Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 114

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Purtroppo manca un po' lo sclerossetto da questo blog...
Chi mi segue sa che è stato un mese molto difficile, Kimba è stato male ed è stato operato... E la mia vita privata non è stata il top, con tanti problemi in famiglia e papà che è stato poco bene.
Non ho avuto molta voglia di sorridere... o forse non riuscivo più a sorridere per più di mezz'ora al giorno.
Ma questa settimana ho voluto dare una svolta a questa negatività =)
Avevo bisogno di sorridere... davvero, anche perchè il non sorridere e lo stare in silenzio, assorbendo ogni cosa brutta, mi ha portato qualche problema alle gambe e al braccio  :/
No non posso permetterlo!!!! Dunque... 
BE HAPPY!!!! AND  SMILE WITH  SCLEROSSETTO  (mi ci farò una maglia così XD )

Domenica 11 Dicembre 2016 LIPSTICK N 07 di PUROBIO COSMETICS
Sto amando i  nuovi rossetti PUROBIO, pian piano li sto testando ben bene tutti, per potervene parlare..
Lui è un meraviglioso bordeaux che su di me risulta un ROSSO CARDINALE *_* e devo dire che non ho nulla di questo genere tra i miei soldatini.
Non voglio sbilanciarmi ancora, ma oggi è durato per 3 orette perfetto, per poi sbiadire e lasciare le labbra di un color amarena meraviglioso .

Lunedi 12 Dicembre 2016 BIOPASTELLO FOCUS di NEVE COSMETICS
AMO queste nuove pastello labbra di Neve Cosmetics.
Ve ne ho parlato in QUESTO ARTICOLO poco tempo fa, e la mia idea non è assolutamente cambiata *_*
Oggi è durata perfetta per 6 ore buone, reggendo abbastanza bene pure al cibo .
Non secca, idrata, è opaca, ed è meravigliosa *_*

Martedi 13 Dicembre 2016  BEST WISHES di TNS COSMETICS
 Vi ho parlato di lui pochi giorni fa in QUESTO ARTICOLO
 Splendido rosso perfetto per queste feste *_*
Lucidissimo, squillante e rossissimo... tutto quello che un rossetto deve avere per le feste
La sua durata è decisamente buona se applichiamo una matita tono su tono come base .
Tende a sbavare, insinuandosi nelle pieghette, ma si ovvia tranquillamente o con la matita tono su tono ( ve ne parlo nello stesso articolo) o con una matita trasparente =)

Mercoledi 14 Dicembre 2016 VICKY di MULAC COSMETICS
 Splendido fuchsia acceso ma non eccessivo *_*
Vi ho parlato di lui con tutti gli altri TASTY LIPS in QUESTO ARTICOLO 
Lucido nella prima mezz'ora, si opacizza velocemente fissandosi sulle labbra. ma non seccandole.
La durata è strepitosa di almeno 6 ore buone, non resiste perfettamente ai cibi, ma è semplicissimo da ritoccare all'occorrenza =)

Giovedi 15  Dicembre 2016 LIPSTICK N 01 di PUROBIO COSMETICS
 Altro gioiellino tra le novità PUROBIO.
Non credevo sinceramente mi potessa piacere questo colore. Sembrava così chiaro dagli swatches visto in giro, che ho pensato "è inesistente"
E invece no perdincibaccoli! Un nude aranciato strepitoso... e non vedo l'ora di parlarvene ben bene.
Ma presto vi dirò di più =) Lui oggi è durato per 4 ore buone sbiadendo in modo omogeneo =)

Venerdi 16 Dicembre 2016 TINTA N 002 di PUPA MILANO (Natale 2015 )
 AMO questa tinta labbra!!! E assolutamente devo avere , voglio, bramo le nuove di questo Natale :D
Un rosso strepitoso, acceso. Opaco ma stra luminoso.
 Lui è il protagonista assoluto del makeup, e lo sarà per ogni makeup.
Durata perfetta di ben 6 o 7 ore buone durando anche ai baci appassionati *_*
Secca un po' le labbra, ma basta un po' di idratazione e uno scrubbino serale, che tutto si risolve :D

Sabato 17 Dicembre 2016 INTA AMARANTO di BOTTEGA VERDE
 Spettacolari le tinte Bottega Verde, e appena finirò di acquistarle tutte, assolutamente ve le recensisco :D
Opache come non mai, pigmentate, non cadono a pezzi e reggono abbastanza bene anche ai baci e al cibo.
AMO queti prodotti, peccato solo che ci siano pochi colori.
Durata di circa 8 ore per poi sbiadire in modo non omogeneo sopratutto a livello della rima interna.
C'è da dire che è possibile ritoccarla e stratificarla senza sgretolarsi.
A fine serata un po' secca, ma basta idratare e scrubbare e le labbra son come nuove :D



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Che piacere rivedere questo tuo appuntamento con noi;) anche io ho la tinta di bottega verde ed è molto bella.per tutto il resto ti mando un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tinte Bottega Verde sono il top *_* bacissimo tesoro :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)