[Recensione ] ESTREMO di Estrosa - Really Long Lasting Polish

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di SMALTO e di una novità in casa ESTROSA
il nuovissimo ESTREMO, smalto realmente LONG LASTING

revitalizing 2 in 1 estremo estrosa longlasting polish
Ho potuto testare queste mini taglie, grazie a Emanuela di  LOLITà al Tanit di Sassari, che conoscendo la mia passione per gli smalti, e sapendo quanto sono esigente in merito... mi ha chiesto di provare per loro questi minisize, in modo da capire se era un prodotto TOP oi FLOP , dopo che loro lo hanno testato un po' amandolo :D
Però... visto che è un prodotto che MERITA UNA RECENSIONE, ve ne voglio parlare bene anche qui nel blog :D
E' prsentato come uno smalto INNOVATIVO!!! Perchè?
Estremo è il nuovo smalto da abbinare al top coat per una finitura perfetta e di lunga durata, grazie alla sua speciale formula e al top coat extra lucido!
Garantisce 7 giorni almeno di durata.

Devo dire che si comporta similmente al NO LAMP di Layla (che vi ho recensito qui) anche se differenzia per consistenza, ma più o meno per la durata non si discosta molto.

Il Kit è caratterizzato da
-REVITALIZING 2 in 1 (serve per la detersione e la rimozione )
-LONG LASTING NAIL COLOR (lo smalto colorato)
-LONGLASTING TOP COAT (lucidante trasparente)
revitalizing 2 in 1 estremo estrosa longlasting polish red carpet
Vi parlo di kit (anche se ognuno viene venduto a se) perchè ESTROSA ci consiglia di usare questi 3 prodotti in combo per un risultato ECCELLENTE.
Ma vediamoli da vicino...

RIVITALIZING 2 in 1
revitalizing 2 in 1 estremo estrosa detersione e rimozione
L'azienda lo descrive come:
Revitalizing 2 in 1 è il prodotto professionale creato per effettuare una perfetta detersione dell’unghia naturale nella fase preparatoria e come solvente per la rimozione dello smalto long lasting Estremo. La sua formula delicata è arricchita con Cheratina che svolge un’azione rigenerante ed emolliente.

Questo prodotto serve per sgrassare bene l'unghia prima di applicare lo smalto (per farlo ben bene attecchire) e per eliminare lo smalto poi...
In pratica è un solvente ma con acetone al suo interno :D (secondo me si può ovviare con qualsiasi solvente buono senza acetone ;) )
revitalizing remover estremo estrosa
Io ho potuto provare una boccettina piccola piccola da 20 ml,  ma la confezione grande è di 250 ml o 150ml

INFO PRODOTTO:
250ml o 250 ml - Prezzo 9.15 € e 5.49 €


・ Ideale nella fase preparatoria per detergere l’unghia
・ Specifico per rimuovere lo smalto Estremo
・ Formula arricchita con cheratina
・ Delicato, rigenerante ed emolliente
・ Non disidrata e non sbianca unghie e cuticole
・ Con acetone
・ Profumo gradevole
・ Uso professionale


La profumazione è delicata e non fastidiosa, ricorda leggermente i fiori. Evapora velocemente e lascia l'unghia perfettamente pulita e sgrassata. Riesce a levare ogni singola traccia di smalto immediatamente e già con una sola passata.


 LONG LASTING NAIL COLOR - RED CARPET -ESTREMO
review red carpet Estremo di Estrosa, nail polish
Io ho testato una mini boccetta da 3,5 ml.
E' una boccettina in vetro con etichetta rossa con scrittine nere.
Sul retro troviamo l'INCI
recensione red carpet Estremo di Estrosa, nail polish
La boccetta originale è decisamente più bella :D
estremo red carpet 12ml estrosa estremo
Il pennello credo però che è molto simile, è piccolo, stretto e perfettamente retto
long lasting nail color red carpet estremo estrosa
Questo ci permette di applicare lo smalto con precisione, senza il rischio di toccare il giro cuticole, e senza la paura di sbavare (lei è sempre in agguato XD )
Il colore... bhe è  da PASSERELLA!
red carpet Estremo di Estrosa, nails
 Red Carpet è un rosso per eccellenza. La consistenza è abbastanza fluida, e per nulla pastosa, in questo modo si riesce ad applicare anche due o tre applicazioni smalto, senza stratificare eccessivamente, e ASCIUGANDOSI in pochi istanti.
La cosa particolare, è che nonostante sia così "leggero" è totalmente coprente già con una sola applicazione (tant'è che si potrebbe lasciare già così :D )


