Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 108

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Sclerossetto in ritardo, lo so... di solito va online il lunedi :D Ma ci tenevo tanto a scrivere e pubblicare i due articoli su Nabla e Neve con le loro novità, che ho dato spazio a loro per scrittura e pubblicazione :D
Questa è una settimana stramba... devo dirlo... ricca di colori chiari per i rossetti O.o
Tranquille... torno nella norma... chissà perchè è andata così XD


Domenica 9 Ottobre 2016 CLOSER di NABLA COSMETICS
sclerossetto: closer di Nabla Cosmetics
Il mio amato NUDE... perchè lo sapete CLOSER è spesso presente tra gli sclerossetto.
Nonostante io sia piena di nude, lui è di una bellezza DISARMANTE e non riesco a non metterlo su *_*
Vene parlai quando uscì la COLLEZIONE MERMAID (in questo articolo) e lo amo amo amo, e mai credo cambierò idea su di lui!
Confortevole, colore splendido, e resa sublime!

Lunedi 10 Ottobre 2016 BACIO DI DAMA di ANTOS
sclerossetto: bacio di dama di Antos
Era da un po' che non mettevo su i rossetti di ANTOS, e mi chiedo PERCHé???
Son davvero stra confortevoli (sopratutto in questa settimana che ho avuto le labbra distrutte)
Di lui e dei fratellini ve ne ho parlato IN QUESTO ARTICOLO, e anche se la durata non è fantasmagorica... a me piace troppo per confort, colore e texture!

Martedi 11 Ottobre 2016 MARMOTTA di NEVE COSMETICS
sclerossetto: marmotta, biopastello neve cosmetics
Non è una delle mie matite per labbra preferite di casa Neve Cosmetics, nonostante il colore sia fantastico, spero profondamente che l'azienda riformuli la consistenza.
E' tanto tanto dura come Bio pastello =(  Resta secca anche sulle labbra purtroppo... e necessita di un balsamo labbra sopra e sotto per renderla più cremosa.
In compenso la durata è ottima, essendo di circa 6 ore buone, ma secca troppo =(
NEVE RIFORMULAAAAA

Mercoledi 12 Ottobre 2016 LIPSTICK n 3 di ESSENCE
sclerossetto: lipstick n 3 di Essence
Un rossettino easy, economico, che dura poco, ma che è di un colore meraviglioso :D
Ecco.. lui è questo. Che alla fine per due euro più o meno, direi che va bene... 
E' stra idratante, con un finish lucido, ed è cremosissimo!
Certo 4 ore di durata le raggiunge, ma non mangiate quando lo indossate, a meno di portare lui in borsetta per un ritocco al volo :D

Giovedi 13 Ottobre 2016 VENRNISSAGE , GOLCONDE di NEVE COSMETICS
sclerossetto: Golconde, vernissage Neve cosmetics
Lui è wow... Amo questo gloss, e devo dire che io non acquisto mai i gloss, eppure... per lui ho fatto un'eccezione!
Quando mi arrivarono i gloss Vernissage (ve ne parlai qui) speravo tanto ci fosse lui.. ma visto che non ci stava, me lo sono andata a prendere subito in negozio XD
E' un meraviglioso nude, che si comporta come un rossetto liquido, lucentissimo, non appiccica, idratante.
Amo il suo colore, amo che non sbava e che non va nelle pieghette... e tutto sommato mi piace anche l sua durata di 4/5 ore (senza mangiare) anche perchè è semplicissimo ritoccarlo anche se siam fuori casa :D

Venerdi 14 Ottobre 2016 LIPSTICK n MK011 di TNS COSMETICS
sclerossetto: lipstick MK011 di Tns cosmetics
e va bhe.. ok i nude, ma ogni tanto un rosso ci vuole XD
Ho scelto un amore di rosso, firmato TNS COSMETICS. Di lui vi parlai tempo fa IN QUESTO ARTICOLO.. lo adoro ancora più di allora!
Un colore strepitoso, con un confort unico dei rossetti TNS. Ha un finish decisamente lucido che opacizza dopo mezz'oretta circa, ma non diventa mai del tutto opaco... lascia comunque un minimo di lucidità molto "glam" che amo *_*
Nonostante il finish... ha una durata abbastanza buona di circa 5 ore... ma...andate a leggere l'articolo RECENSIONE per tutte le info dettagliate :D

Sabato 15  Ottobre 2016 LIPSTICK n 315 di KIKO MILANO
sclerossetto: lipstick n 315 di Kiko MIlano
 Prima o poi dovrò parlarvi dei nuovi rossetti Kiko, perchè meritano davvero tanto!
Sono opachi ma morbidi, confortevoli , non sbavano e non vanno nelle pieghette, e sopratutto DURANO almeno 6 orette buone (mangiando come una signorina) e caspita.... per un rossetto Kiko, è davvero meraviglioso!

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)