"INTERA COLLEZIONE" , DRAMA EMPIRE - NEVE COSMETICS, pareri, swatches, comparazioni e makeup

Baciuzzo Barbatruccole 😘

Oggi finalmente riesco a parlarvi di NEVE COSMETICS e della

DRAMA EMPIRE COLLECTION
drama empire collection review  neve cosmetics
Chi mi segue anche su fasccialibro, sa che non è stato per pigrizia il ritardo di questo articolo, ma perchè purtroppo ho il mio bimbo peloso (Kimba) che sta male ultimamente... Potevo testare spiaccicando i prodotti sulle labbra...Ma scrivere mi era piuttosto difficile :/
Dunque eccoci qui e devo dire che li ho testati un po' ... anche durante le notti insonni XD
Diciamo che sono stati il mio "sclerossetto" personale... perchè avevo davvero bisogno di sorridere per me stessa.

Neve Cosmetics la descrive come.
Drama Empire collection
Tra luci, ombre, diamanti e scandali, il potere dell’immagine si manifesta in tutta la sua intensità.
La nuova collezione Neve Cosmetics è un tributo alle icone di Hollywood.
Drama Empire reinterpreta in chiave contemporanea il fascino delle dive del cinema anni quaranta: il trionfo di pelle effetto porcellana e di labbra fiammanti e definite.

La collezione Drama Empire si compone di nuovi rossetti Pastello in sei declinazioni di rosso diva e della nuova cipria compatta Drama Matte, nata per regalare una pelle opacissima e levigata sia dal vivo che sul grande schermo.
drama empire collection recensione neve cosmetics
Devo dire che è una collezione che mi ha levato il fiato... Amo questo genere di colori per le labbra, e amo profondamente la cipria HOLLIWOOD... perchè  Drama Matte è proprio la Holliwood (in polvere libera) che diventa compatta per essere portata in giro con più facilità *_*

BIO PASTELLO LABBRA
Bio Pastello Labbra drama empire collection recensione neve cosmetics
Abbiamo sei pastello Labbra. Tutte con un tono rosso più o meno intenso al loro interno.
swatches Bio Pastello Labbra drama empire collection recensione neve cosmetics
 Aranciate, Scarlatto, Rosso Mattone... ma in ogni caso ROSSO!
swatches Bio Pastello Labbra drama empire collection recensione neve cosmetics
Sapete già che tutte le Bio Pastello di Neve Cosmetics sono caratterizzate da un rivestimento in legno chiaro, con descrizioni , tappo e "sederino" della matita, che richiama il colore della mina
recensione Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
I colori scelti da Neve Cosmetics per questa collezione, son sincera, urlano il mio nome!!
Colori su base rossa, 3 aranciati, contro 3 rossi freddi su base cherry
review Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Credo che la scelta sia davvero AZZECCATISSIMA per coinvolgere davvero la totalità del pubblico femminile *_*

Ma voglio parlarvi di loro nello specifico e farvele vedere bene, perchè son così belle che meritano di essere viste e presentate.

MOTION - BIO PASTELLO LABBRA by NEVE COSMETICS
MOTION recensione Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Rosso fragola intenso e cremoso (come dice Neve)
MOTION review Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Un fragola assolutamente con una componente molto rosa al suo interno... Direi più un Sorbetto alla Fragola.
Adoro la sua morbidezza, anche se, ho notato che in questo periodo che in casa ci son 25 gradi ( ho il riscaldamento, nonvivo ai caraibi XD )  tende ad essere troppo morbida.
Ho notato la differenza tra mattina e sera.. e devo dire che questa cosa  in estate mi spaventa...
MOTION makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Nonostante questo però, non sbava e non va nelle pieghette. Unico problema è che va temperata assolutamente ogni volta che la si applica.
La durata è strepitosa come ogni bio pastello da me provata (più o meno) e sta tranquillamente su per ben 6 ore buone, sbiadendo in modo omogeneo. Anche se per le prime 2 orette tende a "stampare".
Regge abbastanza bene a un pasto da signorina.
Ha un finish opaco e naturale , ma non mattissimo. Mi piace =)
 Devo dire che non c'è nulla del genere in casa Neve Cosmetics... e tra i miei tanti soldatini non ho trovato un dupe bio.
comparazione MOTION makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Per un attimo ho pensato a Beverly di Nabla... ma quest'ultimo è decisamente con una componente più rossa al suo interno.

