Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 109

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana di testing rossetti, e di felicità perchè è stata una settimana più o meno meravigliosa!
Piena di sorrisi (anche lacrime in effetti XD) e di momenti magici...



 Domenica 16 Ottobre 2016 LIPSTICK n 113 di RIMMEL LONDON
sclerossetto:Lipstick n 113 Rimmel
In questa foto mi spavento un po', sarà il verde, sarà la collana... mi sento più grande di quello che sento XD
Va bhe a parte ciò... un bellissimo marrone (che definisco nude scuro in effetti) firmato RIMMEL
Fa parte della linea KaterMoss, a mio avviso i migliori rossetti di questo brand.
Un matt delizioso, confortevole, che non sbava e che dura tranquillamente 5 ore buone! ADORO!

Lunedi 17 Ottobre 2016 GHARMEL N 81 di PITERAQ
sclerossetto: charmel n 81 piteraq
Vi ho parlato di lui la scorsa settimana, e dunque sapete già quanto lo adoro *_*
Testato grazie al #testaConNoi di il Giardino di Arianna, questo rossetto mi ha stupita! Non credevo si sarebbe comportato così divinamente...
Ma... andate a leggere la RECENSIONE per sapere tutto su di lui!

Martedi 18 Ottobre 2016 LIPSTICK MOVIDA di DEFA COSMETICS

sclerossetto: Lipstick Movida Defa Cosmetics

 I rossetti DEFA COSMETICS credo siano i protagonisti indiscussi di questa settimana...
Ma visto che arriva venerdì la recensione su di loro, vi dirò al volo solo poche poche cose (suspanceeeeeeeeee XD )
Lui è Movida, un viola meraviglioso, non del tutto mattissimo, ma con una resa strepitosa, durata di 6 ore confortevolissimo!

Mercoledi 19 Ottobre 2016 LIPSTICK HATE/LOVE di DEFA COSMETICS
sclerossetto: Lipstick Hate/Love Defa Cosmetics
Splendido rosso caldo in casa Defa Cosmetics... Lui Hate/Love o si odia o si ama... io LO AMO!!!
Opaco con una durata di 6 ore abbondanti!
(RECENSIONE VENERDI :D )




Giovedi 20 Ottobre 2016 LIPSTICK SO.BE. di DEFA COSMETICS

sclerossetto: Lipstick So.Be.  Defa Cosmetics

 L'apoteosi dell'arancio con So.Be. di Defa cosmetics...
PIù opaco dei precedenti , ma comunque confortevole e WOW 7 ore di durata *_*

Venerdi 21 Ottobre 2016 LIPSTICK L.A. WOMAN di DEFA COSMETICS
sclerossetto: Lipstick L.A. Woman  Defa Cosmetics
Anche lui come so.be. una durata strepitosa (7 ore) con un confort e un finish da urlo!
Opaco, duraturo, idratante... AMO!



Sabato 22 Ottobre 2016 LIPSTICK MONTMARTRE di DEFA COSMETICS

sclerossetto: Lipstick Montmartre Defa Cosmetics

 Uno dei miei preferiti tra i rossetti DefaCosmetics!
Un bordeaux non bollente ma abbastanza caldo. Con lui son scesa a Cagliari... e devo dire che ha reso la mia giornata fantastica e semplice :D
Non ho avuto bisogno di troppi ritocchi, l'ho riapplicato solo dopo pranzo e dopo cena.
Durata di circa 5 ore... e confort unico!

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

11 commenti:

  1. Che bello il make up che hai fatto martedì!

    RispondiElimina
  2. Gharmel è davvero un tono elegante, ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  3. MONTMARTRE di DEFA COSMETICS è STUPENDO E TI STA DAVVERO D'INCANTO!

    RispondiElimina
  4. Mi piaci un sacco nel look di Domenica, non sembri "vecchia"!
    Stai benissimo!
    Sono curiosa del trucco occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :*
      Purtroppo non l'ho fotografato , ma è molto molto easy =)
      Ho usato un ombretto oro nella porzione interna e del dotto lacrimale (la palette gold di mua) coffe della elegantissimi di neve nella porzione esterna della palpebra mobile, sfumato verso la palpebra fissa, e drum roll nella piega (sempre neve)
      Poi nella rima inferiore extravirgin di Nabla e la matita long lasting verde di Essence =) Mascara... di questo periodo in effetti, quello di tns cosmetics =)

      Elimina
  5. Anche io mi sono inaspettatamente innamorata dei rossetti matte di Rimmel London *_* Comunque ti donano molto i vestiti verdi, altroché!
    Sono curiosa di leggere la recensione sui rossetti Defa, Movida potrebbe facilmente rientrare in una ipotetica wishlist XD
    P.S. Il rossetto arancione ti sta benissimo o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rimmel sono WOW.... venerdi sarà online l'articolo sui rossetti defa ;)

      Elimina
  6. ciao sono una tua nuova follower, anch'io ho un blog se ti va di ricambiare ne sarei felice:
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)