Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 104

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale (questa volta BISETTIMANALE) con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana un po' monomarca... ma è anche vero che essendo arrivata a casa la MUTATIONS di Neve Cosmetics, ci tenevo troppo a testare bene il tutto *_*
Ancora un po' di mare per me Domenica... sperando non sia l'ultimo :/
Una delle foto che più amo è quella di Mercoledi, perchè ero nella mia amata Cagliari *_* e devo dire che tutto nella mia vita sta procedendo secondo i miei sogni, secondo le mie speranze... e speriamo bene va :D

Domenica 11 Settembre 2016 ALL FIRED UP di MAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Mare? necessità di un rossetto che durasse al sole, all'acqua... e che ci stesse bene con il mio costumino lilla XD
Lui è uno dei retromatt in casa MAC, dunque ha un finish opacissimo, e una consistenza abbastanza secchina.
Questo gli permette di avere una durata stratosferica, di circa 8 ore, oggi al mare è durato ben 6 ore con tutti i bagni e il sole (ah si... anche il the al limone XD )
AMO AMO AMO anche se tende un po a seccare le labbra... ma basta un po' di balsamo labbra e tutto passa :D

Lunedi 12 Settembre 2016  BIOPASTELLO LABBRA "DELIRIUM" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Iniziando a testare la nuova MUTATIONS di Neve Cosmetics... e restarne piacevolmente felice!!!
Vi ho fatto la recensione QUI su l'intera collezione.. e amo!!
Vi consiglio di andare a leggerla per tutte le info :D
Vi accenno che è una pastello labbra WOW, stra pigmentata, abbastanza morbida e scorevole con durata di 7 ore piene *_*

Martedi 13 Settembre 2016  BIOPASTELLO LABBRA "EXPERIMENT" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Un nude che mi accompagnerà spesso... ne son certa!
Cercavo da un po un colore simile, tendente decisamente al malva .
E so che magari "armocromaticamente" non è nelle mi corde... ma io le labbra così fredde e chiare le amo XD
Ve ne ho parlato nella recensione sulla Mutations, ma sappiate qui che è durata 5 ore buone con cena compresa *_*

Mercoledi 14 Settembre 2016 BIOPASTELLO LABBRA "CONFUSION" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Credo sia il colore che più amerò per questo autunno...
Un giorno importante oggi, perchè son andata a Cagliari , città che amo profondamente,  e cercavo un rossetto che fosse semplice da applicare, ritoccare, e che (forse) sarebbe durato...
Dico forse perchè è la prima volta che lo mettevo su, e mi ha fatto perdere la testa.
Credo fortemente che per le ragazze dai toni caldi, questa pastello non può mancare!!!
Durata estrema di 7 ore, con pranzo abbastanza "possente" e girovagamento per la città.
E' un colore troppo bello, ma lo vedete meglio nella recensione sulla collezione Mutations

Giovedi 15 Settembre 2016 BIOPASTELLO LABBRA "ALTERNATIVE" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Una punta di rosa, e non è che il rosa chiaro sulle labbra di solito mi faccia impazzire...
Eppure... Lui è particolare perchè non ho nulla di questo genere. Non è accesissimo, è discreto, ma assolutamente si fa notare!
Ho provato a compararlo con tanti rossetti (nella recensione scritta QUI vedrete anche le comparazioni) e son sempre più convinta che sia meraviglioso!
Durata di circa 6 ore, confortevole e stra stra bella *_*

Venerdi 16 Settembre 2016 BIOPASTELLO OCCHI " DISTORTION" di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Non potevo non provarer questa pastello occhi sulle labbra.
E' un punto di prugna/vinaccia troppo bello per identificarlo soltanto come pastello occhi!
Vene ho parlato nella recensione sulla Mutations (dovre trovate anche il makeup occhi di oggi fatto con lei)
E il mio amore è esploso!!!
Un po' più secca rispetto alle pastello occhi, e necessita di una bella passata di balsamo labbra prima e dopo...
Ma con una durata che si aggira intorno alle 7 ore e più (sulle labbra)... bhe ne vale la pena!

Sabato 17 Settembre 2016 BIOPASTELLO LABBRA " ORCHIDEA" di NEVE COSMETCS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Makeup veloce... e poca voglia di qualsiasi cosa, visto il clima.
Come vedete infatti indosso una camicia a maniche lunghe =( depressione!!!
Per questo ho scelto uno sclerossetto che richiamasse, nella mia testa, la primavera...ORCHIDEA!
Meravigliosa pastello labbra di Neve cosmetics, a cui mi sono aggrappata in cerca di caldo e sole (che tra l'altro non c'era -.-)
Adoro!!! Una punta di rosa scura, che sulle mie labbra richiama parecchio l'arancio...
Adoro la sua pigmentazione, la sua durata di 6 ore buone, la sensazione sulle labbra! PERFETTA per il buon umore!



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Sei sempre bellissima!se hai voglia mi piacerebbe leggere la recensione di quello che hai preso alla lidl per la pulizia del viso! Per quanto riguarda i contorni occhi io uso quelli della cien li alterno e mi piacciono tantissimo e costano pochissimo ♥♡♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io utilizzo quelli della cien, ma cercavo qualcosa di più specifico antiage :D
      Il corino pulente in silicone, presto lo recensisco... voglio provarlo un po prima *_*

      Elimina
  2. Orchidea è una pastello che vedo davvero versatile *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una pastello meravigliosa *_* Io la presi quando uscì perchè me ne ero innamorata XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)