5 Anni insieme - Il compleanno è il mio , il REGALO è per voi

Baciuzzo Barbatruccole :*
GIORNO 20 FEBBRAIO cadeva una data speciale per me... 5 anni di BLOG!

 E cavolo pensandoci bene " SEMBRA UNA VITA!! "
Non ci si fa mai caso se non in queste date... sono davvero tanti tantissimi articoli (493) e tante tantissime foto e parole...e non so voi, ma io ho imparato tantissimo!

Ho imparato a confrontarmi con gli altri su tantissimi argomenti, ho imparato ad essere costante e organizzata, per rendere il tutto più fluido e accessibile a tutti.
Ho conosciuto un sacco di prodotti anche grazie a voi che me li avete consigliati, o voi che mi chiedevate un consiglio in merito ed io acquistavo per parlarvene...
Tante aziende han creduto in me, e tante di voi credono in me ogni giorno.

GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI!!! Perchè avete reso possibile tutto questo!!

Si è creato un gran bel rapporto tra noi... e per questo voglio farvi un regalo
Tre scatoline? Non solo... son scatolette che davvero mi sarei conservata, perchè a mio avviso come porta penne son meravigliose *_*
Leggete il brand? Perchè è proprio PUROBIO che le ha regalate a me.. ed io le voglio regalare a voi!!
 Che contengono 3 meravigliosi rossetti con 3 matite tono su tono
(naturalmente questi in foto sono i miei rossetti e matitie, quelli nelle scatoline son perfettamente nuovi e mai usati :D )

3 nuance dal più nude, al rossetto per tutte, fino ad arrivare a un bellissimo rosso.
Credo che sappiate già la mia passione per i rossetti... e se leggete lo sclerossetto, magari appassionano un po' anche a oi ^_^

Ma passiamo alle REGOLE

💜 ISCRIVERSI al Blog tramite GOOGLE e/o BLOGLOVIN
ISCRIVERSI ALLA NEWS LETTER (trovate tutto qui a destra)
(se vi iscrivete anche AL MIO PROFILO INSTAGRAM e nella mia PAGINA FACEBOOK  ne sarei felice)

💜Condividete il GIV su FACEBOOK o  INSTAGRAM  in modalità pubblica così che io possa controllare 
con l'HASHTAG #5anniConMoky
lasciatemi il nome che avete su facebook o su instagram con cui condividete ed io potrò controllare

💜Lasciate un commentino qui sotto dicendomi 
"PERCHè VI PIACE QUESTO BLOG "
con l'email per contattarvi

💜Assegnerò un numero ad ogni commento...Estraggo il numero tramite Random.org

-Il giv terminerà il 14 Marzo 2017 (estrazione e articolo con il nome il 15 Marzo. Salvo contrattempi)
-Spedirò questo pacchettino a mie spese =)
SOLO PER l'ITALIA 
-Non terrò in considerazione i commenti doppi, cattivi, incompleti 
 In volo alla coccinella a tutti!!!

Share this:

CONVERSATION

126 commenti:

  1. Dunque, bellissima notizia e buon compleanno al blog :)
    Vediamo, io ho già tutto, devo solo condividere su facciadilibro, e chissà che questa volta non sia io una delle fortunate (il 14 marzo è il mio anniversario di fidanzameno, se ancora si usa dire così).
    Perchè il blog mi piace? perchè sei una persona bella e spontanea e trasmetti queste senzazioni nelle cose che fai, ci metti il cuore e soprattutto il tuo sorriso che aiuta non solo te a superare le grionate buie...un abbraccio Moky!!!

    Bianca (eleanor69@gmail.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrivimi il nome che hai su facebook ;)
      ✿ 1

      Elimina
    2. ...si scusa, è Bianca Isil Regaldi...

