Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 105

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale (questa volta BISETTIMANALE) con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Spesso non mi soffermo a pensare a com'è stata la settimana emotivamente... Ma assolutamente ci ripenso poi nel momento in cui analizzo tutte le foto makeup/sclerossetto.
Noto che la mia settimana è stata stressante, pesante, stancante... e questo perchè ho utilizzato rossetti forti, accesi... A volte cupi, e a volte squillanti...
Mi rendo conto quanto il makeup di ogni giorno rispecchia tantissimo il mio animo giornaliero.
E si... è stata una settimana ricca di stress, di pensieri , di caos... Ma...
SI SORRIDE SEMPRE e si va avanti.. perchè prima o poi il sole brilla forte :D


Domenica 18 Settembre 2016 PASTELLO OCCHI "OPPOSITE" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Tanto simile ad EXPERIMENT, e ve ne ho già parlato nell'articolo dedicato alla MUTATIONS di NEVE COSMETICS.
Ma differisce un po' nella consistenza. Decisamente più secca lei, tende a seccare maggiormente le labbra... Ma c'è anche da dire che dura almeno un'ora in più (più di 6 ore).
Resta il fatto che è un colore MERAVIGLIOSO che amo follemente *_*

Lunedi 19 Settembre 2016 FENICE di PAOLA P
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Nuovo arrivato in casa Barbatrucco, regalo di Kiki amica speciale...
E sapete che amo i rossetti PaolaP (vi parlai di Aida ) e pian piano assolutamente DEVO AVERLI TUTTI (o quasi)
Lui è un bellissimo prugna/vinaccia, intenso e luminoso. Diventa opaco dopo circa un'ora ed ha una durata invidiabile di 5 ore buone (con aperitivo)
Non secca le labbra e le lascia idratate e morbide. E' pigmentatissimo, scorrevole e non va nelle pieghette, ne sbava in giro per la faccia...
 Wow.. ve ne parlerò meglio in un articolo tutto per lui *_*

Martedi 20  Settembre 2016 STOP LIGHT RED di WET N WILD
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla







Vi ho già parlato di questi rossetti meravigliosi firmati WET N WILD, in QUESTO ARTICOLO.
E bhe... ioli amo!!! Rossetti che costano davvero poco, con una performance strepitosa!
Confortevoli, scorrevoli, pigmentatissimi! Oggi è stato su per ore e ore (circa 6) compreso di viaggio a Cagliari!!! Da avere!



Mercoledi 21 Settembre 2016 TINTA VELVET MATT "PARTY GIRL" di LASPLASH
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Un'amica mi ha prestato questa tinta, per provarla e parlarvene nel blog... Porca miseria ma CHE MERAVIGLIA è?
Vi parlerò meglio di lei in un articolo dedicato.. E so già che LA VOGLIO!
Scorrevole e leggera sulle labbra, asciuga in pochi minuti per diventare stra opaca (dunque in caso di errori nella stesura, bisogna correggerli subito! )
Una volta asciutta non si schioda! Ha resistito ben 7 ore impassibile alla cena O.o
Certo... secca un pelino le labbra... Ma basta idratarle bene dopo, che tutto si risolve :D


Giovedi 22 Settembre 2016 TINTA GERANIO di BOTTEGA VERDE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Nuova arrivata anche lei... avevo uno sconto del 60% da bottega verde, e non ho resistito *_*
Ho già una sorellina, e a questo punto non so se aspettare di ampliare la collezione, o parlarvene subito.
So solo che vale ogni centesimo! Stra opaca in pochi minuti, facile da applicare, scorrevole, pigmentatissima e DURATURA (7 ore con cena)
Secca un pelino le labbra, ma nulla di trascendentale. Basta idratarle prima e dopo, e tornano nuove *_*
Si devo parlarvi meglio di lei..


Venerdi 23 Settembre 2016 KERNEL di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
 Giornata decisamente AUTUNNALE... e ci sono i giorni che mi lascio travolgere un po' dal clima esterno...
Il risultato è un makeup cupo, forse perchè quando il tempo è brutto, mi incupisco un po' anche io :/
Resta il fatto che AMO KERNEL! Ve ne parlai quando uscì la ARTIKA COLLECTION di NABLA
Ricordo che non ce la feci a non acquistare KERNEL (in effetti anche underground) perchè davvero un colore troppo particolare da non avere!
E' un misto tra un vinaccia e un prugna, ma con all'interno del rosso e del marrone!
E' WOW... la performance è sovrapponibile agli altri Diva Crime, il TOP.
Confortevole, idratante, non sbava, non secca e dura su di me dalle 5 alle 7 ore (oggi 7 ad esempio)


Sabato 24 Settembre 2016 RUBY WOO di MAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Oggi matrimonio di amici. Ergo, mi serviva un rossetto rosso (da abbinare decisamente al tubino :D ) che resistesse a tutti i festeggiamenti.
ECCOLO RUBY WOO in tutto il suo splendore!
Lui è IL ROSSETTO per durata, colore, confort, prestazioni. Inutile parlarne, perchè credo che appena finirà (e ne riprendo uno nuovo) ve ne parlo immediatamente con foto degne di questo nome (adesso ha una forma pessima nei suoi due cm )


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Kernel su di me è molto diverso e non mi sorprende, calcolano che proprio i nostri colori sono differenti :)
    Tra questi mi piace molto come ti sta quello di La Splash. Buon lunedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello la splash, dovrò comprarlo assolutamente *_*
      per Kernel... capita spesso... Mi rendo conto che un rossetto come sta a una persona, raramente può stare ad altre :D Come dici tu,questione di colori di base :D

      Elimina
  2. Party Girl è veramente bellissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Stai sempre benissimo con tutto bellezza♥

    RispondiElimina
  4. Prima o poi prenderò Kernel, è un colore davvero particolare. Ruby Woo ce l'ho e lo amo anche io, è davvero IL rossetto rosso per eccellenza.
    Rimango sempre stupita da quanto ti stiano bene tonalità così diverse tra loro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara :*
      Kernel lo devi avere *_* è meraviglioso!!!
      Ruby... il TOP :D

      Elimina
  5. Party Girl ce l'ho anch'io, bellissimo, ma ha bisogno di attenzioni. Applico poco prodotto altrimenti mi si crepa sulle labbra, ma ne vale l'attenzione perchè dura tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le tinte le applico sempre così :D quasi tutte tendono a screpolarsi se applichiamo troppo prodotto :D
      E si... ne stra vale la pena *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)