simply

[Recensione ] BRILLANTDUE NAILPOLISH PROTECTOR - Effetto Vetro by Layla Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole 😘
Oggi parliamo di UNGHIE e di come far durare giorni e giorni il nostro smalto preferito!!!
Oggi infatti voglio parlarvi di un prodotto davvero SALVA SMALTO che tutte noi dobbiamo assolutamente avere!
          BRILLANTDUE NAILPOLISH PROTECTOR

Effetto Vetro di Layla Cosmetics
application BrilliantDue Layla Cosmetics top coat
Sapete che amo questo brand per gli smalti (il makeup devo ancora capirlo ) e trovate tutte le RECENSIONI CLICCANDO QUI 

Credo che sia con pochi eletti LO SMALTO TOP COAT!!!! ma voglio parlarvene bene e spiegarvi perchè io lo amo così tanto.
Intanto dovete sapere che questo (che mi ha inviato l'azienda) è solo il terzo  che ho potuto provare... in effetti mi chiedo perchè non ve ne ho mai parlato prima :D

Layla Cosmetics lo descrive così:
"La Sua lucentezza non verrà intaccata da nessun solvente – alcool - detersivi.
Fissatore per smalto ultra brillante che vince su ogni prodotto alcolico,detersivi – lacche – profumi – e creme
Raddoppia la durata e lalucentezza di ogni tipo di smalto"

Abbiamo una boccettina in vetro scuro (per preservare il contenuto dalla luce) con tappino a vite nero ed etichetta color oro con scritte nere.
BrilliantDue Layla Cosmetics top coat applicazione
Non so sinceramente se è ancora così... ma negli anni 90 la boccetta della novalgina era proprio così XD e questo packaging me la ricorda tanto.
Sull'etichetta adesiva troviamo sia il nome del prodotto che le indicazioni
BrilliantDue Layla Cosmetics top coat
e naturalmente l'INCI (che sapete vi lascio sempre in foto =) )

nailart BrilliantDue Layla Cosmetics top coat
Il tappo a vite è decisamente diverso da quelli a cui siamo abituate quando parliamo di smalti
nails BrilliantDue Layla Cosmetics top coat
E diciamola tutta... non è il massimo di comodità nel tenerlo :/ Almeno... non per me che ho le mani "balla balla" e capita spesso con lui che mi cada perchè molto piccolo :/
Il pennello è decisamente COME PIACE A ME per un topcoat... piccolo, piatto e precisissimo. Con lui non rischiamo sbavature!!!
nails polish BrilliantDue Layla Cosmetics top coat
Ha un odore molto molto forte... questo è da dire, e che perdura per un'ora almeno. Non è del tutto pessima e in linea generale non da così tanto fastidio, si può sopportare tranquillamente :D
La consistenza... credo sia un qualcosa che l'azienda dovrebbe un po' migliorare.
E' abbastanza fluida  per il primo mesetto, poi però diventa abbastanza collosa...
Non che questo mi piaccia molto, ma è utilizzabile tranquillamente anche così "meno fluida" (io sono circa a mezza boccetta)
smalto unghie BrilliantDue Layla Cosmetics top coat
Questo è uno dei grandi problemi di questo smalto... Tende a diventare più denso in breve tempo (ho smalti Layla da anni perfetti)
Credo sia dovuto sopratutto al tipo di tappo... perchè per la boccetta e il resto è perfetta come gli altri smalti del brand.

EFFETTO VETRO ... perchè non c'è un termine più adatto
recensione BrilliantDue Layla Cosmetics top coat
Credo che sia molto oltre il semplice "effetto gel".... è qualcosa davvero di UNICO nel suo genere!!!!

INFO PRODOTTO:
10 ml di prodotto - PAO non pervenuto - Made in Italy - Prezzo €15.90
Non mi piace l'odore, la consistenza così così... e allora perchè lo amo?
Perchè non esiste un top coat che rende lo smalto così lucido effetto vetro. E sono davvero pochi i  topcoat che fanno durare uno smalto 9/10 giorni... cioè vi rendete conto?? 10 giorni!!!!
review BrilliantDue Layla Cosmetics top coat
e Barbatruccole mie, io le maltratto le mani.. sono una di quelle che sta sempre con le mani a mollo in casa, che ticchetta tutto il giorno sulla tastiera del pc ... ma cavolo lui è un portento!!!!


Voi lo avete mai provato?? Io ve lo stra consiglio assolutamente!!!!


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione


Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Io ho comprato un altro top coat della layla e devo ancora provarlo. Io trovo ottimi anche i prodotti per il make di questa azienda

    RispondiElimina
  2. Io ho parecchi smalti l'ayla e mi piacciono molto. l unica cosa che mi frena un po a provare questo è l odore dato che mi viene subito mal di testa ecc con odori troppo forti ..recensione molto interessante per me e ben fatta come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è abbastanmza forte come odore... ma è talmente meraviglioso il prodotto, che si può passare oltre XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)