Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 116

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Settimana variegata sotto il punto di vista rossettoso.
Devo dire che son successe cose bellissime e cose che mi hanno gettata nello sconforto...
Ma va bene così, perchè l'importante non è mai cadere... si cade tantossime volte nella vita. L'importante è rialzarsi! Più forti, più grintosi, e assolutamente CON IL SORRISO!

Domenica 8 Gennaio 2017 LIPSTICK UNLIMITED STYLO n 20 di KIKO MILANO
sclerossetto: Unlimited Stylo Lipstick n 20 di Kiko MIlano
 Ancora "testing rossettoso" con il secondo unlimited che ho acquistato.
Lui me lo aspettavo un po' più scuretto... Dallo swatches in negozio , infatti, sembrava più scuro e intenso, mentre sulle mie labbra risulta in pratica un malva scuro... ma non molto scuro.
Va bhe, non mi dispiace come colore :D
Mattissimo assolutamente con una durata di 8 ore... ma... Necessita di un balsamo labbra applicato precedentemente e di labbra perfettamente indratate.
Secca maledettamente , e se già abbiamo le labbra un po' secche, lui le devasta...
Ve ne parlerò meglio...
 
Lunedi 9 Gennaio 2017 LIPSTICK DAHLIA di MESAUDA MILANO
sclerossetto: Lipstick dahlia di Mesauda MIlano
 Splendido fuchsia firmato MESAUDA MILANO
e presto vi parlerò di lui e di altri prodottini che l'azienda mi ha inviato.
Per ora posso dirvi che è un colore splendido, ma ha bisogno di più applicazioni per essere così intenso.
E' sheer in maniera sconvolgente, e questo purtroppo lo porta a sbavucchiare un pochetto se non "arginiamo " con la matita contorno labbra...
Ma... voglio provarlo ancora un po' per dirvi davvero cosa ne penso :D #stuytunned

Martedi 10 Gennaio 2017 RUBY WOO di MAC COSMETICS
sclerossetto: Roby Woo di Mac Cosmetics
Ho pianto, ho pianto maledettamente quando oggi mi hanno detto ancora una volta
"eh, ma tu lo sai vero cos'è la sclerosi multipla.. Sai che puoi finire sulla sedia al prossimo attacco, sai che non potrai avere figli, perchè ti rischi la paralisi.."
E mi fa male mi fa maledettamente male quando mi dicono che io non posso essere "normale"

Perchè che ne sanno loro che io lotto ogni giorno? Che ne sanno che io avrò un figlio, anche se vuol dire perdere l'uso delle gambe. Che ne sanno?
Non sanno cosa vuol dire quando le persone ti sputano verità e veleno in faccia... e ti fa male, e ti si lacera il cuore.
Perchè so quello che mi aspetta, ma voglio vivere con l'incoscenza e la felicità di unbambino di 5 anni... posso? sarò libera di farlo?

Ma se non sanno tutto questo... Bhe loro non sanno cosa vuol dire rialzarsi più forte di prima..
Con il rossetto rosso più bello del mondo (ruby woo di Mac) , e beffardamente io ti sorrido Genoveffa... ti sorrido con il mio SCLEROSSETTO  sorrido a te... e sorrido a chi non ci crede ...
e sai cosa c'è? Faccio quello che NON DEVO FARE vado a zumba!!!
beccatevi la #facciaDaZumba di una povera malata inferma che NON DEVE far altro che stare a letto a piangersi addosso

Mercoledi 11 Gennaio 2017  BIOPASTELLO "STATUS" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: Biopastello Status di Neve Cosmetics
 Voglia di rosso speciale oggi... con il sole e lo sclerossetto da passeggio...
AMO status di Neve cosmetics, ve ne parlai in "QUESTO ARTICOLO"
e come ogni biopastello lei ha rubato il mio cuore.
Adoro la sua confortevolezza, il suo essere mporbida e facile da applicare (e ritoccare sopratutto se si è fuori casa)
Amo che dopo un'oretta si opacizza del tutto e resta li ore e ore ( 6 circa) perfetta e intatta.
 
Giovedi 12 Gennaio 2017  MOVIDA di DEFA COSMETICS
sclerossetto: Lipstick Movida di Defa Cosmetics
 Avete presente quei giorni in cui vi sentite dei leoni?
Ecco , io oggi potrei conquistare il mondo xD (ma va bhe, risparmio tutti e  vado a fare solo zumba :D )
Avevo voglia di un bel rossetto "importante" , che dicesse "ehy!!! guardami!! sono una leonessa!!"
Ho scelto per questo MOVIDA, di cui vi parlai tempo fa insieme ai suoi fratellini IN QUESTO ARTICOLO.
Lo adoro... una punta di viola UNICA nel suo genere.. Confortevole, idratante e duraturo.. 
Assolutamente dovete provare questi rossetti!!!

Venerdi 13 Gennaio 2017 CHERRY BOMB di WET N WILD
sclerossetto: Lipstick Cherry Bomb di Wet n Wild
 Facce da sonno ne abbiamo? (e gonfie come una zampogna)
Mi sono svegliata alle 6.30 per andare a fare le analisi... ma mica non faccio lo sclerossetto prima di uscire :D
Dopo sarebbe stato anche peggio visto che son tornata fradicia come un pulcino, e con le ranocchie nelle scarpe.
Ho scoperto che nella mia città si è trasferita Venezia in alcuni tratti, mentre in altri c'è la risalita dei Salmoni dal mare... A parte ciò
Sapete che amo i rossetti WET N WILD! loro sono i rossetti economici per antonomasia PUNTO!
Confortevoli e duraturi, opachi e perfetti... e con solo 3 euro... Bho la perfezione (ve ne ho parlato in QUESTO ARTICOLO , ma presto mi sa che aggiornerò il tutto perchè i miei bimbi son cresciuti :D )

Sabato 14 Gennaio 2017 BIOPASTELLO "TEATRO" di NEVE COSMETICS
 sclerossetto: Biopastello TEATRO di neve cosmetics
 Quando a uno sclerato sale la febbre, avviene quello che in gergo si chiamano "false ricadute".
Una riacutizzazione di ogni sintomo che si è presentato con la SM... ecco, io adesso ho dolori alle gambe, alle braccia,vedo un po' male , e mi sento uno straccio...
BARCOLLO MA NON MOLLO! Non sarà qualche lineetta di febbre a farmi abbandonare il sorriso e lo SCLEROSSETTO!
Per questo oggi ho scelto un rosso, ma che fosse di semplice da applicare ( si ok ho un po' barato XD ma il rossetto non riesco a metterlo XD
Qualcosa che fosse capace di darmi la giusta forza... TEATRO è una delle biopastello più belle che sto pure finendo XD
Confortevole, idratante e con una durata di 6 ore... resiste anche alla febbre!!! XD



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

0 commenti:

Posta un commento

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)