IDOL - BIO PASTELLO LABBRA by NEVE COSMETICS
IDOL  makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Amaranto chiaro a sottotono violaceo, dice Neve cosmetics.
IDOL  review Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Lei in pratica è la versione più chiara e con una componente più rossastra di SIFLATA
IDOL  makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Anche lei molto morbida, e altamente sfumabile. Nonostante questo non va nelle pieghette e non sbava.
Non è a prova di bacio, e nelle prime due ore assolutamente stampa.
Ha un finish opaco e naturale , ma non mattissimo.
Ho cercato qualcosa di simile tra i misi soldatini
swatches IDOL  makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Ho pensato potesse essere la matita perfetta per Alterego di Nabla, ma no... IDOL è decisamente più rossastra.

STATUS - BIO PASTELLO LABBRA by NEVE COSMETICS
STATUS RECENSIONE Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Amaranto caldo in base rossa, dice Neve Cosmetics...
STATUS review Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Un mix tra amaranto e rosso ciliegia, che per primo ha fatto battere il mio cuore *_*
STATUS makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Lei per prima mi ha fatto urlare WOW... perchè lo sapete io vivo di rossi per le labbra.
E' in assoluto  la biopastello più morbida della collezione (e si vede dalla foto della mina), ma nonostante questo, con mio stupore... NON SBAVA
E resta anche perfetta e impeccabile per ben 6 ore buone. Anche lei ha un finish opaco e naturale , ma non mattissimo.
Naturalmente non potevo non compararla con i rossi di casa Neve Cosmetics
comparazione STATUS makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
perchè la mia paura in un primo momento , vedendo il comunicato stampa di Neve cosmetics, era quello che fosse troppo simile a Teatro (che tra l'altro mi sta finendo -.- ).
Invece mi sbagliavo clamorosamente!

FLASHBACK - BIO PASTELLO LABBRA  by NEVE  COSMETICS
FLASHBACK makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Rosso vintage desaturato ci dice Neve Cosmetics
FLASHBACK review Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Dunque... che colore è "ROSSO VINTAGE" ? Ve lo spiego io... ROSSO SCOLORITO...
Avete presente quando avete un bel maglione rosso vivo, e lo date alla mamma da lavare? (mia madre aveva la magia di farmi diventare rosa qualsxiasi cosa... pure le maglie nere -.-)

Ecco... alla fine esce fuori il Rosso Vintage (non ditelo alle vostre mamme di questo colore esiste e va di moda ... ne approfitterebbero XD )
FLASHBACK makeup  Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Non solo desaturato, ma anche decisamente caldo (AMO) credo che sia il rosso desaturato di peperoncino (che mannaggia non ho ancora preso... devo rimediare XD )
Anche lei ha un finish opaco e naturale , ma non mattissimo. 


E da qui iniziano le tre sfumature che urlano AUTUNNO!!!!

FOCUS - BIO PASTELLO LABBRA  by NEVE COSMETICS
FOCUS review Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Marrone paprika intenso secondo Neve Cosmetics
FOCUS recensione Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Amo questo genere di colori caldi... sarà che sono io Autunno (profondo o assoluto non so) armocromaticamente... ma Bho mi fanno perdere la testa *_*
E visto che in pochi fanno questi colori... Neve TI AMO SAPPILO!
FOCUS makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Consistenza perfetta per non sbavare ne andarte nelle pieghette.
Durata ottima, che supera leggermente le sorelline, arrivando a quasi 7 ore. Dopo circa un'oretta diventa opaca... AMO!
Anche lei ha un finish opaco e naturale , ma non mattissimo.

CULT - BIO PASTELLO LABBRA by NEVE COSMETICS
CULT review Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Arancione mandarino intenso secondo Neve Cosmetics
CULT recensione Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
Considerando la collezione, basata sul RED CARPET quando ho letto ARANCIONE INTENSO ho pensato no... non è possibile che sia quel che penso io
CULT makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
ADORO! Un arancione intenso , è vero... ma non così squillante come pensavo. Un arancione davvero AUTUNNALE, che richiama i colori delle foglie che cadono... e nulla.. è amore puro!
Anche lei ha un finish opaco e naturale , ma non mattissimo. 

Le tre bio pastello ARANCIATE le ho paragonate insieme con gli stessi soldatini... ma sopratutto il mio dubbio era:
Quanto sono diverse da Confusion? (ve ne ho parlato qui)
comparazione CULT makeup Bio Pastello Labbra drama empire collection neve cosmetics
E devo dire che no... con la mia dolce innamorata Confusion, non son uguali... ma ho un QUARTETTO da fare invidia *_*

INFO BIO PASTELLO 
1,50 g di prodotto - Prezzo € 4,80
Finish vellutato: opaco ma vibrante - Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale Senza siliconi, petrolati e parabeni. - Made inItaly - Cruelty-free


