[Recensione] Crystal Flawless Brushes- Neve Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi della novità in casa NEVE COSMETICS  i nuovissimi

CRYSTAL FLAWLESS BRUSHES
pennelli NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Neve Cosmetics mi ha inviato 4 degli 8 pennelli appena usciti.
Devo dire  però che spero di andare presto a comprare sia DIFFUSE che MAXIBUKI, perchè son quelli che più mi hanno incuriosita sin dal primo momento *_*
Li sto testando da una settimana circa, e hanno subito ben due lavaggi... Per questo voglio parlarvene ben bene :)
Abbiamo in totale 8 pennelli, prevalentemente destinati al viso (secondo me Shader si può utilizzare anche per gli occhi)

banner-NeveCosmetics-Crystal-Flawless-Brushes
Questo mi è un po' spiaciuto... anche se penso proprio che Neve Cosmetics, se vede che questi pennelli piacciono, creerà anche il set totalmente OCCHI/LABBRA  (bho non so perchè immagino una cosa del genere XD o forse ci spero io)
Io ho ricevuto il FLAT, il BLUSH, il CONCEALER e il BASE
NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Neve cosmetics li descrive come:
Crystal Flawless brushes
Creati pensando alla magia dei ghiacciai e delle sorgenti, i nuovi pennelli viso Neve Cosmetics sono un omaggio alla bellezza più pura. 
Manici trasparenti come l’acqua, ma dalla natura solida e affidabile. 
Setole cruelty-free dalla morbidezza incantatrice.
Forme perfettamente bilanciate, massima versatilità di utilizzo, risultato professionale.
La bellezza è trasparente.

I pennelli Crystal Flawless sono otto, tutti dedicati alla base perfetta.
recensione NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
E in effetti si, il materiale e la forma richiama tantissimo il gelo, il ghiaccio, i cristalli!
Abbiamo un manico in plastica, colore azzurrino tendente al violaceo, totalmente trasparente, schiacciato leggermente a livello del "pre ghiera"
Crystal flat NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes manico
Hanno tutti dimenione un po' diversa, dal CRYSTAL CONCEALER che è il più piccino e stretto (se la gioca bene con  Crystal Shader credo :D ) al più grande che è il CRYSTAL MAXIBUKI (che non ho purtroppo, ma spero di rimediare)
Su ogni pennello è impresso il marchio NEVE COSMETICS in color oro
recensione Crystal flat NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
La ghiera è in metallo e di color Bronzo, e tiene perfettamente le setole di ogni pennello.
ghiera Crystal flat NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Quando uscì il comunicato, questa ghiera ha lasciato perplesse tante persone... GHIACCIO è ARGENTO un po' per tutte...
Ma posso assicurarvi, che si, argento è chiaccio, ma questo bronzo, con il contrasto delle trasparenze del manico, è di una eleganza unica!
pennelli Crystal flat NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
CRYSTAL BLUSH - Crystal Flawless Brushes
Crystal blush review NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
 Descritto da Neve Cosmetics come:
Crystal Blush
Pennello viso multiuso compatto e soffice.

Io lo sto amando sia per la cipria minerale o compatta
Crystal blush powder NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Che per il blush
Crystal blush blush powder NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Troppo poco compatto (a mio gusto) per il fondotinta minerale o liquido, e troppo grande per il contouring (suvvia,... un po' per l'illuminante potrebbe andare bene, ma solo alivello degli zigomi)

Lui è cicciosino e tondeggiante, ha setole morbidissime di media compattezza
Crystal blush setole NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Mi avete chiesto dei paragoni con i Real Technique, il più simile in mio possesso è il Buffing Brush,
Crystal blush comparazione NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Ma trovo più tondeggiante quello Neve cosmetics, e devo dire anche leggermente più morbido.


CRYASTAL FLAT - Crystal Flawless Brushes
Crystal flat review NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Neve Cosmetics lo descrive come:
Crystal Flat
Pennello viso piatto per polveri minerali o compatte.

Lui però per me è in assoluto l'AMORE PER IL FONDOTINTA MINERALE!
Crystal flat foundation NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Mi piace perchè a differenza dei FLAT eccessivamente compatti, lui essendo abbastanza morbido e con compattezza media (come il Crystal Blush) è più indicato quando si vuole una coprenza media, e più naturale.

E' morbidissimo, con taglio drittissimo come ogni flat, e di dimensione non eccessivamente grande, comodo per poter arrivare nelle zone più ostiche come i lati del naso.
Ha una compattezza media
Crystal flat setole NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes

CRYSTAL CONCEALER - Crystal Flawless Brushes
Crystal concealer review NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Neve lo descrive come:
Crystal Concealer
Pennello correttore piatto a punta.

Io un pennello così non l'ho mai avuto O_O
Lui è strano per me, perchè decisamente LUNGO, per un pennello da correttore... almeno per ciò che ero abituata io fino ad oggi.
Crystal concealer correttore NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Nonostante ciò, perdincibaccoli, mi ci sto trovando proprio bene , sopratutto per sfumare il correttore a livello del contorno occhi!
Sfuma perfettamente sia i correttori liquidi, che quelli in stick (o il mio amato nascondino matitone *_* )
Crystal concealer setole NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes

 Le setole sono abbastanza fitte, e il taglio è "speciale" . Ci permette infatti di poter arrivare tranquillamente in qualsiasi parte del viso, senza difficioltà e senza lasciare striature indesiderate.
Crystal concealer comparazioni NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
io l'ho comparato un po' con il Real Techniques  "Setting Brush" ma no... è proprio diverso!!


