simply

SCRUB LABBRA Agrumato - Biofficina Toscana

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi parliamo di un prodotto, a mio avviso , fondamentale nella skin care giornaliera, lo  SCRUB LABBRA e nello specifico voglio parlarvi di questo meraviglioso prodotto firmato BIOFFICINA TOSCANA

SCRUB LABBRA AGRUMATO
recensione review scrub labbra agrumi biofficina toscana
Sono sempre stata una di quelle che diceva:
 "LO SCRUB LABBRA? ME LO FACCIO DA SOLA CON MIELE E ZUCCHERO"
Dunque non sono mai stata attratta nell'acquistare un prodotto di questo genere..
 Quando poi BIOFFICINA TOSCANA ,  mi ha inviato il mega super meraviglioso pacco (vi ho parlato già dello SCRUB CORPO AL MELOGRANO e dello SCRUB VISO AI FRUTTI ROSSI) , dentro c'era anche lui... ed ho iniziato a provarlo.

Scettica che avrebbe rubato il mio cuore... Ma ... voglio parlarvene bene prima di dirvi cosa ne penso =)
Abbiamo un vasetto piccino in plastica bianca, con tappo a vite
skin care aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
Sapete  che amo i particolari... e adoro quelli di Biofficina Toscana.
Caratteristiche di ogni prodotto firmato BIOFFICINA TOSCANA il rettangolino colorato (in questo caso violaceo,
Vegan cosmetics aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
 e la foglia di vite stilizzata sul tappo (rappresentativa dell'azienda)
Packaging essenziale, elegante e che richiama fortemente la natura (a mio avviso) nella sua semplicità.
scrub naturale aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
Svitando il tappo troviamo una protezione in plastica rigida  trasparente (come lo scrub Viso Che vi ho già recensito)
che protegge il prodotto, ed evita fuoriuscite accidentali
pareri aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
Importantissimo a mio avviso la presenza del "piripicchio" in plastica per tirare su il tappino e per riposizionarlo al meglio :D (ok, si la linguetta... ma piripicchio mi piace di più :D )

E alla fine troviamo lui LO SCRUB
naturale aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
 Che a vederlo non è il massimo della bellezza lo so... Ma in fondo in fondo, già solo dall'odore capirete la sua MERAVIGLIOSITA'
 L'azienda ci dice:
"Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale. Un prodotto coccola particolare che…una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!"
Cosmetics bio aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
Se siete pronte ad avere una nuova dipendenza... CONTINUATE A LEGGERE
E' un prodotto di color Miele, e con una consistenza tipica del miele, ma non appiccicaticcia e con una miriade di migrogranuli al suo interno.
aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana  review recensione
Sostanze funzionali: zucchero integrale, miele biologico toscano, olio di girasole biologico, olio di oliva bio, burro di karitè, burro di cacao, cera d’api bio.

Dunque al suo interno non abbiamo soltanto l'AZIONE MECCANICA  dello zucchero, ma anche l'AZIONE EMOLIENTE e IDRATANTE  degli oli, della cera e del burro di karitè.

Cosa non è il suo odore!!!!
Un misto tra miele e AGRUMI... Avete presente quell'odore di agrumeto?
Ecco ... a me ricorda l'infanzia Siciliana..
Quel misto tra arancia e mandarino nel periodo estivo, con i frutti maturi e succosi..
Se non avete avuto la fortuna di nascere in una terra agrumosa...

Prendete un arancia Vaniglia scaldata dal sole, apritela in due
FATTO?
Poi chiudete gli occhi e inebriate il vostro olfatto...
Farete un tuffo in Sicilia.. credetemi!
inci aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
E volete sapere una cosa carina?
Beh il sapore è agrumato e dolce xD Non credo sia commestibile... ma è un mio problema assaggiare i prodotti Biofficina Toscana
Sappiate che il sapore è buono , dunque se accidentalmente ve ne finisce un po' dentro la bocca, non è un problema...
RAGAZZE QUESTO NON VUOL DIRE CHE DOVETE MANGIARLO A CUCCHIAIATE EH!! :D
scrub labbra agrumi biofficina toscana
Naturalmente vi lascio l'INCI completo
INCI: Saccharum officinarum (Sugar cane) powder*, Helianthus annuus (Sunflower)seed oil*, Olea europaea (Olive) fruit oil*, Caprylic/capric triglyceride, Ethylhexyl palmitate,Butyrospermum parkii(Shea butter) butter, Hydrogenated castor oil, Theobroma cacao (Cocoa) seed butter*, Cera alba* [Beeswax*], Mel/Honey*, Silica, Aroma [Flavor],Tocopherol.

*da agricoltura biologica

E vi ricordo che è un prodotto NON TESTATO SUGLI ANIMALI  e con CERTIFICAZIONE ICEA
review aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
 INFO PRODOTTO:
15 ml di Prodotto - PAO 6 mesi - NO parabeni, PEG , petrolati e SLES - Prezzo 7,90 €
Si... Biofficina Toscana aveva ragione quando ha scritto " una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!"
perchè io davvero non  riesco a farne più a meno!
recensione aroma frizzante scrub labbra agrumi biofficina toscana
Se prima dicevo 
" Non so che farmene dello scrub labbra" , oggi vi dico che è NECESSARIO!
e vi spiego in pochi punti perchè:

  1. Oltre all'azione scrubbante dello zucchero, avete l'azione idratante di miele , oli e burri
  2. L'odore paradisiaco vi trasporterà direttamente in Sicilia tra gli agrumeti in estate
  3. Con un prezzo piccolo avete un prodotto che vi durerà mesi (anche usandolo ogni giorno come me)
  4. Non avrete la scocciatura di dovervi fare ogni giorno lo scrub sul momento 
  5. Dovete assaggiarlo! XD

Io lo applico ogni sera dopo essermi struccata. 5 minuti di scrub labbra e son pronta a combattere ogni freddo (e ogni tinta labbra che secca e crea pellicine)
Poi idrato (con il baslamo labbra Purobio) ed ho labbra da baciare!! (con certificazione MOROSO )

Avete mai provato questo prodotto? Vi ho incuriosite?
Dai che ho instillato in voi una nuova necessità!!!

Trovate BIOFFICINA TOSCANA nel sito ufficiale e nei vari ecostore online (come VALERYANA Cuccioli D'uomo , BioBoutique La rosa Canina . Questi sono decisamente i miei prefertiti =)  ) e bioprofumerie fisiche =)


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Voglio provarlo ! Bellissime le foto!

    RispondiElimina
  2. Io come te dico sempre che mi basta miele e zucchero.... vuoi vedere che mi sbaglio??

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)