Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 111

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana ricca di toni autunnali... In effetti non so perchè, ma in questo periodo son proprio presa bene dai toni scuri.
Sarà che sto riscoprendo i colori di questa stagione, oppure sarà che sono un po' cupa io... e spesso non riesco a sentirmi a mio agio con i colori più accesi e squillanti... Ma so che passerà, e questo sarà solo un periodo buio su cui sorriderò =)


Domenica 30 Ottobre TINTA n002 di PUPA MILANO (collezione natalizia)


sclerossetto: Tinta 002 di Pupa Mlano

  Amo questa tinta, intanto perchè è un meraviglioso rosso opaco e squillante. In secondo luogo perchè è un regalo della mia mamma *_* (mamma è incapace a comprare makeup a me da sola. Dunque questo credo che sia uno dei pochissimi regali che mi ha preso che io desideravo tanto *_*)
A parte questo... Questa tinta è superlativa!! Non ve ne ho mai parlato perchè non amo recensire le limited quando non si trovano più. Ma lei... se la trovate in qualche outlet prendetela!
Ottima resa, pigmentatissima alla prima applicazione,scorrevole e facile da applicare.
Non secca eccessivamente le labbra , e non sbava. :D Va bhe essendo una tinta non va via in modo omogeneo, però anche se si ritocca non si sgretola
In più mille punti a suo favore per la durata estrema di 8 ore *_* 

Lunedi 31 Ottobre COSMIC DANCER di NABLA COSMETICS

sclerossetto: Cosmic Dancer di Nabla

Stra confortevole per una durata eccelsa... dovete leggere la recensione *_*

Martedi 1 Novembre MONTMARTRE di DEFA COSMETICS

sclerossetto: Montmartre di Defa Cosmetics

 Ho recensito da poco i rossetti DEFA che ho potuto testare... 
e potete leggere la recensione IN QUESTO ARTICOLO della scorsa settimana. 
Se non lo avete letto,... dovete farlo, perchè lui e tutti i fratellini sono tra i rossetti MIGLIORI che ho mai provato ultimamente!!!

Mercoledi 2 Novembre CHERRY BOMB di WET N WILD

sclerossetto: Cherry Bomb Wet N Wild

 Ahhhhhhhhh quanto amo i wet N Wild... i migliori rossetti lowcost sul mercato!
Vi parlai di lui in una vecchissima recensione che trovate IN QUESTO LINK
Le foto son migliorate, ma i pensieri sono identici!
E' SPETTACOLARE!
Perfetto e duraturo per 6 ore oggi, non sbava non va nelle pieghette e assolutamente non secca le labbra!


Giovedi 3 Novembre TINTA BERRYCOOL di MODELS OWN

sclerossetto: tinta Berry Cool Models Own

 Tinta carinissima al sapore di mentolo, che dura taaaaaaaaaaaaaaaanto tantissimo!
Vi parlai di lei (e di altri prodotti del brand in vendita su Maquillalia) tempo fa in QUESTO ARTICOLO
Adoro! Vi consiglio di leggere la recensione per saperne di più... ma vi accenno cxhe oggi le sue 6 ore buone le ha fatte tutte!

Venerdi 4 Novembre LIP LAVA DEATH BY CHOCOLATE di MAKEUP REVOLUTION

sclerossetto : LIP LAVA DEATH BY CHOCOLATE di MAKEUP REVOLUTION

 Sto testando questa meraviglia di tinta effetto stra laccato!
Per ora posso dirvi che oggi si è comportata egreggiamente, però credo di aver ecceduto con il prodotto... da testare meglio... ma quanto è meraviglioso colore ed effetto ??? *_*

Sabato 5 Novembre  MOCHA LICIOUS di WET N WILD
sclerossetto : Mocha Licious di Wet N Wild
Altro gioiellino in casa wet n wild... un meraviglioso nude (per me) sui toni del marroncino.
Durata pazzesca di 7 ore, confortevolezza unica, non sbava, siadisce in modo omogeneo, resiste abbastanza dignitosamente ai pasti... Nulla.. Wet n Wild LA AMO!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Montmartre abbinato a quella maglia è splendido *_*

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bello il rossetto Nabla!

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei mi piaci tantissimo in "versione autunnale" ;) bacioni

    RispondiElimina
  4. adoro i wet'n wild!!!! Ne ho parecchi e m durano tantissimo!!! Oltretutto hanno delle colorazioni davvero belle!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)