FREEBIE - REFILL FOR PLANNER - Refill Gratis per Agenda

Baciuzzo Barbatruccole😘
Oggi un articolo un po' diverso dal solito... perchè... bhe siamo a inizio anno, e tutte noi (più o meno) utilizziamo un'agenda (io non ne faccio più a meno da due anni e più... perchè in questomodo non rischio di dimenticare le cose XD )
L'anno scorso ho scaricato l'agenda Blognotes da newyorkcanwait, quest'anno ho voluto qualcosa di più "personale" perchè l'anno scorso tanti inserti non li ho usati, e le dimensioni non erano proprio adatte alla mia agenda.

Visto che io i refill per l' "AGENDA PER IL BLOG" me li creo da sola, e solitamente anche quelli per l'"AGENDA PRIVATA" , ho pensato sarebbe stato carino condividere con voi quello che ho fatto (anche perchè in pagina facebook me lo avete chiesto :D ).

Io ho due agende...
Esteticamente identiche (si dovrei pitturarle almeno per differenziarle, ma non ho avuto molto tempo)
Una per il Blog, e una per la mia Vita Personale .
Per quella personale , purtroppo quest'anno non sono riuscita a creare i refill, perchè troppo incasinata. Ma ho ampliato quella acquistata (su ebay a 8 euro) con degli inserti per me utili che vi passo qui :D
Mentre l'agenda BLOG è totalmente creata da me... perchè ho necessità di inserti specifici per organizzarmi gli articoli da scrivere, quello che acquisto, quello che ricevo e per avere sotto controllo tutti i numeri delle statistiche :D
Per questo ho creato 6 PDF per voi.. In modo da scaricare quello che più vi può servire.

L'agenda è creata in FORMATO PERSONAL (ci stanno 3 fogli in un a4) ma si può tranquillamente "adattare".
Nei download troverete i file in versione PDF =)

Perdonatemi ma non potevo creare mille mila formati per tutte... sarebbe diventato un lavoro xD
In più... ho preferito non mettere troppe "sfruffolaggini" perchè a me le agende troppo pucciose e piene di contenuti non piacciono...
Per lo stesso motivo l'ho creata in Bianco e Nero (non ho la stampante a colori, ma sopratutto amo sfruttare la mia creatività) . Ci saranno periodi che la lascerò così, altri mesi invece che la colorerò con gli acquarelli (tema dell'agenda in effetti) e altri ancora che colorerò a pastello...

Diciamo che l'agenda così è decisamente "PERSONALE" e questo mi piace parecchio =)

L'unica "regola" per il dowload è "METTERE UN LIKE" ai miei social e una CONDIVISIONE, perchè io il lavoro ve lo regalo, ma è un gesto carino contraccambiare in qualche modo =)

INSTAGRAM (@mokarta_barbatrucco ) || TWITTER ( @Mokarta
ISCRIVITI TRAMITE EMAIL

Ma passiamo ai Download :D

👉 CALENDARI MENSILI 2017 ----------->> DOWLOAD

👉 FITNESS PLANNER 2017 -----------------> DOWLOAD

👉 INSERTI E CALENDARIO  -----------------> DOWLOAD

 ðŸ‘‰ ORGANIZZAZIONE MENSILE ARTICOLI BLOG  -----------------> DOWLOAD


  👉 PLANNER MENSILE   -----------------> DOWLOAD

  👉 ORGANIZZAZIONE SPESE MENSILI   -----------------> DOWLOAD 
Naturalmente per qualsiasi problema nei download, o per qualsiasi domanda, potete scrivere qui sotto o mandarmi un'email a barbatruccodellamokarta@gmail.com

 Fatemi sapere se l'idea vi piace, magari con un commento, o un piccione viaggiatore :D fate voi... E se scaricate il tutto, taggatemi nei vari social *_* ne sarei onorata e felice (me lo regalate un sorriso? ) =)
INSTAGRAM (@mokarta_barbatrucco ) || TWITTER ( @Mokarta
GOOGLE + ( Il Barbatrucco della Mokarta )

BUON ANNO ANCORA BARBATRUCCOLEEEEEEEEEEEEE che sia un anno sorridente, felice e ricco di splendide sorprese 💗
Spero di esservi stata un poco utile :D

Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Grazie, sono veramente fatti bene! li scaricherò assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. posso chiederti come sei riuscita a stampare 3 pagine nello stesso A4, io non ci sono riuscita! grazie

      Elimina
    2. posizionandoli con foglio orizzontale. Oppure su foglio verticale, due file in alto e uno in orizzontale in basso =)

      Elimina
  2. Sei davvero bravissima :D appena riesco me li stampo :D grazie grazie grazie <3

    RispondiElimina
  3. Ti ho appena scoperta e già son pazza di questo blog . Grazie grazie grazie 😍

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piacciono molto i tuoi refill. Purtroppo la mia agenda ha un formato a5 e non posso usarli. Posso chiederti che software usi per crearli? Vorrei fare qualcosa di simile x me. Grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)