simply

[RECENSIONE ] LIPBALM - Purobio Cosmetics - Ad Ognuno il Suo


consigli  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi voglio parlarvi di CURA DELLE LABBRA con i nuovissimi
LIPBALM di PUROBIO
lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
 BURROCACAO amo questa parola... Tanto da non capire perchè negli anni si sia trasformato in LipBalm o Balsamo Labbra (terminologia magari più corretta)
La parola BURROCACAO mi ricorda qualcosa di dolce... che coccola nelle giornate fredde...Un poò come la cioccolata calda in inverno...
"Fuori nevica ma io ho il mio Burrocacao del cuore"
(dovrebbero farci una pubblicità con questo jingle ...
lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio review
Va bhe :D tornando a noi...
Intanto un GRAZIE speciale a PuroBio e a Silvia 💓per questa seconda collaborazione (non vi ho ancora parlato qui del primo mega super pacco arrivato... ma presto vi parlo anche di lui *_* )

Sono nati in casa PUROBIO i nuovissimi Burrocacao adatti a qualsiasi esigenza...
SCEGLI IL TUO ci dice l'azienda . E se voi non siete come me, che li avrei comprati a prescindere tutti, oppure  non sapete come scegliere... Vi aiuto io spiegandoveli un po' =)
Abbiamo dei deliziosi packaging in plastica bianca con scrittine in nero (tranne per il COLOR) e tappo a incastro (tutto nella norma, come siamo più o meno abituati a vedere i burrocacao)
recensione  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
La semplicità si sposa con la giocosità delle scritte, con font (carattere) essenziale ma preciso.
Donando al tutto l'idea di un qualcosa di Natuale e Delicato (mi faccio sempre affascinare dal packaging... lo sapete :D ) ma allo stesso tempo allegro e accattivante.
inci lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
Il pakaging ci ricorda che abbiamo dei Balsami Labbra testati per il nickel, totalmente vegan e assolutamente bio. E assolutamente MADE IN ITALY.

EVERYDAY - LipBalm PuroBio
review everyday rivitalizing lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
Il LIP BALM adatto a tutti!!! E devo dire che anche il mio fidanzato se n'è accorto... e me lo ruba sempre -.-'
recensione everyday rivitalizing lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
Totalmente incolore, e assolutamente IDRATA SENZA LUCIDARE che non è assolutamente da sottovalutare!
Perchè idrata senza dare quella sensazione "unticcia" sulle labbra (non so voi ma io non la amo particolarmente) .
Ha una profumazione delicatissima di Vaniglia (antica dice l'azienda) ma non è eccessiva ne invasiva. Ed ecco tutte le caratteristiche per cui è il Burrocacao perfetto per il nostro Lui .
E perchè no... visto che ci sono i pensierini di natale adesso... Sarebbe carino fargli trovare questo gioiellino sotto l'albero ;)
IDRATAZIONE recensione everyday rivitalizing lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
Questo lipbalm contiene diversi oli, burri ed estratti biologici come l’olio di ricino, il burro di karitè, il burro di cacao e l’estratto di camomilla, nelle giuste quantità.

INFO PRODOTTO:
5 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo € 3,50

EVERYDAY Color - LipBalm PuroBio
everyday color  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
 La versione "femminile" dell'EVERYDAY ... leggermente colorato, esalta la naturale bellezza del colore delle labbra.
Il finish in questo caso è semiopaco, ma assolutamente non super sheer.
REVIEW everyday color  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Quel Balsamo labbra da utilizzare ogni volta che non abbiamo voglia di mettere il rossetto, sopratutto in quelle freddissime giornate invernali... Quando le labbra chiedono AIUTO per il freddo, ma non si vuole rinunciare ad avere delle labbra un minimo colorate e assolutamente Glam!!!
recensione everyday color  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Gli oli bio di ricino, di argan e di girasole contenuti in formula rendono il finish più lucido.


INFO PRODOTTO:
5 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo € 4,40

KIDS - LipBalm PuroBio
recensione KIDS  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Il più allegro della collezione, adatto ai bimbi... o a chi come me non si decide a crescere del tutto :D
Kids, già nel packaging si capisce che lui è speciale... Un delizioso profumo allo zuchero filato ci conferma la sua dolcezza!

labbra secche  KIDS  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Non so perchè, me lo aspettavo "azzurro puffo" nello stick XD Va bhe... stranezze mie :D
Anche lui ha un finish opaco, che lo rende ottimo per i bimbi e per i più golosi . Perfetto come EveryDay come base rossetto.Ma anche per il nostro lui =)
idratazione labbra KIDS  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
E' arricchito da aloe vera, calendula, camomilla bio dalle proprietà idratanti e lenitive. Il burro di karitè e il burro di cacao biologici in abbinamento all’amido di riso, proteggono e nutrono anche le labbra più sensibili e delicate.

INFO PRODOTTO:
5 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo € 3,50

CHILLED - LipBalm PuroBio
chilled  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Irriverente balsamo labbra!! Rimpolpante e volumizzante.
Chilled è impreziosito da Peperoncino e Menta, per una sensazione di freschezza duratura e per baci piccanti.
review chilled  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Infatti il peperoncino dona turgore grazie alla sua azione stimolante per la microcircolazione. Mentre la menta, anchessa stimolante, mantiene le labbra freschissime.
Lui è il baslamo labbra della linea che più mi incuriosiva... e so che incuriosiscve anche voi.
La sensazione è WOW e nello stesso tempo strana...
Abbiamo nell'immediato una sensazione di freschezza assoluta... ma non fastidiosa. Devo dire che anche un po' il sapore richiama la menta.
Poi dopo circa un'ora (anche una volta assorbito) si sente un leggero pizzicorino... ma davvero leggero, quasi impercettibile, ma assolutaqmente piacevole *_*
Tende comunque a sparire dopo 3 orette circa.
Anche lui opaco e discreto.
recensione chilled  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
E’ arricchito da burro di karitè, olio di oliva e olio di girasole biologici che donano morbidezza ed idratazione alle labbra.

