[RECENSIONE] Layla - 1Coat n 32

Baciuzzo Barbatruccole😘
Oggi parliamo di smalti in casa LAYLA COSMETICS nello specifico della linea

1 COAT e del numero 32
applicazione  layla 1coat n 32 nails nailart polish
 Layla , lo sapete, è uno dei miei brand del cuore per gli smalti... Ve ne ho parlato in diversi articoli, (CERAMIC, TOPCOAT , GEL EFFECT, NO LAMP )  e assolutamente MAI un prodotto mi ha delusa (spero di riuscire a provare anche il makeup al più presto e parlarvene)

L'azienda lo descrive come:
LAYLA ONE COAT. Uno smalto per unghie rivoluzionario che in una sola passata garantisce una manicure veloce e perfetta. Non necessita di Base ne di Top Coat. Basterà pulire bene l'unghia e applicare una mano di 1 COAT NAIL POLISH. Lo smalto risulterà pieno, lucido e livellante in un solo semplice gesto. UNA MANICURE IN 3 MINUTI. 12 COLORI INEDITI PRESENTATI NEL NUOVISSIMO FLACONE LAYLA DA 17 ml
Ed abbiamo ben 36 Colori
layla 1coat  nails nailart polish
foto reperita dal web
 Questa linea 1 COAT promette un risultato perfetto e impeccabile con una sola applicazione,
senza top coat ne base!!
Impossibile? parliamone...
Abbiamo una boccetta in vetro trasparente , squadrata, con scritte in bianco e grosso tappo nero.
layla 1coat n 32 nails nailart polish applicazione
Adoro sempre i particolari, e se mi seguite lo sapete... e anche Layla non mi delude mai in questo caso!
Adoro he il marchio LAYLA sia proprio impresso nella boccetta!
layla 1coat n 32 nails nailart polish consigli
Il tappo sembra gigantesco e poco maneggevole, almeno per me e le mie mani i tappi troppo grandi non sono la soluzione ottimale XD
Ma, come per magia vediamo che tranquillamente il "tappone" si estrae e resta un tappino tondeggiante e stra comodo per le più maldestre come me :D
layla 1coat n 32 nails nailart polish nailpolish
Sul retro della boccetta troviamo invece tutte le info e l'inci del rodotto
layla 1coat n 32 nails nailart polish recensione
Il pennello è perfetto come ogni smalto Layla, ma che vi voglio mostrare per " dovere di blogger"
Appiattito e stretto, permette un'applicazione perfetta, senza correre il rischio di sbavare o di beccare il famigerato "giro cuticole"
layla 1coat n 32 nails nailart polish review
Una sola applicazione (due pennellate nelle mie unghie grandi) e lo smalto PUFF perfetto!
pareri layla 1coat n 32 nails nailart polish
Il colore è meraviglioso! Un pesca chiaro, delicato e super elegante!
recensione layla 1coat n 32 nails nailart polish
A me ricorda tantissimo i sorbetti alla pesca, quelli freschi e spumosi *_*
Ecco perchè lo adoro nel periodo invernale (quanto quello più caldo in effetti), mi ricorda le giornate estive/primaverili e mi fa venire il buon umore *_*
recensione layla 1coat n 32 nails nailart polish
foto reperita dalla pagina facebook Layla Cosmetics
 INFO PRODOTTO:
boccetta da 17ml - PAO di 36 mesi - prezzo €8,90
  • Ma senza top coat durerà poco?
  • Senza Base macchierà l'unghia?
  • Basta una sola applicazione anche per i colori così chiari?
Barbatruccole... io provo questo smalto da diversi mesi ormai e SI FA QUELLO CHE PROMETTE!
review  layla 1coat n 32 nails nailart polish
Nonostante sia così chiaro, con una sola applicazione abbiamo una 
 COPRENZA TOTALE!!! Senza striature ne alcun problema.

E' un colore caldo, questo vuol dire che tendenzialmente dovrebbe far diventare l'unghia GIALLINA (da fumatore incallito) più di uno smalto freddo (che diventerebbe azzurrina, e non sarebbe comunque bello avere le mani di Laura Palmer)
Barbatruccole NO!!! Non trapassa l'unghia, e non macchia assolutamente!!!

E... ma la durata?? Questo è il test che più temevo... Perchè io metto SEMPRE  il top coat, anche se lo smalto so che merita e mi dura tanto.
Senza top coat la sua durata è di circa 6 giorni (stando attente con i guanti in casa per le pulizie) e caspita, è davvero tantissimo!!! In più non perde luminosità e intensità colore.

Barbatruccole DOVETE ACQUISTARLO!!!!!E' davvero uno smalto speciale *_* Io credo proprio che acquisterò qualhe colorazione in più *_*
In più c'è LO SCONTO SAN VALENTINO SUI VOSTRI PRODOTTI DEL CUORE!!


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)