Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 117

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Diciamo che è un brutto periodo per tutto...
Dicono che "l'anno" che precede il matriomonio, quello pieno di preparativi, sogni e pensieri felici, sia uno dei più belli per una "futura sposina"
Il mio si sta dimostrando più difficile di quello che immaginavo... 
La casa, la ristrutturazione, i mobili, l'organizzare il tutto da 200 km di distanza. In più i problemi a casa... con mio papà che non sta benissimo.. diciamo che è un periodo difficile. Molto!
Ma quello che MAI e poi MAIvoglio fare è smettere di SORRIDERE! Perchè è ogni sorriso che mi permette di camminare... io ne sono certa!

 Domenica 15 Gennaio 2017 CONFUSION BIOPASTELLO di NEVE COSMETICS
sclerossetto: confusion BioPastello Neve cosmetics
Amo le biopastello di Neve Cosmetics, e non è un segreto :D
Lei è una splendida matita labbra (che naturalmente si comporta da rossetto) uscita abbastanza recentemente.
Ve ne ho parlato IN QUESTO ARTICOLO, e il mio amore per lei è solo confermato.. anzi aumentato!
Confortevolezza suprema, non secca le labbra e non sbava. La sua durata mervigliosa di 6 ore buone, permette anche di fare un aperitivo o un pasto leggero, senza sparire... AMO!


Lunedi  16 Gennaio 2017 PULP & LILY di MULAC COSMETICS
sclerossetto: Lily e Pulp lipstick  Mulac cosmetics
 Uso davvero pochissimo Lily, e mi dispiace non usare rossetti che qualitativamente sono OTTIMI!
Per questo l'ho miscelato un po' con pulp per rendere pulp più tenue (non amo i violoni intensi a volte) e scurire decisamente Lily (per me colore decisamente importabile)
L'effetto finale mi piace parecchio!
Entrambi i rossetti hanno lo stesso finish, sono opachi, e decisamente la stessa texture... un  po' secchini :D
Questo permette una durata strepitosa ( 7 ore) a discapito un pelino dell'idratazione.

Martedi 17  Gennaio 2017 MOCHA LICIOUS di WET N WILD
sclerossetto: mocha licious lipstick wet n wild
Ahhhhhhhhhhhhhhh quanto amo i rossetti Wet n Wild... la settimana prossima, cascasse una pannocchia inizio a fare le foto... Devo aggiornare l'articolo WET N WILD assolutamente! 
Lui è un delizioso marroncino freddo, quasi tendente al viola (almeno su di me)
Si presenta un po' lucidino nella prima oretta, per poi opacizzarsi e aderire alle labbra pefettamente. La sua durata strepitosa arriva anche alle 7 ore buone. Resiste naturalmente a un pasto light o a un aperitivo, ma non a un pasto unto e bisunto (no nemmeno a una pizza :D)
 
Mercoledi 18  Gennaio 2017 CRAZY LIKE A FOX di MULAC COSMETICS
sclerossetto: Crazy like a fox lipstick mulac cosmetics
Da troppo tempo non usavo questo rossetto...
Tanto che mi ero dimenticata quasi quanto fosse bello *_*
(devo organizzare diversamente i rossetti mi sa :/ )
Meraviglioso rosso caldo, con finish lucido nella prima mezz'ora, per poi opacizzarsi in maniera deliziosa.
Lui fa parte dei TASTY LIPS e ve ne ho parlato IN QUESTO ARTICOLO  dedicato, quando uscirono =)
AMO! Durata pazzesca di almeno 6 ore, con una confortevolezza perfetta! Non secca le labbra, non migra e non stampa. DA AVERE

Giovedi 19 Gennaio 2017 RAVIN RASIN di WET N WILD
sclerossetto:Ravin Rasin  lipstick Wet N Wild
Lui è uno dei nuovi arrivati in casa Barbatrucco.
Con la #facciaDaZumba avevo voglia di un bel violone, ed ho scelto lui :D
Come tutti i wet n wild che ho fino ad oggi provato, anche lui ha un finish lucido nella prima oretta, per poi mattificarsi e durare circa 6 orette buone.
Resiste a pasti leggeri e alle bevande, ma non a pasti più sostanziosi.
Va via però in modo abbastanza omogeneo, ed è facile da ritoccare.

Venerdi 20 Gennaio 2017 KERNEL di NABLA COSMETICS
sclerossetto: Kernel lipstick Nabla Cosmetics
Lo adoro Kernel, lui è qualcosa di unico e speciale!
Uscito con la collezione Artika , ve ne parlai IN QUESTO ARTICOLO
Su molte ragazze è un colore che vira al grigio, su di me vira a volte al rosso e altre al violaceo... restando comunque qualcosa di spettacolare!
Texture cremosa per un finish lucido nella prima oretta, e stra opaco successivamente.
Una durata fantastica di 6 ore circa, ma non resiste dignitosamente a un pasto. C'è da dire che ritoccarlo è davvero facile :D

Sabato 21  Gennaio 2017 ROSSETTO LIQUIDO VELVET MATT N 7 di DEBORAH MILANO
sclerossetto: Rossetto liquido Velvet Matt n 07 Deborah milano
Assolutamente devo prenderne altri di questi rossetti liquidi!
FANTASTICO!
Si comporta come una tinta, fissandosi e aderendo perfettamente alle labbra. Super super opaco già dai primi minuti, resta li impassibile per almeno 7 ore.
Devo dire che resiste abbastanza bene a un pasto, sparendo leggermente nella rima interna delle labbra.
E' comunque possibile ritoccarlo senza struccarlo del tutto, e non crea alcun problema di "sgretolamenti molesti" anzi... si stratifica abbastanza bene.
Secca... è vero... secca tantissimo sopratutto se stratifichiamo.
Ma basta un buon balsamo labbra e tutto si risolve.


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Sempre stupenda! Vedrai che tutti questi sforzi ecc ti ripagheranno te lo auguro col cuore!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che sia un periodo particolarmente difficoltoso, spero che tutti questi problemi sfumino via il più in fretta possibile.
    Per quanto riguarda i rossetti settimanali, ti trovo splendida con Crazy Like a Fox! Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passeranno... sicuramente :* Grazie mille cara :*

      Elimina
  3. Ravin' Rasin è stato il primo dei Mega Last ed è uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)