simply

INK ME EYELINER - Novità Neve Cosmetics - pareri, swatches e makeup

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi voglio parlarvi della novità in casa NEVE COSMETICS  i nuovissimi

INKME EYELINER 
INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI NOVITà
Li provo da una settimana... ed è stato odio/amore...
Chi mi conosce sa che io sono EYELINER ADDICTED ergo.... l'eyeliner è stato il mio primissimo cosmetico.
Diciamo che in tanti anni mi son fatta non solo una cultura, ma anche una discrteta conoscenza su applicazione, texture, consistenza e caratteristiche.
INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI RECENSIONE
E posso dirvi tranquillamente che loro sono EYELINER che possono migliorre assolutamente. Hanno infatti un grandissimo potenziale... ma devono essere formulati un po' meglio.
Abbiamo 10 EYELINER a base acqua. Tutti racchiusi in un packaging in plastica (credo trasparente e che faccia vedere il colore dentro) con la scritta NEVE COSMETICS in bianco e l'INCI sul retro.
INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI REVIEW
Visto che le dieci colorazioni si ispirano all'antico Egitto, il tappo a vite, non poteva non richiamare i geroglifici ed i disegni egizi.
Tappo bianco (a vite ) con disegnini in azzurro cielo metallizzato.
MAKEUP VEGAN INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI
L'idea in se è meravigliosa... come sono meravigliosi i colori, ma....
NOVITà INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI
Sono degli eyeliner particolari, che obiettivamente possono piacere o non piacere.  
Io per prima ci son stata una settimana per capirli un po' e devo essere sincera, ancora non mi convincono del tutto.

Hanno intanto un applicatore a spugnetta porosa , con punta molto flessibile.
Devo dire che l'applicatore nonostante io sia di "vecchia scuola" e amo gli applicatori con micro micro pennellino... Non è male.
INKME applicatore EYELINER NEVE COSMETICS PARERI NOVITà
E' interessasnte perchè appunto è poroso, e riesce a prelevare il colore e rilasciarlo lungo il tratto.
Il vero problema a mio avviso è la CONSISTENZA .. anche se qualcuno ha una consistenza meno pastosa degli altri, bhe... è a mio avviso troppo densa.
SWATCHES 2 HATSHEPSUT INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Con una applicazione infatti vediamo che i colori sono decisamente DISAOMOGENEI.
Ed io da un eyeliner mi aspetto un tratto deciso e perfetto!
SWATCHES  1 INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Con due applicazioni si ha una maggiore coprenza, ma a causa del pennello resta comunque una linea POCO PRECISA ..
Forse sono io esagerata, ma per me l'eyeliner deve tracciare una linea PERFETTA con una applicazione.
E' il prodotto che metto "al volo" prima di uscire se sono di fretta, e se devo fare due applicazioni, utilizzare un pennello esterno di precisione... non ho più la velocità e ci rinuncio.
SWATCHES APPLICAZIONI INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI
due applicazioni
Infatti se si guarda attentamente il tratto, non è perfettamente dritto, ma sembra quasi "tremolante" e vi giuro che questa volta non è la mia mano.
Magari dovrei fare una linea di eyeliner più spessa... Ma a me l'eyeliner non piace eccessivamente spesso. Dunque no...
COLORI INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI
Devo dire che se utilizzo un pennellino di precisione esterno, un po' la situazione cambia.
Il tratto diventa più preciso , anche se la coprenza ottimale si ha con due applicazioni.
EYELINER ACQUA INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI
C'è da dire che la durata è buona su di me che ho la palpebra secca, resta perfetto per tutto il giorno senza sbavare.
Ma se lacrimiamo o se bagnamo la linea (ad esempio se piove) si scioglie immediatamente.
Questo è un pro quando poi dobiamo struccarci, perchè davvero va via velocemente senza strofinare (è importantissimo NON STROFINARE la zona perioculare! )

Ho notato che si possono sfumare facilmente con il polpastrello (con il pennello non mi piace molto l'effetto) e in questo modo abbiamo una buona base per l'ombretto, o una sfumatura carina per l'infracigliare (l'ho visto da MISS HAUL :* Grazie tesoro per queste dritte)
PACKAGING INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI
MA... anche nel caso "SFUMATO" su tutta la palpebra, non mi sento di consigliarlo a chi ha la palpebra oleosa.Credo che come eyeliner e come base, su chi ha una palpebra di questa genere, tenderà a sciogliersi drasticamente dopo poche ore.

 INFO PRODOTTO
4 ml di prodotto - PAO 12 mesi - made in italy - Prezzo €10, 90 (ora insconto al 20% )

Ma voglio parlarvene bene e farveli vedere al meglio.