      Elimina
  2. Ti seguo su Facebook ed Instagram da un bel po. Mi piace leggere le recensioni dei vari prodotti perché così capisco anche che prodotti posso utilizzare.
    Instagram vicky83vf
    Facebook veronica frau cartina
    Email Vicky83.co@gmail.com
    Grazieeeee

    RispondiElimina
  3. Amo questo blog perché adoro leggere le news su cosmetici e bellezza in generale,e poi trovo che realizzi dei trucchi davvero bellissimi e coloratissimi!
    Email: diang@hotmail.it
    Fb: Deana Mascia

    RispondiElimina
  4. Questo blog mi piace perché....
    È allegro, divertente e positivo come te!
    Baci
    Fb: tiana basil
    Ig: @tiana.ba.14
    Bloglovin: tiana ba
    Email: labrasile@libero.it

    RispondiElimina
  5. Buon 5°compleanno a questo blog e a te che ti impegni nel renderlo piacevole ed interessante. Mi piace perché trovo validi e utili i tuoi consigli e poi tu mi dai una gran carica ogni mattina con i tuoi buoooon giorno!
    Fb:Rosanna Sansone
    Email: lunacalante81@libero.it

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno Moky <3 Perchè mi piace...semplicemente perchè adoro il tuo modo divertente e leggero di scrivere,le tue foto accurate e la tua precisione e passione in quello che fai.
    Ti stimo molto come persona lo sai...sei un esempio!!! Sei un turbine di colori e non permettere che niente e nessuno ti spenga mai.

    RispondiElimina
  7. cavolo il tempo vola! :O cosa mi piace del tuo blog? tutto! gl i sclerossetti, la grafica, la tua cura nelle recensioni e swatch, che sono rari da trovare in giro per il web sopratutto per quanto riguarda alcuni marchi, la grinta la solarità, tutto :)

    il give finisce qualche giorno dopo il mio compl, speriamo chissà, in bocca al lupo per tutto :*
    marialice pompilii, pupazzola86 su instagram
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Auguroni per questo traguardo Marzia :*
    Perchè mi piace il tuo blog?
    Prima di tutto mi piace come scrivi, i consigli e sopratutto la professionalità che hai senza dimenticare che ci metti passione.
    Mi piacciono un sacco le foto.. lo ammetto :D
    Ti auguro tante belle cose cara Moki, sorridiamo alla vita.
    Un bacio

    Fb: Samantha Quarneti
    Email: samandrea@live.it
    Blogger: Samantha Quarneti

    RispondiElimina
  9. adoro il tuo blog, coloratissimo pieno di gioia , oltretutto davvero utile per chi come me si affaccia da poco al makeup ^_^ e poi adoro come scrivi, sei super Moky
    partecipo condividendo su facebook (account ramona ramyebru allegri)
    la mia mail ramonaallegri@libero.it

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissima!! <3 Eccomi qui anche sul tuo Blog!
    Perchè mi piace Il tuo Blog? Beh mi piace il tuo modo di scrivere, di vivere la vita sempre con il sorriso sul viso... Il tuo modo in cui racconti anche le cose più spiacevoli... Anche se non ti conosco di persona ogni volta che vedo un tuo post ricco di colori, scritte e sorrisi mi trasmetti gioia e serenità! Continua cosi essendo te stessa cosi come sei! Ti mando un grosso Bacione!! :* :* la mia mail è angelicacosmeticinat@libero.it

    RispondiElimina
  11. Come sempre sei speciale..
    Il blog mi piace principalmente per te, perché ci sei tu, che con la tua allegria e semplicità ci sai spiegare i prodotti al meglio e ci dai delle idee di make-up sbarazzini, eleganti ma abbastanza semplici da riproporre, nonostante io non sia una maestra con i pennelli!
    Mi piace perché scrivi in maniera semplice, come sei tu, perché ci metti allegria e voglia di vivere anche nelle giornate storte e perché leggerti migliora anche una brutta giornata e la colora di simpatia!
    Su facebook sono Kiara Sabbadini.. ci leggiamo presto, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sarò torda? E l'email?
      Cmq è cucciolina81@katamail.com
      Un baciotto

      Elimina
  12. Tesoro, il blog è bello xké è tuo, tuoi i pensieri ed i consigli, le foto e le recensioni. È il tuo fantastico mondo, è Molto ����

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È bello xké Miky. Nn so xké ma nn ha pubblicato la fine... Boh :*

      Elimina
    2. Moky nn Miky...Oggi butto il Cell nella pattumiera....