CRFYSTAL BASE - Crystal Flawless Brushes
Crystal Base review NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Neve Cosmetics lo descrive come:
Crystal Base
Pennello viso largo e piatto per prodotti in crema.

Ecco... io non sono mai stata un'amante di questo genere di pennelli... Mi trovo decisamente meglio con i pennelli più "grossi" e flat, per il fondo liquido...
Ma devo dire che lui non si è comportato per nulla male!
Crystal Base foundation fondotinta NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
E' caratterizzato da una forma allungata e piatta, ma tondeggiante in punta.
E' abbastanza fitto per essere un pennello da fondotinta, e questo mi ha lasciata piacevolemtne sorpresa.
Crystal Base setole NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Non ho pennelli Real Techniques in merito, ma l'ho comparato con l'UNICO pennello da fondotinta, con queste caratteristiche, che di solito uso :D
Ed è quello dell'ADULARIA (ve ne parlai QUI)
Crystal Base comparazioni NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Leggermente più grande e fitto quello Neve Cosmetics... Mi sta facendo apprezzare profondamente la stesura del fondotinta in questa maniera.
Che è un peccato che questi pennelli siano in EDIZIONE LIMITATA perchè son davvero troppo belli per non arricchire la linea permanente!!!
Vi dico già.. NO NON SONO SCOMODI, e vi dico di più... non sono poi così grandi come sembrano.
comparazione Crystal flat NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Guardate un po' a paragone con Mint Tappered ( ve ne parlai qui di lui)
Sulla qualità dei pennelli Neve Cosmetics... invece non posso dire nulla, perchè son davvero i pennelli che più amo *_*
review Crystal flat NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes
Unica pecca forse che hanno questi pennelli è la "delicatezza"
Perchè per resistenza non hanno eguali, sembrano fragili, ma già a me son caduti e non si son fatti nulla.
Ma... Il manico così in plastica lucidissima e trasparente... si rovinerà presto, graffiandosi e perdendo luminosità.
Perchè si sa, il 90% di noi, tiene i pennelli tutti in sieme in un vasetto. C'è chi mette la retina per le setole, chi li divide in base all'ulttilizzo... Ma per il manico... diciamo che è scomodo inserirli ogni volta nella loro bustina trasparente :/
NeveCosmetics Crystal Flawless Brushes face
E voi avete già acquistato qualche pennello di questa nuova brillante e luminosa collezione?
Vi ricordo che sono in SCONTO al 20%!!!
Naturalmente sapete che potrete acuistare Neve cosmetics nel loro SITO UFFICIALE, ma anche nei vari Ecostore presenti in tutta Italia :D (come dai miei amici di Valeryana)


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Bellissimi! Avevo pensato anche io all'eventualità dei graffi sul manico... magari converrebbe avvolgerli singolarmente in una bustina di plastica o nella stoffa, almeno durerebbero di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si conviene lasciarli nella loro bustina infatti :/

      Elimina
  2. Il maxibuki sono certa che ti piacerà! E' morbido e cicciottoso e sembra un peluches *__*
    Io sono molto tentata dal flat, e lo userei pure col fondo liquido!

    p.s. stesso sfondo glitteroso per le foto <3 degno di frozen!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maxibuki spero di riuscire a prenderlo *_* per ora sono un attimo a "corto money"
      Lo sfondo... non potevo non usare lui *_*

      Elimina
  3. In effetti li stavo un po' snobbando dato che solitamente coi pennelli di Neve non mi trovo benissimo proprio perché sono di taglia un po'grande per il viso; questi però non mi sembrano così grandi, dovrò andarli a valutare bene in negozio! :)

    RispondiElimina
  4. Recensioni stupenda e mi piacciono molto questi pennelli.ti mando un bacio♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :* Si meritano tanto *_* Son bellissimi!

      Elimina
  5. Anche io temevo potessero essere scomodi, utile la foto di paragone con gli altri pennelli perchè così si vede benissimo che non sono enormi come sebrano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco perchè ho pensato fosse fondamentale la comparazione. Perchè davvero non son pennelli così mastodontici come tutte abbiam pensato dalle foto del comunicato stampa :D

      Elimina
  6. i pennelli Neve sono ottimi e immagino che lo siano anche questi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si... confermano la qualità di questa grande azienda =)

      Elimina
  7. Bellissime le foto Moky *_* anche a me Flat è piaciuto tantissimo, anche se io l'ho usato con il fondo liquido. Permette una buona coprenza ma allo stesso tempo il risultato è veramente naturale, lo adoro!
    Shader l'ho usato per gli occhi e per le emergenze secondo me ci può anche stare! È un po' troppo ciccio per usarlo esclusivamente per quello però secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!! :*
      UH dici che va meglio anche lui per il viso?

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)