INFO PRODOTTO:
5 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo € 4,40

ULTRA HYDRATING  - LipBalm PuroBio
ultra hydrating lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Adatto a chi ha decisamente bisogno di una MEGA BOMBA IDRATANTE!
Proprio tu con le labbra stressatissime e secche... ECCO LA SOLUZIONE!
review ultra hydrating lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Lui è il mio migliore amico in questi giorni freddissimi. Vive sul mio comodino, ed ogni sera prima di andare a nanna, mi bacia...
La cosa spettacolare è che la mattina mi ritrovo le labbra morbidissime, idratate e vellutate... come non mi capitava da anni!
Adoro in più il finish opaco, che non unge moroso e cuscino :D  E il suo profumo di camomilla è delicato e piacevole.
recensione ultra hydrating lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Il burro di karitè dalle proprietà protettive e ricostituenti, l’olio di oliva e di rosa mosqueta bio lo rendono un perfetto idratante mentre l’estratto di camomilla e di calendula bio leniscono e coccolano le labbra.

INFO PRODOTTO:
5 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo € 4,40

REVITALIZING  - LipBalm PuroBio
revitalizing  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Per labbra che non temono ilpassare del tempo!!!
AMO QUESTO LIPBALM è diventato quello che più utilizzo!!!
 Lui nasce per combattere e prevenire le rughette anche del contorno labbra (ed io ne ho terrore!) , per questo PuroBio consiglia di applicarlo anche un po' oltre contorno labbra (senza esagerare eh XD )
review revitalizing  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
Anche lui ha un finish abbastanza opaco (ma non ditelo ai fidanzati altrimenti vi ruba pure questo -.-)
La profumazione è deliziosa e richiama l'uva fragola... dolce ma non eccessiva.
recensione revitalizing  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio recensione
La formula è molto pregiata, Olio d’argan, estratto di ribes nero e vite rossa, l’acido ialuronico e la vitamina E lo rendono un perfetto antiossidante.

INFO PRODOTTO:
5 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo € 4,40
Davvero Purobio ha creato qualcosa di FANTASTICO!!!
Devo dire la verità,... io amo da matti i balsami labbra, quelli che utilizzo di solito son firmati AlkemillaNeve Cosmetics o I Provenzali ... Ma, PuroBio ha realizzato un qualcosa di diverso.
Il fatto di essere opachi, gli da davvero tanti punti inpiù!
review recensione  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
Perchè davvero restano discreti sia per lei, ma sopratutto per lui!
Non si ha quella sensazione "unticcia! sulle labbra, e non si lascia lo stampo qui e li (odio lasciare la stampa del balsamo labbra sui bicchieri )
Credo che tutti dovrebbero creare dei balsami labbra di questo genere!
pareri review recensione  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
In più vengon assorbiti dalle labbra in circa 20 minuti, questo vuol dire che nel momento in cui eliminiamo l'eccesso di prodotto nel pre makeup, già l'80%  è stato riassorbito *_*
review recensione  lipbalm balsamo labbra burrocacao Purobio
Ancora... Mi piace che PuroBio abbia creato 6 Burrocacao, differenti in base alle esigenze.
Non abbiamo solo dei balsami labbra diversi per profumazione e sapore, ma proprio adatti ad OGNI ESIGENZA!
Mai la frase  "LIPBALM puroBIO, AD OGNUNO IL SUO!" è stata più adatta!

Unica pecca forse... ma non sono poi così sicura, è che nei primi giorni son un po' duretti nell'applicazione... Però mi son resa conto che dopo qualche giorno quando gli angoli sono un po' "smussati" è tutto più semplice :D

E voi? siete pronte a scegliere il vostro preferito??
Sono già sul mercato da qualche giorno.. SUUUUU CORRETEEEEEEEEE :D
Tanta idratazione, prodotto totalmente Italiano e bio... con un prezzo piccolo piccolo!


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Che bella selezione di lipbalm! Li dovrei provare tutti.. io sto in fissa con questo genere di prodotti dato che le mie labbra tendono a spaccarsi e sono la mia valvola di sfogo nei periodi di stress (povere loro!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi... io li avrei presi tutti, perchè ognuno ha le sue caratteristiche, e da amante di Burrocacao so che mi capisci XD

      Elimina
  2. Io sono estremamente indecisa...li prenderei tutti! Ma dato che arriva l'inverno ed ho le labbra perpetuamente secche e che tendono a spaccarsi credo prenderò L'Ultra hydratating per il giorno e il Revitalalzing per la notte :) Ah bè, ovviamente anche l'everyday color da portare in borsa!

    RispondiElimina
  3. Adoro i burrocacao e qua c'è tanta selezione, magnifico *_*
    Li trovi simili agli Addolcilabbra di Alkemilla, per caso? Da come li descrivi sembrerebbe di sì e io amo gli Addolcilabbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non proprio...Questi restano maggiormente aderenti alle labbra, mentre quelli Alkemilla tendono a scivolare via (sopratutto se si esagera) In più (da non sottovalutare) i Purobio sono opachi, mentre (come sai) quelli alkemilla sembrano un gloss =)

      Elimina
  4. Mamma mia li vorrei provare tutti! !

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)