INFO PRODOTTO:
12  ml - Prezzo
consigliato 13.42 €

 LONG LASTING TOP COAT - ESTREMO
long lasting top coat estermo estrosa
Anche in questo caso ho testato il minisize, con 3,5 ml di prodotto.
Abbiamo una boccetta in vetro con tappo a vite nero ed etichetta colore ocra con scrittine nere.
Anche per lui sul retro troviamo l'INCI.
review long lasting top coat estermo estrosa nails
E anche nel suo caso.. la boccetta in fullsize è stra fighissima *_*
top coat estremo estrosa
Abbiamo un pennellino piccolo, sottile, leggermente appiattito, e con punta perfettamente squadrata.
review long lasting top coat estermo estrosa nail polish
Anche se non posseggo altri smalti estrosa, ho guardato un po' in rete, ed ho trovato qualche foto (poche in realtà :/ ) che confermano che i pennellini di ESTROSA son sempre così :D

INFO PRODOTTO:
12  ml - Prezzo
consigliato 13.42 €

 
E devo dire che l'effetto finale, smalto più top coat, è davvero meraviglioso!
Application RED CARPET Estremo revitalizing 2 in 1 estremo estrosa longlasting polish
 Lucidissimo quasi da sembrare in gel, con una luminosità che dura giorni e giorni *_*
Estrosa ci spiega dettagliatamente come farfe affinchè il nostro smalto duri a lungo :D
  1. Dobbiamo opacizzare l'unghia con un buffer (credo per avere maggior presa dello smalto)
  2. Detergere l'unghia con il RIVITALIZING 2 in 1
  3. Applicare uno strato sottile di SMALTO ESTREMO  e lasciare asciugare. Quando asciutto applicare un secondo strato.
  4. Sigillare il colore con uno strato sottile di LONG LASTIN TOP COAT 
  5. Si consiglia di rinnovare l'applicazione del top coat ogni 2-3 giorni per prolungare la lucentezza.
E la prima volta che testo degli smalti Estrosa, non sono prodotti che trovo facilmente nella mia città , e raramente acquisto alla cieca.
Anche perchè fino ad oggi nessuna delle blogger che seguo e di cui mi fido realmente, ha recensito questi smalti :D
red carpet Estremo di Estrosa, nail polish
Devo dire che realmente mi hanno soddisfatta!!!
Il solvente non è male, ottimo solvente, non c'è che dire... Ma l'idea che dentro abbia ACETONE, non mi convince.
Io sinceramente ho "sgrassato" l'unghia con il mio solvente senza acetone di essence, e non ho trovato alcuna differenza.
E' anche vero che sgrassa maggiormente... dunque se utilizzato "una tantum" è un buon compromesso per un buon prodotto.
review revitalizing 2 in 1 estremo estrosa detersione e rimozione
Smalti strepitosi!!!
La prima cosa che mi ha lasciata perplessa è stato il "non applicare una base" , perchè gli smalti spesso macchiano , e in caso di ROSSI il rischio è altissimo!
Invece no... perfetto, vien via tutto perfettamente con un normalissimo solvente ( o con questo Estrosa)
senza lasciare alcuna traccia sull'unghia.

E devo dire... perdindirindina è vero! Questa combo Smalto/TopCoat dura tantissimo!!!! Sulle mie unghiette devastate dai lavori domestici e dal ticchettare giornaliero e incessante sulla tastiera... son durati ben 8 GIORNI!!!! Prendendo davvero pochissime accortezze (ad esempio non ho usato i guanti XD )

Assolutamente mi sento di consigliarvi questi prodotti!! E assolutamente dirò a LOLITà di portarli!! Così posso acquistarli anche io :D


Voi li conoscete già? Che ne pensate?

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Quando si parla di smalti vorrei comprare tutto!!!non li avevo mai sentiti mi sembrano molto validi soprattutto per la durata.foto perfette !

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)