simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 107

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Mamma mia che settimana pessima >.< 
Febbre,tosse, mal di gola, naso sgoccioloso... Per fortuna ci sono gli amici Rossetti che mi aiutano col sorriso :D

 Domenica 2 Ottobre 2016 VULCANO di ANTOS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Amo VULCANO! Mai nome fu così perfetto... perchè è un rosso ESPLOSIVO!
Vi parlai di questo meraviglioso rosso in QUESTO ARTICOLO e tra i rossetti Antos da me provati fino ad oggi... lui è in assoluto il mio preferito!
Oggi mi ha anche un po' stupita, perchè (senza mangiare ) è stato su per 5 ore *_*

Lunedi 3 Ottobre 2016 ORCHIDEA - BIOPASTELLO di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Quando voglio un rossetto chiaro, nude (per me) e tendente al rosa... la mia scelta ricade sempre su le Biopastello di Neve...
Amo Orchidea! meraviglioso acquisto fatto in super sconto, è WOW!
Delicato nel colore, confortevole, non secca, non sbava e oggi è stato su per 6 ore buone *_*

Martedi 4 Ottobre 2016 ROSSO TANGO N 15 di COLLISTAR
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ogni tanto rispolvero i rossetti che non utilizzo spesso (alla fine mi rendo conto che avendo i miei brand del cuore, ricado sempre su di loro)
Ed è un peccato perchè questo rosso è una BOMBA!
Stra lucido e confortevole, non sbava e non va nelle pieghette, e dura abbastanza per essere un rossetto stra lucido. Oggi è stato su ben 5 ore buone, con aperitivo compreso!
In più... lo vedete, è un rosso acceso che fa perdere la testa!

Mercoledi 5 Ottobre 2016 MEET BERRY di CATRICE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Caspita da quanto tempo non usavo i rossetti Catrice!
Ho avuto il mio periodo di "acquisto compulsivo rossettaro e low cost" e Catrice è sempre stato uno dei brand che amo sotto questo punto di vista!
Lui è un malva violaceo bellissimo, opaco e confortevole, che dura sulle 6 ore buone.
Non so se era una Limited... ma se lo avete , rispolveratelo!
(no non ho tagliato ne tinto i capelli XD )

Giovedi 6 Ottobre 2016 CHARMAREL N 81 di  PITERAQ
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ancora sotto fase di test questo rossetto. Inviatomi da "Il Giardino di Arianna" per il #testaconnoi
E caspita... un rossetto bio, vegan, perfetto sotto il punto di vista INCI, non credevo potesse essere così pigmentato, opaco, cofortevole e... udite udite DURATURO!
Perchè il bio di solito non regge bene... e invece lui è stato su per ben 6 ore O.o ma ... ne riparleremo tra una decina di giorni, per testarlo ben bene :D


Venerdi 7 Ottobre 2016 CONFUSION - BIOPASTELLO di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Sclerossetto da passeggio, con una biopastello di NEVE COSMETICS che ha tutta la mia ammirazione!
Ve ne parlai QUI quando uscì tutta la collezione MUTATION e caspita! Resta uno dei pezzi che più amo!
Non mi ha delusa per nulla oggi, restando perfetta per ben 6 ore (con viaggio di ore ed ore in auto)


Sabato 8 Ottobre 2016 DOMINA - DIVACRIME di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Prove trucco per il matrimonio di un'amica... Indecisa se mettere un colore bello forte o un nude...
Ma DOMINA è un colore così bello, che toglie il fiato!
Vi parlai di lui QUI con l'uscita dei diva crime, e credo che la sua bellezza parla già in foto. Confortevole, duraturo, un colore spettacolare e autunnale... dovete averlo!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Vulcano abbinato alla canotta rossa è veramente d'effetto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehhe in teoria avevo la camicia nera poi sopra... ma ci stava caldo in casa XD

      Elimina
  2. come sempre hai fatto tanti bei abbinamenti....
    ps. stai benissimo con il caschetto e la frangia ;-)

    RispondiElimina
  3. Nella foto di mercoledì sei stupenda, c'è poco da fare ;D

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)