      Elimina
  13. Complimenti per il blog.l'ho scoperto in occasione di questo giveaway..come nuova utente..non posso dire nulla..lo scoprirò giorno per giorno...devo dire che il primo impatto è stato positivo..mi piace molto la grafica della pagina con sfondo bianco..per gli articoli ancora li devo legggere...comunque ho effettuato tutyi i passaggi..qui su fb e google+ ti seguo con questo nome..su twitter sono @bebatag su instagram sono bebatag ..ho condiviso su Fb con l'hashtag..la mia email è bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ciao marzia! Allora mi sono iscritta alla newsletter con la mail di yahoo (azzurra20137@yahoo.it), su fb sono alessandra Tona, su instagram sono alessandra_leuconoe03, su bloglovin sono alemakeup (Alessandra).
    E ora che abbiamo sbrigato le formalità... mi piacete il tuo blog e tu perché sei una botta di colore, allegria e vitalità nel grigiore della vita di tutti i giorni. Solo pensare a te e ai tuoi trucchi mi mette di buonumore 😊

    RispondiElimina
  15. PERCHÉ MI PIACE QUESTO BLOG: semplicemente perché è fantastico! Swatch meravigliosi, nitidi, veritieri e descrizioni approfondite (non a chiacchiere!), ma curate in ogni dettaglio! Semplicemente sei una delle poche di cui mi fido e a cui mi affido per fare acquisti online, la tua opinione per me è sacra!! �� un bacione e tanti auguriiii ❤
    P.S. I set son bellissimi, grazie dell'opportunità! ��
    Facebook: Silvia D'Ariano
    Posta: silviadariano@libero.it
    Insta: @sidia89

    RispondiElimina
  16. Ciao bella! Io non partecipo perché non ho Facebook instagram ecc.
    Comunque come sai adoro te e il tuo modo di recensire e trovo le foto per me fondamentali sempre stupende. Baci!

    RispondiElimina
  17. Partecipo! Tanti auguri innanzitutto!
    Non conoscevo il tuo blog e l'ho conosciuto proprio grazie a questo giveaway, mi sono data un'occhiata in giro e trovo che sia davvero ben fatto e curato con amore. Mi piacciono le tue spiegazioni in merito ai prodotti, i make up carini!
    E' stata una bella scoperta.
    Ti seguo via mail samantha.scarlettina@gmail.com
    G+/gfc/FB Samantha Scarlett
    Ho condiviso su FB
    Grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  18. Ciao, sono una tua nuova fan, su fb, sul blog e Ig stesso nome. Condivido con vero piacere, adoro questi prodotti, grazie per l'opportunità.


    RispondiElimina
  19. Dimenticavo la mia email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Ciao, ti seguo da tantissimo tempo ma non interagisco mai (maledetta timidezza) e per questo non mi sembra giusto partecipare al give, lascio spazio a chi ti segue e interagisce con te quotidianamente. :)
    Ci tenevo però a farti gli auguri per questi cinque anni di blog e a scriverti perché mi piace: mi piacciono moltissimo le tue recensioni, sono lunghe, sincere e sviscerano i prodotti in ogni minimo aspetto, senza mai essere banali (cavolo, una volta sei riuscita a fare la recensione di un temperino! Ed era una recensione fantastica, onesta e ben ponderata). Inoltre fai foto veramente belle e curate, che oltre all'aspetto estetico fanno capire molto bene le caratteristiche del prodotto. Si vede che dietro al blog c'è una grande passione, e non solo voglia di avere prodotti gratis come, purtroppo, succede in molti casi, e per questo ti ammiro e ti rispetto molto.
    Ancora auguri!
    Chiara

    RispondiElimina
  21. Un bel blog pieno di recensioni accurate ;)
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Instagram: okkidicelo

    RispondiElimina
  22. Ciao Marzia!
    Carissimi auguri e congratulazioni per questo importante traguardo.
    Ti seguo con piacere perché riesci sempre a strapparmi un sorriso e trasmetti passione per ciò che fai, recensioni semplici e accurate, makeup meravigliosi, grafica che invoglia alla lettura.
    Niente di convenevole ma hai più di una marcia in più! ��
    Ad maiora! ��

    Fb: Silvia Pecchia
    Mail: silviap.87@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Buon 5 anno al tuo blog, Marzia!
    Quello che più mi piace del tuo blog è la varietà degli argomenti dei post! Come in gelateria, ognuno può scegliere in base al gusto che più gli piace in quel momento! ;p

    Iscritta al Blog tramite BLOGLOVIN: Arianna Barbara
    Iscritta alla newsletter con l'email ary_barbara@libero.it
    Seguo già la tua pagina FB come Arianna Barbara e lì ho condiviso questo post.