DRAMA MATTE -  FLAT PERFECTION by NEVE COSMETICS
Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
Quando Ilaria (pr in casa Neve Cosmetics) mi ha detto:
"Drama Matte è la versione compatta di Holliwood" , bhe... ero al settimo cielo!!!
Vi ho parlato di Holliwood nell'articolo comparazione Holliwood vs Cannes
e sapete già che holliwood la amo tanto, tanto da pensare di sceglierla , come cipria ritocco per il mio matrimonio :D
E adesso... con DRAMA MATTE in versione compatta, la mia scelta è decisamente sicura :D

Abbiamo un packaging molto simile alla cipria VELVET MATTE (che vi ho recensito tempo fa QUI ) che ho amato particolarmente!
Sembra un sassolino rosa, con riflessi avorio e color panna...
review Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
Quando la vediamo per la prima volta troviamo come nella velvet matte il sigillo di garanzia. E la scritta semplice ed elegante NEVE COSMETICS
recensione Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
Sul retro troviamo invece la descrizione del prodottoe l'INCI
pareri Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
consigli Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
Aprendola vediamo uno specchio grande quanto tutto il coperchio.
Comodissimo per chi come me la porta sempre in giro nel beauty da borsetta :D
Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
C'è da dire che, come nella Velvet Matte, anche qui non abbiamo un vano per la spugnetta :/
E questa secondo me è una piccola piccola pecca. Preferirei avere una cipria legermente meno compatta, magari più altina, ma con la spugnetta da portare con se...
Il colore è Bianchissimo, proprio come la Holliwood
packaging  Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
Ma nonostante sia così splendidamente bianca... non sbianca la pelle
bio makeup Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
Dunque non spaventatevi Barbatruccole.. non sembrerete un Pierrot :D
Come Holliwood in polvere libera, infatti, è impalpabile, leggera, ma nello stesso tempo riesce a opacizzare il viso per ore ed ore, dando un effetto HD superlativo!!
vegan makeup Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
 Minimizza i pori dilatati, le rughette... eWOW come la Holliwood, non segna il conorno occhi. DUNQUE AMATELA per fissare il correttore!
Drama Matte powder, cipria compatta  drama empire collection neve cosmetics
Base viso con cipria Drama Matte e Correttore Duo Neve Cosmetics
INFO PRODOTTO
8 grammi di prodotto - PAO12 Mesi - Prezzo  € 14,90
Finish vellutato: opaco ma vibrante - Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale Senza siliconi, petrolati e parabeni. - Made inItaly - Cruelty-free


AMO QUESTA COLLEZIONE!!!
Pelle di porcellana con labbra protagoniste! Assolutamente il mio must!
review bio pastello drama empire collection neve cosmetics
Sto amando follemente le pastello Labbra, e credo sinceramente che Neve Cosmetics con le ultime uscite, abbia ampliato in maniera sorprendente il suo cavallo da battaglia LE BIO PASTELLO LABBRA.
Prodotti assolutamente fantastici con un prezzo piccolo piccolo.
Dove trovate infatti un prodotto labbra con una performance del genere, totalmente bio e vegan a meno di 5 euro?
swatches drama empire collection neve cosmetics
E ancora... fantastica scelta di rendere compatta, una delle ciprie più amate in casa Neve Cosmetics, HOLLIWOOD!
Credo davvero una delle ciprie migliori che io abbia mai provato!!!

Cosa ne pensate di questa collezione? Avete già acquistato qualcosa?
Vi ricordo che in questo momento , nel sito  
NEVE COSMETICS è TUTTO  in sconto al 15%
Cosa apsettate???


*i  prodotti mi sono stati  gentilmente omaggiati  dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. adoro i pastelli labbra di neve..idol mi piace molto! e la cipria mi incuriosisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono le mie matite labbra del cuore!!!! La cipria... io conosco già holliwood e lei è stata solo una assoluta certezza :D

      Elimina
  2. Ciao,aspettavo la tua recensione :-) pensavo di poter abbinare status con alter ego di nabla, ma ora non so. Secondo te, quale pastello labbra potrei abbinare con alter ego? (Solo per delineare il contorno labbra)
    Vanessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm,.. per alterego, mi sa che non c'è una pastello labbra :/

      Elimina
  3. Una più bella dell altra! In questo momento non posso spendere ma le vorrei tutte! (Sono felice che adesso l abito da sposa è tuo sarai bellissima♥)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una collezione meravigliosa!!! Ma tranquilla, la troverai sempre in vendita ^_^ Non è una limited :D
      (Grazie tesoro :* )

      Elimina
  4. Io amo le pastello labbra, credo che con questo sconti prenderò oltre a Delirium che ancora non ho preso la pastello Status perché adoro questa tipologia di colore! E anche la cipria credo, sono molto curiosa! Per caso si nota col flash? Cioè non fa le zone bianche dove è stata messa vero? (Valeria)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no su di me non si vede assolutamente con il flash =) (ho fatto la provba anche se io evito sempre il flash =) )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)