HELIOPOLIS - INKME Eyeliner Neve Cosmetics
HELIOPOLIS INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Neve cosmetics lo descrive:
Color avorio chiaro opacissimo, è… l’anti-eyeliner. Abbinato alle altre colorazioni le esalta per contrasto, applicato da solo è pura avanguardia.

Lui è l'eyeliner che può utilizzare come contrasto a una linea più scura, o come eyeliner base per gli ombretti (rainbow eyeliner) o per creare una linea davvero d'impatto.
HELIOPOLIS SWATCHES INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Inizio da lui perchè amio avviso è lui quello che ha più problemi nella stesura. E anche con doppia applicazione la situazione non migliora tantissimo...
Sfumato è davvero carino e unfirma il colorito. Ma attenzione perchè si asciuga in pochissimi istanti.
HELIOPOLIS APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Decisamente io così non ci uscirei, non mi sta assolutamente bene a mio avviso , cozzando pesantemente con i miei colori.
HELIOPOLIS MAKEUP INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Carina l'idea del doppio eyeliner, in questo caso con ANKH


NUT - INKME Eyeliner Neve Cosmetics

NUT INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Neve lo descrive come:
 L’InkMe dal finish perlato e luminoso, ispirato alla notte stellata. Nude dorato per aggiungere riflessi di luce.
NUT SWATCHES  INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Devo dire la verità, lui me lo aspettavo un pelino più freddo. E' invece un oro paglierino caldo, che da solo non è bellissimo su di me, forse perchè si confonde molto con il mio tono di pelle.
NUT APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Mentre lo trovo davvero interessante come punto luce.
NUT APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
ma attenzione... va sfumato immediatamente perchè si fissa in un battibaleno!!


HATSHEPSUT - INKME Eyeliner Neve Cosmetics
HATSHEPSUT INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Neve lo descrive come:
 Granata caldo e ricco di personalità come la sua celebre omonima. Meraviglioso sugli occhi azzurri e verdi.

HATSHEPSUT SWATCHES INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Decisamente un colore insolito e particolare.
Anche lui un po' ostico da applicare, ma è talmente bello che gli si perdona tutto
HATSHEPSUT  APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Adoro questo borgogna /granato caldo ...assolutamente elegantissimo!
E lo adoro in un makeup più elaborato, dove resta discreto ma d'effetto
HATSHEPSUT MAKEUP INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE


NEFERTITI - INKME Eyeliner Neve Cosmetics
NEFERTITI INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Neve lo descrive come:
Marrone caldo scurissimo a sottotono nero, misterioso e femminile.
NEFERTITI SWATCHES INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
MERAVIGLIOSO marrone!!!
Sono un'amante di eyeliner marroni, ma solitamente si trovano in commercio MOLTO SCURI che quasi sembrano neri.. inutili a mio avviso. Se voglio uno scuro quasi nero... METTO IL NERO.
NEFERTITI APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
In questo caso abbaimo un reale MARRONE CALDO e credo che con il nero sia il INKME più versatile in assoluto.
Lui devo dire che ha una stesura leggermente più omogenea.

ANKH - INKME Eyeliner Neve Cosmetics
ANKH INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Neve lo Descrive come:
Viola, blu e grigio si miscelano originando una tonalità arcana che accende magicamente ogni colore d’occhi.
ANKH SWATCHES INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Cavolo se è particolare come colore!
E' un colore strepitosamente bello nella boccetta, che sembra un melanzana.
Poi però applicato (una sola applicazione o sfumato) diventa un grigio plumbeo.
ANKH APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Credo sia uno dei miei preferiti come colore... un po' meno come STESURA, perchè purtroppo anche lui è parecchio pastoso.

BASTET - INKME Eyeliner Neve Cosmetics
BASTET INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Neve lo descirive come:
Il fascino felino del nero assoluto, perfettamente opaco.
BASTET SWATCHES  INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSION
 Paradossalmente è dal nero che si hanno più aspettative in assoluto!!!
Perchè il nero è L'EYELINER PER ECCELLENZA. Dunque per lui sarò più cattiva
BASTET APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSION
Si è un nero assoluto, opaco e perfetto con due applicazioni... Ma la linea che non è perfettamente DRITTA a causa del pennello (credo) mi da sui nervi!
Perchè diciamolo... Se con l'eyeliner nero da solo, si nota decisamente tanto.
BASTET MAKEUP INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSION
su un makeup leggermente più complesso, la situazione un po' cambia, e la non perfezione si nota meno.