    Incrocio le dita e ti ringrazio ancora per questa meravigliosa possibilità di vincere questo fantastico regalo!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Marzia, innanzitutto tantissimi AUGURI per questo traguardo così importante e anche stra mertitato!
    Ho sempre molto apprezzato le tue review perchè sono molto dettagliate non solo nei contenuti ma anche con foto, swatches e close-up che per me sono molto importanti per scegliere un prodotto. Ogni volta che voglio saperne di più su una determinata cosa, trovo sempre riscontro utile qui nel tuo blog.
    Partecipo con piacere e grazie per i regalini PurioBio che amo. <3

    Ti seguo su BL e FB: Florinda Fraccalvieri
    IG: @florindaf82
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Ti seguo principalmente su instagram, perchè? Perchè fai dei trucchi pazzeschi!
    Controllo dai post gli argomenti del blog e le volte che ho letto l'articolo completo sulla recensione del prodotto l'ho sempre trovato utile e imparziale, molte pur di farsi vedere dalle aziende fanno recensioni inutili e che poi non rispecchiano la realtà. Insomma, ti seguo con piacere per diversi motivi! :)
    Ho fatto il repost su instagram e mi trovi come alessia_ma88
    alessia_manca@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Ciao Marzia sono review anty su fb ( anto.antoc@hotmail.it) ti scrivo e leggo sempre ... mi piace questo blog perché mi piace la persona che lo scrive per come lo scrive e perché lascia trasparire con semplicità è infinita dolcezza tutti i suoi stati d animo e la sua passione per il make up e soprattutto per i rossetti ��

    RispondiElimina
  27. Ciao Marzia, innanzitutto auguri per i tuoi 5 anni del blog!! Che traguardo da festeggiare!!!
    Partecipo con piacere! ;)
    Mi piace questo blog perchè è positivo e gioioso come te! *_*
    Ho condiviso su fb (Francesca Biondina)
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/1095332833927274

    Incrocio le dita! Baciiiii :*

    RispondiElimina
  28. trovo che sei bravissima e la mattina appena su facebook la prima cosa che cerco sono i tuoi post allegri e colorati,sei piena di energia positiva e la trasmetti tanto anche a noi,grazie:) su fb e youtube sono fabiana loffredo su instagram pabry72

    RispondiElimina
  29. partecipo, amo il tuo blog perche' mi piace tutto quello che riguarda il makeup,
    mail annamagnani75@libero.it,fb Caterina Russo,link https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/586161821580486

    RispondiElimina
  30. Ciao, partecipo con piacere e tantissimi auguri per il compleanno del blog!Ti faccio molti complimenti:il tuo blog è fatto bene, si vede che ci metti molta cura nel fare le foto e nello scrivere recensioni sempre accurate e professionali, pur condendo tutto con la tua esuberanza e allegria!
    https://www.bloglovin.com/@pleadi
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    Ig: @poiu801
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1179293862189793?pnref=story

    RispondiElimina
  31. ciaoo dolcissima partecipo volentieri complimenti x il traguardo raggiunto e buon compleanno al blog.. bei premi grazie x qsta opportunità ke ci dai sei molto gentile a farci qsti regali il tuo blog mi piace molto si vede che ci tieni è ben curato pubblichi recensioni molto interessanti continua cosi.. purtroppo qsti prodotti nn lo mai provati quindi speriamo bene e incrocio le dita kiss
    su fb ti seguo con enza funaromascaro giuseppe e su ig con giuseppeenza :) ;)

