simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 110

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto 110 : un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana difficile per me, con tanti pensieri... Spesso mi fermo a pensare, che preferirei che ogni cosa accadesse a me, piuttosto che a chi amo...
Ho imparato a combattere, a farmi forza, a rialzarmi quando cado... Ma sentirmi impotente quando son le persone che amo, a stare male... Mi devasta l'anima!
Ecco perchè vedrete un po' di "occhi lucidi" questa settimana, dei sorrisi un po' tristi... Io combatto, ma sono un essere umano!

Domenica 23 Ottobre 2016 TINTA "ANGURIA" di BOTTEGA VERDE
sclerossetto : Anguria, tinta bottega verde
 Oggi makeup decisamente "pesante".. Credo che quando son particolarmente a terra, ma devo comunque sorridere, il makeup diventa per me una "maschera" per proteggermi, nascondermi, colorare la giornata...
Per questo tanto colore sugli occhi, e una tinta che sto amando di Bottega Verde.
Credo che queste tinte sono i migliori prodotti makeup di questo brand, che ho mai provato!
Colore pieno, non si sgretolano, e durano davvero tantissimo! Almeno 7 ore buone perfette!
Non spariscono in modo omogeneo (come tutte le tinte in effetti), cancellandosi dal centro delle labbra verso i bordi. e seccano un pochetto... Ma nulla di trascendentale, basta idratare bene prima e dopo :D

Lunedi 24 Ottobre 2016 PASTELLO LABBRA "ALTERNATIVE" di NEVE COSMETICS
sclerossetto : BioPastello Alternative di Neve Cosmetics
 Una pastello labbra che adoro! Il mio amore per le BioPastello di Neve è ormai risaputo... ma lei è entrata prepotentemente nelle mie grazie.
Vi ho parlato di lei con l'uscita della COLLEZIONE MUTATIONS (recensione) e WOW... durata di 7 ore oggi, con confortevolezza unica!

Martedi 25 Ottobre 2016 TINTA VELVET "MOXIE" di MUA
sclerossetto : Tinta MOXIE di Mua
 Novità in casa Barbatrucco... Lei mi è stata regalata da una grande amica , Erica.
L'ho messa su oggi per zumba, in tinta con la maglia, per testarla (stressarla) un po' :D
In effetti è un po' diversa dalle vecchie tinte MUA, lei secca maggiormente, ed è difficile da applicare in modo omogeneo, nonostante le labbra perfettamente idratate.
Sparisce sgretolandosi... e vi sconsiglio di riapplicarla sopra, perchè ho paura che crea un caos XD
Una tinta senza ne infamia ne lode... splendido colore, ma poco performante...

Mercoledi 26 Ottobre 2016 VELVET MATT N 607 di KIKO MILANO
sclerossetto : Velvet Matt n 607 di Kiko milano
 Adoro i velvet matt di Kiko, peccato che mi è stato detto che andranno in pensione =( Va bhe... spero di trovarli in super saldo e prenderli tutti XD
Sono dei rossetti opachi, con effetto velvet STREPITOSI!
Una durata abbastanza buona di circa 5 ore abbondanti, e sbiadiscono in modo omogeneo... Se li trovate... PRENDETELI!

Giovedi 27 Ottobre 2016 TINTA "AMARANTO" di BOTTEGA VERDE
sclerossetto : Tinta Amaranto di Bottega Verde
Come la sua sorellina Anguria, Amaranto di bottega verde è una certezza!
Zumba time con lei, comportandosi egreggiamente! Colore pieno, non si sgretola, è dura  7 ore buone perfette!
Non spariscein modo omogeneo , cancellandosi dal centro delle labbra verso i bordi. e seccano un pochetto... Ma basta idratare bene prima e dopo =)


Venerdi 28 Ottobre 2016 TINTA N 11 di UMICA
sclerossetto : Tinta n 11 di UMICA
 Giornata da dimenticare...davvero pessima, ho provato persino a mettere il rossetto Rosso, (vi ho parlato di questa MERAVIGLIOSA TINTA in questo articolo)
Nulla... scusate se oggi il mio sorriso è triste, se gli occhi sono lucidi.. èdavvero un periodo bruttissimo per me.

Sabato 29 Ottobre 2016 DIVA di MAC COSMETICS

sclerossetto : Diva di Mac Cosmetics
Voglia di autunno, e voglia di rialzarmi... Ho scelto per questo DIVA, un matt di MAC che amo!
Lui è un po' diverso dagli altri matt, perchè non si fissa perfettamente sulle labbra senza lasciare il segno. Ma resta comunque un minimo lucido (almeno su di me) .
Nonostante questo non sbava e non va in giro, restando perfetto per 5 orette buone




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Questi rossetti liquidi di Bottega Verde sono davvero belli *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne voglio prendere un altro e poi ve ne parlo nel blog *_*

      Elimina
  2. Sei sempre bella tesoro anche io sto passando un periodo abbastanza difficile ..il trucco di sabato è stupendo e bellissima la tua collana !

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)