THEBES - INKME Eyeliner Neve Cosmetics
THEBES INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Neve lo descrive come:
 Nero-blu petrolio scuro intenso, ammaliante e misterioso. Esalta gli occhi castani come nessun altro.
THEBES SWATCHES INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Quanto è figo questo colore!!!!!
Un blu petrolio davvero strepitoso... tendente al grigio plumbeo se sfumato, e al blu oltremare se applicato due volte.
THEBES APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Anche lui uno dei più belli come colore, peccato che applicarlo sia davvero difficile.
THEBES MAKEUP  2INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Anche se, in un makeup più elaborato, i difetti si notano decisamente meno.


GIZA - INKME Eyeliner Neve Cosmetics

GIZA   INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Neve lo descrive come:Blu cobalto intenso come il cielo sopra le piramidi.
GIZA  SWATCHES  INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
SFACCIATO blu cobalto... è un colore davvero spettacolare e bellissimo!
Colore che amo tantissimo nei mesi estivi, così da solo e con un filo di mascara.

GIZA APPLICAZIONE   INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Applicarlo però è davvero difficile ... troppo troppo pastoso. Lo paragono decisamente a HELIOPOLIS per consistenza =( Peccato...
Ma lo utilizzerò lo stesso con un pennellino più piccino, perchè il colore merita davvero tantissimo!

ALEXANDRIA - INKME Eyeliner Neve Cosmetics

ALEXANDRIA INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Neve lo descrive come:
Grigio asfalto a sottotono blu, dal carattere metropolitano e minimalista.
ALEXANDRIA SWATCHES INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Chi mi conosce sa che non amo il grigio... E' un colore che uso raramente da solo, così come uso di rado il nero in solitudine.
 Lui però è interessante perchè non è il "classico grigio topo" ma un grigio tendente al blu niente male!
ALEXANDRIA APPLICAZIONE INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Credo che sia un colore che riuscirò a sfruttare quando non voglio una linea "troppo scura"
perchè poi si sa... io all'eyeliner non rinuncio mai!

PAPYRUS - INKME Eyeliner Neve Cosmetics

PAPYRUS  INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Neve lo descrive come:
Verde oliva neutro opaco, un classico reinventato.
PAPYRUS SWATCHES   INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
 Ultimo ma non ultimo, perchè io amo questo genere di colore.
Il verde oliva per me è un must a cui non rinuncerò mai!!!
PAPYRUS APPLICAZIONE  INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
Meno pastoso di altri... ma poco importa, perchè è un colore che cercavo da una vita per l'eyeliner.
Costretta ad utilizzare per anni matite e ombretti...
PAPYRUS MAKEUP   INKME EYELINER NEVE COSMETICS REVIEW RECENSIONE
L'imperfezione si nota meno con un makeup più complesso, ed una riga più spessa, lo aiuta ad essere più definito.

Neve ci ha preso in pieno con l'idea,i colori... ma..
Credo siano degli eyeliner da riformulare sotto alcuni aspetti.
Intanto la consistenza...
Mi è stato detto che magari è il freddo, ma considerando che in casa mia ci sono circa 23 gradi nella stragrande maggioranza del tempo, dubito che sia questo, altrimenti in zone più fredde sarebbero congelati.
INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI RECENSIONE
Credo si debba anche aggiungere una cosa fondamentale LA PALLINA DENTRO.
Perchè quando un eyeliner è opaco, e quando è così pastoso.. ha necessità di un qualcosa (sferetta) che permetta durante l'agitamento del prodotto, di far muovere maggiormente le particelle di colore per renderlo più uniforme e performante.

Ho notato che GIZA ha delle sferette nel tappo O.o e quanto lo agito fa rumore... non so cosa sia, magari è solo un difetto del mio (se qualcuno ha notizie in merito mi fa sapere? )
INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI REVIEW
Poi a gusto strettamente personale, avrei creato degli eyeliner opachi si, ma non così totalmente MATT.
Avrei preferito degli opachi leggermente più "satinati" forse.. Perchè solitamente son più semplici da stendere e son meno pastosi
Nut ad esempio che è luminosissimo, non è quasi per nulla corposo e pesante.
SWATCHES APPLICAZIONI INKME EYELINER NEVE COSMETICS PARERI
Per tutto questo
LI CONSIGLIO A CHI:
-  ha dimestichezza con gli eyeliner
-  ha la palpebra normalee secca
- vuole degli eyeliner colorati e totalmente naturali
- ama l'applicatore a spugnetta

LI SCONSIGLIO A CHI
- non è bravissima con l'applicazione con l'eyeliner
- ha la palpebra oleosa (ma su questo non posso metterci la mano sul fuoco)
- cerca un eyeliner da applicare velocemente
- non sa usare l'applicatore a spugnetta


Che ne pensate vi? Li acquisterete?