    RispondiElimina
  32. adoro le idee make-up e il colori scuri che utilizzi

    RispondiElimina
  33. scusa la mia email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  34. Partecipo e condivido molto volentieri e ti ringrazio per quest'opportunità 😊
    Ho eseguito tutte le regole ma non ho instagram però 😞
    Questo blog mi piace perché è sempre molto ricco, curato e aggiornato ed è un piacere di tanto in tanto farci un salto 😆 Complimenti!
    Sicuramente lo curi con molta passione e dedizione ed è davvero una bella cosa... incrocio le dita 🤞🏻 sarei davvero felice di provare questi premi meravigliosi!!! Un bacio 😘

    RispondiElimina
  35. Auguri :)
    uhm è difficile dire perchè mi piace... ti ho scoperto relativamente poco tempo fa su instagram ed ero rimasta colpita dalle foto e da come scrivevi. Per cui, anche senza essermi mai iscritta (ho recuperato oggi :D ) ogni tanto venivo a leggere le recensioni.
    Mi piace il modo in cui scrivi, semplice e diretto a tratti anche ironico. Mi piace che, anche se hai un discreto numero di persone che ti seguono, non ti sei "montata la testa". Rispondi e ti confronti, permettendo anche agli altri di imparare qualcosa di nuovo. Mi piace che sei genuina ecco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente mi son dimenticata un pezzo... come dici tu: bisogna rileggere prima di pubblicare!
      Ig: Chiara Pellino
      sallypellino@gmail.com

      Elimina
  36. Alessandra.gigante24 febbraio 2017 10:52

    Buon compleblog. Io adoro leggere i tuoi articoli perché mi danno sempre tanta forza e coraggio. Mi caricano. Poi adoro vedere gli swatches che fai e i vari sclerosetto xD stesso nome su fb e ig

    RispondiElimina
  37. Ciao e AUGURI!!!!!!!!!!!! Grazie per aver pensato a noi...io per ora ho una matita labbra e mi piace da matti!!! Vorrei provare anche un rossettino, chissà che non sia l'occasione buona...leggendo poi il tuo articolo in cui li recencisci tutti sono ancora più tentata! Perchè mi piace il tuo blog..facile....fai delle recensioni pazzesche!!!!! Piene di dettagli, di foto, comparazioni e poi vedere i tuoi make up sempre super colorati mi da allegria!! Complimenti davvero!!!!
    Ti seguo su bloglovin https://www.bloglovin.com/@fabina anche su Facebook Fabiana Granata e instagram @texasfabina, ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/fabina/posts/10154626389718393 e la mia mail è tady86@hotmail.com (con cui mi sono anche iscritta alla newsletter). Un abbraccio e complimenti per tutto!!
    Fabiana

    RispondiElimina
  38. Buon compleanno lieta di partecipare ai festeggiamenti!
    ti ringrazio dell'opportunità
    sono Marianna Di Lorenzo su fb e google
    e su instagram gattara76
    del blog mi piacciono le tue sincere recensioni e la grafica grazie
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  39. auguri per i tuoi 5 anni di attività ^^ sarà banale ma la cosa che mi piace di più è la semplicità estetica del blog . senza brillantini fiori canzoni troppi troppi fronzoli che io odio. Banner di pubblicità ovunque .
    fb google: Gaia Capasso
    inst:capasso.gaia22
    email:candyangel@live.it

    RispondiElimina
  40. Moky prima di tutto complimenti. Arrivare al quinto compleanno del blog non è cosa da poco per l'impegno che ci vuole, soprattutto quando nel mondo reale ci sono anche momenti no...
    Cosa mi piace di questo blog?! La tua spontaneità (che traspare anche da come scrivi), la trasparenza ed il fatto che metti un sacco di foto per far capire realmente come si comporta un prodotto.
    Io ti seguivo già da bloglovin e Fb, ma ho aggiunto anche l'iscrizione a G+ e alla newsletter (iupsi89@gmail.com). Su Fb lo condivido con la pagina del blog così che sia più visibile ;)

