[RECENSIONE] Nuvola Struccante , Neve Cosmetics - Una Coccola speciale per il tuo viso!

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi vi parlo di un prodotto per me nuovo, perchè in realtà non lo avevo mai guardato..
Non so perchè, ma il vecchio packaging non mi attirava per nulla...
 Vi parlo di

 NUVOLA STRUCCANTE di NEVE COSMETICS
review Nuvola struccante Neve cosmetics
Quando Neve Cosmetics, mi ha inviato le Matite Occhi della WILD EYES (recensite QUI ) certo non mi aspettato anche le creme viso ESOTICA E SUBLIME nel nuovo packaging (recensite QUI) ne tantomeno NUVOLA STRUCCANTE!!!
opinioni Nuvola struccante Neve cosmetics
Vi dicevo... non so perchè il vecchio packaging non mi ha mai affascinata, e questo mi ha fatto sempre scartare l'idea di acquistarla... Non ho mai letto recensioni in merito, non ho mai sentito un "devi provarla" e dunque l'idea di portarla a casa... in realtà non c'è mai stata.
So oggi che se non fosse stato per il NUOVO DESIGN ... forse non l'avrei provata mai!
Neve Cosmetics la descrive :
Una nuvola di soffice mousse a base di zucchero di frutti per sciogliere trucco, impurità e smog senza alterare la pelle.
L'estratto di Bambù purifica e rinfresca, l'Hamamelide decongestiona e coccola l'epidermide. Finalmente la pelle respira!
La sua fresca delicatezza lo rende ideale anche per lavare il viso al mattino.


Abbiamo una confezione in plastica rigida bianca, con tappo a incastro trasparente ed etichetta in lilla/grigio che richiama (almeno a me) la natura e le nuvole
Nuvola struccante Neve cosmetics
L'etichetta... bhe non c'è storia con la precedente!
Nuvola struccante Neve cosmetics skincare
L'aver creato una nuvoletta più stilizzata, con "bolle di sapone" e foglie di Bamboo che richiamano la Natura alle spalle... bhe.. E' assolutamente più accattivante! (bravi Creativi di Neve Cosmetics :* )
Nell'etichetta , sul retro troviamo poi il modo di utilizzo 
Nuvola struccante Neve cosmetics nuovo packaging
e naturalmente l'INCI
Nuvola struccante Neve cosmetics mokarta
L'erogatore è particolarissimo!
E' a pompetta, e ogni volta che schiacciamo esce una nuvoletta soffice di prodotto.
mousse detergente viso Neve cosmetics
 Nonostante il foro dell'erogatore sia grandissimo, rispetto a quelli a cui sono abituata, la tipologia di prodotto non corre il rischio di fuoriuscire in eccesso.
Nuvola struccante Neve cosmetics detergente
La consistenza... bhe... mai nome fu più azzeccato NUVOLA STRUCCANTE!
Neve cosmetics nuvola struccantge detergente viso
Una mousse leggera, morbida, delicata e bianchissima... che assolutamente ricorda le nuvole *_*
Ha una consistenza abbastanza soffice ma allo stesso tempo non cola, sembra la schiuma che fanno i detergenti in doccia, ma è decisamente più compatta.
mousse struccante Neve cosmetics
Davvero una consistenza unica nel suo genere, che mi ha fatto totalmente innamorare.
Potrebbe sembrare "schiuma da barba" ma vi assicuro che è decisamente "meno compatta e pesante" , più ... "NUVOLOSA"

La profumazione poi... Bhe.. WOW! Un misto tra fiori e fruttini, una profumazione fresca, inebriante, che avvolge i sensi quando la utiliziamo.

Info prodotto:
150 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo 6,50 €


Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.
 Senza siliconi, petrolati e parabeni. 
Made in Italy. 
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!
Ingredients: Aqua (Water), Sorbitol, Bambusa vulgaris sap extract, Hamamelis virginiana (Witch hazel) bark/leaf/twig extract, Phenoxyethanol, Sodium cocoamphoacetate, Sodium lauroyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Lactic acid, Glycerin, Ethylhexylglycerin, Geraniol.

ADORO!! Ma... qualche ma lo devo dire.
Neve dice che è un ottimo struccante, anche per i makeup waterproof... Bhe, diciamo che per i MIEI makeup non basta.
recensione Nuvola struccante Neve cosmetics
Io per potermi struccare ben bene devo prima passare sugli occhi un olio o un bifasico (sto usando quello di Miss trucco in questo momento) .
Mentre per il viso (fondotinta, blush, sopracciglia) Nuvola Struccante da solo, fa il suo dovere!

E' un prodotto che idrata e non secca la pelle, in più (importantissimo) non brucia né appanna gli occhi.
Qesto me lo fa amare follemente! Lascia il viso morbido, fresco e profumato *_*
Vi confesso che l'ho usato parecchio anche la mattina per lavarmi il viso... perchè è un detergente STREPITOSO!

E voi lo avete mai provato? Che ne pensate del nuovo Packaging?

*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione




Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. In molti dicono che non è efficace per struccare gli occhi, ma per il viso e come detergente in generale sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e te lo dico anche io, che per makeup un po' più complessi... non strucca molto :/ ma per il viso.. strucca fondo, correttore e blush :D

      Elimina
  2. Io adoro Nuvola, la uso anche per struccare gli occhi ma non leva benissimo il trucco, a mio parere. Inoltre...la profumazione non mi fa impazzire, ma è talmente soffice e delicata sulla pelle che ci passo sopra XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me per gli occhi, non è il top, preferisco il bifasico prima :D Ma per il viso ADORO *_* a me la profumazione piae moltissimo :D Ma è molto soggettivo questo :D

      Elimina
  3. Come ti ho già detto a me piace di più come detergente che come struccante :) è un po' che non lo acquisto, ora che ho visto il nuovo packaging mi hai fatto venire voglia di riprenderlo! :)

    RispondiElimina
  4. quindi mi stai dicendo che questa sarebbe la nuova versione/formulazione? perché quella classica o usata in passato non mi è piaciuta. :(
    Se questa è diversa allora la compro. ^_^ poi da come descrivi il profumino mmmmm sono tentata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no il prodotto interno è sempre lo stesso :D Ma perchè non ti è piaciuto? :/

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)