simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 112

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto 112 : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimane ancora difficilotta per me.. cerco di rialzarmi e quando penso di avercela fatta, acade qualcosa che mi rigetta nel baratro.
Difficile spiegare la sensazione... ma è certo che in qualche modo ce la farò..perchè VOGLIO tornare ad essere quel  sole che ero qualche mese fa... e so che ce la farò.

↪Domenica 6 Novembre 2016 KERNEL DI NABLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Amo follemente questo rossetto, ed è diventato uno dei miei preferiti in assoluto!
E' un colore davvero unico *_* Ve ne parlai quando uscì in QUESTO ARTICOLO e il mio amore per lui è solo cresciuto!
Per tutte le info leggetelo, ma sappiate che ha una durata di circa 7 ore con un confort tipico dei rossetti Nabla *_*

↪Lunedi 7 Novembre 2016 n 31 ROUGE VIF di YVES ROCHER
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Quei giorni in cui non hai voglia di nulla, ne di vestirti ne di truccarti....
Ma lo SCLEROSSETTO non può mai mancare!!! Avevo bisogno di rosso, per migliorare la pessima giornata, ed ho scelto LUI.
Vi parlai di questo rossetto tempo fa in QUESTO ARTICOLO... e devo dire che è un soldatino niente male!
Confortevole, idratante e non sbava... la durata è media di circa 4 orette buone =)

↪Martedi 8 Novembre 2016 VERNISSAGE "ORIENTAL POPPIES " di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Voglia di gloss oggi, ed ho scelto un fantastico rosso firmato NEVE COSMETICS.
Vi parlai di lui quando uscirono i vernissage di Neve, in QUESTO ARTICOLO e devo dire che la mia opinione è sempre uguale :D
Non ho grandi aspettative per i gloss, ma lui si comporta egreggiamente, con una durata di circa 2 orette, ed un colore strepitoso!

↪Mercoledi 9 Novembre 2016 LIPSTICK N 03 di ESSENCE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Credo che questo sia uno dei colori più belli che essence ha creato *_*
Peccato sia un pelino "poco duraturo" perchè dopo 3 orette è praticamente sparito... però... a me ha fatto innamorare follemente *_*

↪Giovedi 10 Novembre 2016 DUEBACI "VIRGIN" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Parlai di VIRGIN in QUESTO ARTICOLO e WOW... amo profondamente! Splendido nude tendente al marroncino, con una durata di 6 ore buone (senza la matita contorno labbra)
Idratante, confortevole, non sbava... MERAVIGLIOSO!

↪Venerdi 11 Novembre 2016 LIPSTYLO H8 N 01 di ASTRA MAKEUP
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Adoro questo rossetto, opaco, marroncino eleggermente aranciato, con una durata abbastanza buona di circa 5 orette.
Non amo particolarmente la profumazione chimica... ma per il prezzo che ha ci sta alla grande :D

↪Sabato 12 Novembre 2016 COLOR SENSATIONAL n 157 di MAYBELLINE NEW YORK
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ogni tanto mi concedo i rosa... anche se so che non sono proprio il top su di me :D
Lui... uno dei meravigliosi COLOR SENSATIONAL di cui vi parlai in QUESTO ARTICOLO 
Intanto quanto è confortevole *_* E stranamente anche abbastanza duraturo per essere un nude lucidissimo!
Infatti le sue 4 ore buone le fa tranquillamente senza andare a spargersi sul viso... Adoro!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Sei bellissima spero tanto che questo periodo passi presto per te.anche io continuo ad avere giorni pesanti..bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo succede un po' a tutti... l'importante è riuscire a rialzarsi più forti di prima :*

      Elimina
  2. Anche se non sono abituata a vederti così, stai molto bene col rossetto nude di Essence *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto anche io ho il mio momento Nude XD un po' come il periodo blu di VanGogh XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)