    RispondiElimina
  41. ciao ti seguo gia su fb
    chiara ciofolo
    ora mi sono iscritta alla newsletter e bloglovin
    amo il nude e rosa sono stra wow!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  42. Ciaooo, partecipo molto volentieri ma lo farei anche solo per le scatoline!! In ogni caso, ti ringrazio per la bellissima opportunità e ti faccio tanti tanti tanti auguri! A me del tuo blog piace la semplicità e la chiarezza...qualità che si possono ritrovare anche in te! :)
    su fb: Venera Lowe
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Ma tantissimi auguri !!! Un bel traguardo davvero !!! E grazie per l'opportunità che ci dai, ci provo anche io :D
    Perchè mi piace questo blog ? Ma perchè ci sei tuuuuuu !!! Ci sei tu con i tuoi sorrisi, ci sei tu con i tuoi sclerorossetti, ci sei tu con la tua forza, ci sei tu che non ti lamenti mai, ci sei tu che ci dai l'esempio, ci sei tu che ci dai tanto, ci sei tu che sei forte, ci sei tu...e noi non possiamo far altro che volerti un gran bene !!!
    FB : Maria Rosaria Lapenna https://www.facebook.com/mariarosaria.lapenna/posts/10212414276821043
    IG : alice2356w GFC : Maria Rosaria Lapenna iscritta alla nl con mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Ciao👋🏻Grazie per questa bellissima opportunitá
    Questo blog é gestito da una persona positiva che trasmette sempre dei messaggi che non possono far altro che rendere altrettanto positive anche noi🤙🏻💪🏻
    Oltre alle dettagliate e chiare recensioni adoro il tuo modo di porti, sei di esempio a molte😊Hai un carattere forte e deciso
    Ci sai fare secondo me, comunque avró modo in questi giorni di guardare piú cose che riguardano il makeup che adoro e le relative comparazioni, mi piacciono molto perché ti seguo sul blog con lo stesso nome di fb giusy de stefano su ig sono desgiu e la mia mail é desgiu1974@libero.it , ho condiviso su fb. Complimenti per i tuoi 5 anni sul blog

    RispondiElimina
  45. Ciao, mi piace molto come recensisci i prodotti, le foto, si vede che ci metti passione e ti piace.
    Ti seguo anche su facebook, perché trasmetti allegria e felicità, sopratutto con i tuoi make up supercolorati, che mi ricordano che osare con i colori si può.
    facebook: Budur Nagm

    RispondiElimina
  46. Ciaoo e auguroni per i 5 anni del blog :)
    Sei una delle poche blogger che scrive articoli allegri ed interessanti i quali, al contempo, vengono arricchiti dalla tua simpatia. Mi piacciono perché li leggo con interesse e spensieratezza e perché si percepisce la passione che nutri per il mondo del beauty e, in generale, in quello che fai. Sei davvero una persona piacevole e questo ti ha portato ad avere questo meritato successo ;)
    Mi sono iscritta tramite Google+ come Alessia ILoveCapelliRicci e tramite e-mail come stellynalessya@gmail.com. Sono iscritta alla tua pagina FB (Alessia Mastrosimone) e condivido su IG come alessia_ilocapelliricci_blog.
    Grazie ancora e baci!

    RispondiElimina
  47. Tanti auguri per il bloggiversario! :D Ti seguo da relativamente poco, scoperta su Facebook e beh, non ti mollo più! Recensioni più che oneste, grafiche e foto impeccabili, traspare da ogni parola la bella persona che sei e l'impegno che ci metti :) Continua così!
    Ti seguo su facebook come Alessia Costantino, su IG come 19_Taty_85; la mail di contatto è alessia.cards@outlook.it :) in bocca al lupo a tutte le partecipanti! ^_^

    RispondiElimina
  48. Questo è uno dei primissimi blog che ho iniziato a seguire e l'unico, tra quelli, che ho continuato dopo anni a leggere, quindi tantissimi auguri *__*
    Questo blog mi piace perché leggendolo si ha la sensazione di parlare con un'amica ed è una sensazione davvero piacevole...poi le foto sono molto esplicative e ben fatte e in generale il tuo lavoro rispecchia la tua semplicità e la tua solarità, quindi chapeau! 💜
    I rossetti sono più che belli, ma Purobio si sa, ormai è una garanzia! In un periodo di magra economica, come questo, l'idea di un regalino mi sembra molto tenera da parte tua :3
    Ti seguo qua da secoli, così come su instagram e su facebook (dove ti ho condiviso: Make It Yourself Make-Up).
    La mia e-mail è: miymakeup@gmail.com
    Grazie ancora dell'opportunità!

