoli, non seccano le labbra e non vanno nelle pieghette *_*

Venerdi 3 Febbraio 2017 ABSOLU ROUGE N 151 di LANCOME
sclerossetto: ABSOLU ROUGE N 151 di LANCOME
 Spettacolare rosso, assolutamente... ma che va utilizzato con qualche accortezza...
Scorrevole, idratante, lucidissimo... Qusto porta a finire nel giro di mezz'ora nelle pieghette. Per questo neessita di una matita contorno labbra.
Poi se come me non amate lasciare il rossetto qui e li... assolutamente va tamponato ( ei si opacizza un poco come in foto)
Diciamo che non comprerei questo rossetto... ma è stato un regalo, e va bhe... lo uso lo stesso :D

Sabato 4  Febbraio 2017  CHERI di MULAC COSMETICS
sclerossetto : CHERI di MULAC COSMETICS
 AMO questo rossetto MULAC... ve ne ho parlato (anche con comparazioni) in QUESTO ARTICOLO e son sempre più convinta che sia una delle meraviglie in casa Mulac Cosmetics
Confortevole, con una durata di circa 5 ore oggi. Non ha retto benissimo al pasto dai suoceri... ma un ritocco al volo dopo pranzo e si è perfetti ^_^



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Virgin piace anche a me, di tanto in tanto la uso. Ammetto di aver consumato la mina più piccola in modo maggiore rispetto a quella più grande ;)
    Bellissimo Cherie di Mulac. Magnetico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh questo è il problema delle due baci purtroppo :/ Io invece consumo sempre le mine grosse =(
      Cheri è strepitoso *_*

      Elimina
  2. Ti stanno tutti divinamente! Ed il trucco di mercoledì mi piace assai:) un bacio 😘

    RispondiElimina
  3. La foto di venerdì è stupenda bellissima! Complimenti per essere tra le 16 Blogger !!! Stra meritato ! Bacioniiii

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tutti questi rossetti...forse quello che mi incuriosisce di più è quello di PuroBio! :)
    Forse sono una delle poche senza nemmeno un rossetto di Rimmel di Kate Moss, mannaggia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooooo devi rimediare!!! Son bellissimi i rossetti kate *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)