simply

[Review ] Liquid Lipstick - Velvet Matte Party Girl - LASPLASH

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di ROSSETTO LIQUIDO  con LA SPLASH
(ma io la identificherei più come tinta labbra)

lipstick velvet matte Party Girl la splash
No... non ho acquistato questa tinta labbra, ma un'amica voleva sapere la mia opnione su di lei... E per questo, l'ho testata un po' e vi scrivo il mio parere anche qui nel blog (non si sa mai potrebbe tornare  utile a qualcuno... anche perchè ho scoperto COSINE INTERESSANTI)
E' un rossetto liquido (anche se io la definirei meglio come Tinta labbra) che fa parte della Velvetmatte Summer Daze Collection.
 Abbiamo una scatolina davvero accattivante  in cartone, con un disegno che richiama  l'effetto "trapunta" tanto tanto elegante!
velvet matt Party Girl la splash review
Con una porzione superiore in nero , con scritte in rosa antico a specchio
recensionevelvet matte Party Girl la splash
Sempre nella confezione esterna, troviamo anche l'INCI, e le informazioni base sul prodotto.
inci velvet matte Party Girl la splash
All'interno troviamo LEI... meravigliosa con il suo tappo molto orientale *_*
velvet matte Party Girl la splash liptint packaging
Vediamo un tubetto a mo di "gloss" in plastica satinata tendente al bianco, con le scritte in fuchsia specchiato (che richiamano sia il colore che la confezione esterna in cartone)

Il tappo è a vite, bianco, con dei fiori di ciliegio disegnati *_* Mooooolto elegante, e che a me richiama tantissimo il Giappone (sakura *_* )
packaging liptint velvet matte Party Girl la splash
Un'eleganza strepitosa, che mi ha fatto totalmente innamorare quando l'ho visto!
Sul fondo troviamo un talloncino in plastica con il nome del rossetto
velvet matte Party Girl la splash recensione
L'applicatore anch'esso simile ai gloss, è a spugnetta, leggermente angolato e appiattito per facilitarne l'applicazione nei bordi, ed essere precisi
applicatore review velvet matte Party Girl la splash
Il colore... bhe quello è davvero splendido e particolare.. tanto da farmi pensare immediatamente LO VOGLIO...
E' un color anguria, scuro, e con una leggera componente aranciata.
velvet matte Party Girl la splash swatches
swatches velvet matte Party Girl la splash
Un colore talmente particolare da farmi perdere la testa immediatamente, e farmi pensare di fare subito un ordine MAQUILLALIA (perchè la mia amica l'ha presa li).
La consistenza è fantastica! E' facile da applicare, ed è perfettamente coprente.
Si asciuga davvero in pochissimi minuti, restando totalmente opaco ma allo stesso tempo confortevole.
Ho notato che non si screpola nemmeno dopo diverse ore, ma nonostante questo, se lo riapplichiamo sopra lo strato precedente, secca parecchio e da un po "l'effetto "cartapecorita" . Dunque vi consiglio di levarlo del tutto prima di riapplicarlo.
Secca un po' le labbra... Ma si può ovviare idratando bene prima e dopo, e magari con un leggero scrub serale =)
makeup velvet matte Party Girl la splash
La durata mangiando roba non unticcia, e stando un po' attenti , è di circa 6 ore buone.
Ma naturalmente come ogni tinta tende ad andare via in modo disomogeneo, sparendo prima nella rima interna, e lasciando colore solo nel bordo labbra.
Ha una profumazione che può non piacere... Molto dolce, caramellosa.... mi ricorda molto i marshmallow e il profumo di zucchero caramellato che c'è alle giostre :D
E no... non va via, ma persiste per almeno 3 ore


DEVE ESSERE MIA pensai....Ma.... per caso mentre ero da Bottega Verde, avevo un bello sconto del 60% ed ho preso la tinta ANGURIA.....
comparazione DUPE velvet matte Party Girl la splash
Ritrovandomi a casa con due prodotti PRATICAMENTE IDENTICI!
Dunque si... per sbaglio mi son trovata il DUPE perfetto :D

INFO PRODOTTO:
3 ml di prodotto - PAO 6 mesi - prezzo 14€ (maquillalia) -
made in USA

Prodotto davvero meraviglioso! Che se non avessi beccato il dupe ... lo avrei anche acquistato.
Però... pensandoci un attimo, Bottega Verde spesso fa promozioni sui suoi prodotti, ed io di solito le tinte le acquisto a 6 euro (o giù di li) dunque assolutamente... COSTA MENO
Per una resa praticamente IDENTICA, sia per colore, che per caratteristiche e performance...
review velvet matte Party Girl la splash liptint
Dunque... sta tutto nel decidere in base a questo :D
C'è da dire che spesso Maquillalia fa ottime promo per LA SPLASH... e che spesso troverete in vendita con sconti speciali o con il 3x2...

Voi avete questa tinta labbra? Che ne pensate?

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Io prenderei comunque quello La Splash solo per il tappo orientale, bellissimo <3
    E il colore è davvero grazioso :3

    RispondiElimina
  2. Che bello il tappo di solito non guardo queste cose ma è stupendo! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh io invece ne resto sempre affascinata XD Amo i packaging XD

      Elimina
  3. C'è una tinta di Sephora identica. L'ho presa tempo fa, per il colore splendido ma su di me è stato un immenso epic fail, tanto che l'ho regalata a mia cugina.
    Mi piace molto come ti sta, ma non credo esista un colore che ti sta male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhhhh anche??? Io purtroppo non avendo sephora, sono parecchio "ignorante" in merito :/
      Credimi... ci sono colori che nonmi donano particolarmente XD

      Elimina
  4. Bellissimo, dal pack al colore alla resa sulle labbra! Interessante anche il dupe alert con la tinta di Bottega Verde!

    RispondiElimina
  5. Le ho entrambe e casualmente non le ho messe a confronto. Quella di LASplash l'ho presa da Maquillalia, e mi aveva colpito sia per il pack che per il colore, il più bello della collezione. L'unico difetto è che se per caso prelevo un pò più di prodotto rischio l'effetto cartapecora, cosa che non succede con i prodotti di Bottega Verde, oltre ad Anguria ho anche Rosa Shocking e posso fare più passate tranquillamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io raramente prelevo tanto prodotto in caso di tinte, dunque non ci ho provato con loro in effetti =)
      Però vero... le tinte bottega verde sono super, io ne ho 4 :D ve le devo recensire mi sa :D

      Elimina
  6. Ciao! Il packaging è strabello così come il colore che ti sta benissimo :)
    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille =) e si... il pack è strepitoso *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)