Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 113

Baciuzzo Barbatruccole 😘 sclerossetto un po' in ritardo questa settimana :D Ma ci tenevo tanto a far uscire l'articolo sui nuoviombretti in crema della POTION PARADISE firmati NABLA (articolo QUI )
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto 113 : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana complicata... o meglio.. stressante. Ultimamente ogni settimana è sempre peggio. Tra ricerche per matrimonio, creazioni grafiche... blog e vita ...Ma ce la posso fare...
In più... un periodaccio a livello familiare :/ Ma per fortuna che ho Kimba, Mister Barbatrucco ed i miei soldatini Rossettosi a tirarmi su il morale e a farmi sorridere sempre e comunque!!!


 Domenica 13 Novembre 2016 ALL FIRED UP di MAC
sclerossetto: All Fired Up di Mac
#FacceDaZumba di domenica? Assolutamente si per una sessione speciale di due ore O_O
Mi serviva un rossetto che avrebbe retto alla grande, ed ho scelto assolutamente un mattissimo di casa MAC
Dirvi che è restato perfetto per tutto il tempo è riduttivo... 7 ore di perfezione!!!
secca un pelino le labbra... ma basta una buona idratazione ed un po' di scrub e tutto torna nella norma :D


Lunedi 14 Novembre 2016 BIOPASTELLO LABBRA "ALTERNATIVE" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: Bio Pastello Alternative di Neve Cosmetics
Conoscete la mia passione per le Bio Pastello di Neve Cosmetics, e lei è una delle ultime arrivate.
Ve ne ho parlato quando uscì con la MUTATION COLLECTION trovate QUI la recensione =)
Un rosa particolare, abbastanza freddo da sembrare in alcuni istanti un rosa glicine
Durata pazzesca come ogni bio pastello di Neve Cosmetics, oggi su di me è durata ben 6 ore intatta!
Confortevole, idratante UNICA!

 Martedi 15 Novembre 2016 ROCK N' NUDE di NABLA COSMETICS
sclerossetto: Rock N' Nude di Nabla Cosmetics
Splendido e meraviglioso Nude firmato Nabla!!!
Tra i nude più belli... assolutamente anche se chiarissimo!
Uscito con la ARTIKA COLLECTION ( di cui trovate la Reecensione QUI)
fa parte della rosa dei nude che più adoro!
Confortevole come ogni Diva Crime, delicato e idratante sulle labbra, non secca assolutamente e resta perfetto per almeno 6 ore buone....
Resiste dignitosamente a un pasto da "signorina" ma non a un pasto unto e bisunto... Ma è così semplie da ritoccare, che con un gesto è di nuovo li perfetto :D

Mercoledi 16 Novembre 2016 DOMINA di NABLA COSMETICS
sclerossetto: Domina di Nabla Cosmetics
Uno di rossetti più "sexy" a mio avviso in casa Nabla...
Uno dei primi Diva Crime approdati in casa Barbatrucco, è davvero uno dei miei preferiti!
Ve ne parlai in QUESTO ARTICOLO, ed il mio amore per lui non si è mai spento!
Un rosso cupo, tendente un po' al vino un po' al borgogna.
PASSIONE pura è DOMINA!
Durata eccellente , e senza mangiare può sfiorare le 8 ore. Sbiadisce in modo omogeneo comunque durante un pasto. Ed è facilissimo da ritoccare =)
 
Giovedi 17 Novembre 2016 UNDERGROUND di NABLA COSMETICS
sclerossetto: Underground di Nabla Cosmetics
Lui lo uso davvero raramente :D
E' un colore "inusuale" per me, che ho voluto acquistare fortemente!!! E nonostante lo uso davvero di rado, quando lo metto su mi fa sentira moooooooooooooooolto dark XD
Sarà che il mio animo dark l'ho perso anni e anni fa... ma ogni tanto mi fa piacere giocarci un po' :D
Underground è un folle e bellissimo viola freddo e cupo, omogeneo sulle labbra, facile da stendere e con una durata di circa 6 ore. Poi inizia a sbiadire leggermente fino a sparire , ma non del tutto, lasciando le labbra comunque pigmentate di un rosa violaceo.

Venerdi 18 Novembre 2016 AIDA di PAOLA P
sclerossetto: Aida di Paola p
Un rosso speciale per me, il mio primo rossetto PAOLA P
Ve ne parlai tempo fa in QUESTO ARTICOLO e la mia opinione assolutamente non è cambiata!
Confortevole ed idratante. Nonostante resti leggermente lucido , non sbava e perdura sulle labbra tranquillamente. Oggi è restato perfetto per 5 orette buone, ma mangiando e bevendo :D

Sabato 19 Novembre 2016TINTA "ROSSO CILIEGIA" di WYCON
sclerossetto: Tinta "rosso ciliegia" di Wycon
Oggi è stato un giorno speciale... avevo bisogno di un makeup che non si trasferisse sul bianco...
Avete capito vero? *___________*
Prima prova vestito da sposa per me!!!!
E cavolo lui si è comportato alla grande! Non ha stinto, non ha sbavato, e non ha lasciato il segno!
Durata impeccabile di 8 ore per questo gioiellino firmato Wycon!
Certo... a fine giornata un po' secca le labbra... ma via di scrub e balsamo labbra e tornano nuove!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. sono relativamente nuova come iscritta e commento poco ma volevo farti i complimenti perchè i tuoi trucchi sono sempre strepitosi.... ma soprattutto complimenti per la tua "prima prova abito"!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta allora ^_^ spero che commenterai più spesso :D (per noi blogger, è solo con i vostri commenti che possiamo capire se l'articolo vi piace o se seguite :* )
      E... Grazie *_* sono ancora stra emozionata per l'abito :D

      Elimina
  2. Bellissimo il rossetto di nabla di mercoledì! ♥

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)