Vi ricordo che in questo momento gli INKME EYELINER sono in offerta sul sito NEVE COSMETICS con sconto del 20% e spese di spedizione dimezzate.
Ma potete trovarli anche in tutti gli ecostore che trattano il brand =)
VALERYANA
Menta e Rosmarino

Bio boutique la Rosa Canina
BioBalù
Cuccioli D'uomo


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Recensione ottima come sempre, grazie!!!
    Mi son innamorata di Giza e Papyrus, son colori troppo belli... ho deciso che li acquisterò nonostante le formula. Mi inserisco nella categoria "persone che hanno dimestichezza con l'eye-liner". Ormai riesco a tracciare linee dignitose un po' con qualsiasi applicatore e formula... Ink Me NON VI TEMO XD XD

    Vania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille =)
      Fammi sapere se li provi e come ti trovi allora :D

      Elimina
    2. Dopo averli swatchati in negozio ho comprato Papyrus e Giza come pensavo... credo che Papyrus sia l'eye-liner della vita XD Lo stendo facilmente, AMO il colore sui miei occhi, resiste tutto il giorno, è super opaco... lo amo punto :D Credo che questo sia l'unico eye-liner che riuscirò a finire !
      Anche Giza è meraviglioso <3 Lo sto indossando anche oggi, da solo con abbondante mascara ^_^

      Vania

      Elimina
    3. daiiii!! felicissima che ti ci stai trovando benissimo!!! Papyrus ti svelo che è anche il mio preferito *_*

      Elimina
  2. Sono assolutamente innamorata del color granata, ma sapendo quanto male potrebbe starmi (IP a rapporto) ne devo star lontana ç__ç
    Molto bello anche il petrolio, potrei farci un pensierino, anche se non uso moltissimo l'eyeliner...

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi ! Adoro tutti colori!

    RispondiElimina
  4. Marmitta io non ho mai avuto un eyeliner colorato perfettamente performante.. O troppo liquido, o troppo denso o il pennello davvero scomodo!!! Quindi non ho grandi pretese dall'eyeliner colorato. Onestamente qualcuno vorrei provarlo per la particolarità dei colori... Adoro il Borgogna e lavoro 😍 Ci penso sù 😅

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i colori sono meravigliosi!! E secondo me devi provarli assolutamente!!!

      Elimina
  5. Tutti colori bellissimi ma Nut e heliopolis non mi piacevano, poi però ho visto come li hai usati (soprattutto con la linea doppia) e wow! Ottimo risultato. peccato per le caratteristiche del prodotto, io già fatico con quelli a penna, qui farei pasticci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heliopolis secondome è utilissimo per le doppie righe, spero fortemente che li riformulino, perchè i colori son SPETTACOLARI!

      Elimina
  6. Grazie mille per la recensione e le foto: come ti dissi su instagram, aspettavo il tuo post con trepidazione! I colori sono bellissimi e mi piacciono quasi tutti...credo che cederò a Papyrus <3 Per Heliopolis, purtroppo, spero in una riformulazione perché il colore è perfetto per makeup grafici, dots e tutte queste cose che piacciono a me, ma se la consistenza non è perfetta, in questi casi si rischia di fare un pastrocchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io spero fortemente che li riformulino un minimo :/ perchè davvero son bellissimi come colori!!!

      Elimina
  7. Ciao Moky! A me la densità non è spiaciuta affatto, però concordo sul fatto che sarebbe ideale riformularli. Per me rimane veloce fare due applicazioni, ma chi non è pratico probabilmente rinuncerebbe subito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh anche per me alla fine, ma noi non abbiamo problema non l'eyeliner :D
      Indirizzando il prodotto su larga scala però... pecca :/

      Elimina
  8. Tra tutti i colori, Papyrus è sicuramente quello che preferisco ma non credo che prenderò questi eyeliner perchè anche io penso che un buon eyeliner debba creare una linea piena da subito, senza doverlo passare e ripassare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e hai ragione... io spero li riformulino presto!! Perchè davvero meritano per colori e tutto il resto!

      Elimina
  9. Ormai li sto vedendo ovunque e i colori sono super belli,mi incuriosiscono molto 😍 mi piace tantissimo hatshepsut, ankh, nefertiti, thebes e alexandria. Se posso ne proveró qualcuno ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente sono da provare!!! Sono la super Novità in casa neve cosmetics e tra i prodotti più chiacchierati :D Secondo me però valgono! (anche se spero nella riformulazione del pennellino :D )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)