simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 106

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =) 

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana che spazia dai nude, ai rossi, passando da fuchsia, viola  e aranciati...
Insomma... potevo metterci anche qualche blu :D
In più settimana MOLTO importante per me... visto che ho festeggiato l'anniversario con Mister Barbatrucco (cavolo ben 11 anni)
Assolutamente una settimana tra alti e bassi... ma sicuramente meravigliosa!


Domenica 25 Settembre 2016  WONKA e MOU di MULAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Voglia di un marroncino oggi, ma non chiaro come MOU e non scuro come WONKA... ecco perchè è uscito fuori questo dualismo :D
E devo dire che li utilizzerò spesso insieme.. Wonka decisamente più secco, viene idratato da Mou, insieme ci stanno divinamente!!!
In più la durata ottima di wonka permette colore sulle labbra per almeno 5 ore buone :D

Lunedi 26 Settembre 2016 BEVERLY di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Amo amo amo Bev *_*  e so che spesso lo vedete su questi schermi :D
Ve ne parlai per la sua uscita IN QUSTO ARTICOLO
E i miei pensieri sui diva crime non cambiano mai :D
La stesura perfetta, meravigliosa la coprenza, colore strepitoso e durata WOW di almeno 7 ore buone *_*

Martedi 27 Settembre 2016 FUNKY , ROSSETTO LIQUIDO di DEFA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ho sistemato un po' i miei rossettini (in pagina di Faccialibro avrete visto il caos XD )
E lei l'avevo proprio messa da parte (o meglio, non la vedevo XD )
Cavolo quanto è bella!!! Ve ne parlai in QUESTO ARTICOLO
Lo adoro! Amo il colore e la coprenza, ma sopratutto amo la sua consistenza, cremosa ma non appiccicaticcia, che si fissa sulle labbra. Unica accortezza  l'uso di una matita contorno labbra (io metto su quella trasparente)
Ma con lei è durato perfetto per ben 4 orette buone (con un leggero aperitivo :D )

Mercoledi 28 Settembre 2016 GLOSS, NEMESI di ALKEMILLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Improvvisa voglia di Gloss questa settimana!
Per oggi ho scelto un Viola/prugna che adoro! Vi parlai dei Gloss di Alkemilla in QUESTO ARTICOLO
Amo questo colore, con i suoi micromicroglitterini che donano luce e luminosità.
Anche se tende ad andare un pelino nelle pighette (nessun problema, basta applicare una matita trasparente sotto)
Resta uno dei gloss perfetti per l'autunno!

Giovedi 29 Settembre 2016 MULTIFORME , VERNISSAGE GLOSS di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Ancora gloss per questa settimana con un rosa strepitoso!
Multiforme di Neve Cosmetics, che è uscito insieme a tutti i Vernissage (ve ne parlai in QUESTO ARTICOLO di lui)
Amo questi gloss perchè non appiccicano, non sbavano e si fissano sulle labbra per diverse ore!
 

Venerdi 30 Settembre 2016 TEATRO , BIOPASTELLO di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Bhe... per un giorno speciale come l'anniversario, non potevo scegliere un rosso!
(ed un makeup occhi che rientra nella mia Confort Zone)
Ho scelto Teatro di Neve perchè essendo una biopastello, è facile da ritoccare in giro (anche a cena fuori casa), ha una durata pazzesca (su di me reggono 6 o 7 ore) , reggono bene a un pasto (pappato da signorina) e lei in particolare.. E' un rosso WOW!!!!

Sabato 1 Ottobre 2016 GLOSS, THEROS di ALKEMILLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Lui lo sapete, è uno dei gloss di Alkemilla che più amo!
Ve ne ho parlato in QUESTO ARTICOLO
Un colore che adoro! Un insieme tra bronzo, arancio e marrone, brillante e luminoso, con all'interno una miriade di microglitterini dorati, argentei e tono su tono!
Amo tanto questo gloss nonostante la durata sia bassa (circa due orette buone) , ma ha una consistenza perfetta, non va nelle pighette, non sbava, e resta luminosissimo dando un tocco di luce al viso!




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Anche su di me Teatro è molto durevole, per non sentire la secchezza le tampono su un po' di burrocacao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima idea!!! Io lo applico prima, e quando poi mi strucco... devo dire che non mi da alcun problema di secchezza :D

      Elimina
  2. Commento sempre uguale ma tu sei sempre bellissima! Adoro anche i tuoi capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie mille ^_^ è appena uscito l'articolo su come li curo :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)