    RispondiElimina
  49. Ciao cara partecipo molto volentieri tantissimi auguroni per il tuo blog innanzitutto é una bella soddisfazione direi 5 anni purtroppo non ho avuto l'opportunità di seguirti prima quindi non saprei dire nel dettaglio però dando un'occhiata sommaria direi che è ben strutturato le foto e la grafica sono molto belle e piacevoli ben fatte direi si vede che ci metti molta passione e impegno e questo è molto importante sicuramente... Su ig ti seguo come graziacuoricina su Facebook grazia russo la mia mail è grazia1981@inwind.it
    Un bacione

    RispondiElimina
  50. Condivido su IG come Valeriasalvato :)
    Il blog è accurato e molto utile..! La mia mail è vale_esse_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Ciao dolcezza, come sempre quando organizzi qualcosa sei generosa davvero!!!
    il tuo blog è bello perchè trovo che sia ricco di contenuti e ovviamente da buona amante del make-up amo i tuoi articoli sul trucco e su prodotti mai provati!
    ti seguo su tutti i social con lo stesso nome,
    nunzianov@hotmail.it
    condivisione su fb: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=383938025320802&id=100011138238871

    RispondiElimina
  52. Ciao! Non ero iscritta ma ti seguivo tramite fb XD il tuo blog mi piace perché racconti le cose con entusiasmo, nonostante i problemi!
    Sono iscritta alla newsletter come manu_infe@hotmail.com, sto commentando con l'account Google con cui ti seguo, ho condiviso su fb sulla mia pagina The Fashion Cat. E incrocio le dita!

    RispondiElimina
  53. ciao finalmente l'ho trovato allora devo essere sincera ti seguo di più su fb perchè è il social che uso di più qui sono giusy busi su is giusy7851 la mia email è sakura19785@gmail.com auguroni

    RispondiElimina
  54. Ciao, ti seguo da un po'sia per il nome del tuo blog che mi ha colpita da subito per la sua originalità sia per i makeup colorati che fai e che trovo ti stiano molto bene. La tua personalità viene fuori tutta anche attraverso il pc e non è facile trovare un blog-pagina fb che abbia questa caratteristica. Quindi partecipo volentieri e mi iscrivo al blog cosa che non avevo mai fatto nonostante io lo legga spesso.
    Su facebook sono Maria Mary
    la mia mail è nicolettacostantini@live.it

    RispondiElimina
  55. Ciao Moky! Finalmente e l'ho fatta a partecipare... heheheh dovevo farlo dal computer perchè dal telefono non riuscivo e non avevo mai tempo. Cmq ho condiviso, il mio nome è Chiara Frontini. Ti ho scoperta penso da un anno o più e mi sei piaciuta subito perchè sei spontanea quando pubblichi qualcosa, negli articoli che scrivi e quando ti mostri, sempre sorridente anche se a volte avresti motivo per non esserlo e mi metti un pò di felicità anche a me. :-) e poi fai delle recensioni stupende e super dettagliate! Grazie per il regalo. Buon giretto a Cagliari!!

    RispondiElimina
  56. Ciao :) ti seguo da un po', perché mitrasmetti allegria! Sai giocare con i colori e non hai paura di sperimentare! Le tue recensioni sono precise e spontanee :) Mi sei simpatica "a pelle" e ammiro la tua forza!Su face sono Cinzia Colombero e su ig CinziaTacha. Mail: cinziacolombero.tacha@gmail.com

    RispondiElimina
  57. Ciao Marzia! non posso credere di essermi ridotta all'ultimo, ma ogni volta che accendevo il pc dimenticavo sempre di partecipare! che sfiga, random non sceglierà mai l'ultimo numero :( ma vabbè!! ci tenevo a farti gli auguri per questo bel traguardo raggiunto, io ti leggo da parecchio e mi piace praticamente tutto del tuo spazio: dal tuo modo di scrivere, che mi ricorda molto il nostro (siciliano) modo di parlare, alle foto, allo stile, insomma hai creato qualcosa di unico e speciale :) GRAZIE!! un abbraccio :) ah,su fb sono Giusi Murabito ;) l'email con cui mi sono iscritta è cherryjuiceblog@gmail.com

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)