simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 103

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale (questa volta BISETTIMANALE) con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto 103esima settimana : un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana sclerossetto che inizia con un qualcosa che amo IL MARE!
Perchè il mare di settembre è magico, e mi è mancato da morire *_*
Una settimana abbastanza variegata, dove ho ritrovato la mia tranquillità e il mio sorriso =)
Dunque "settimana meravigliosa!!!"

 Domenica 4 Settembre 2016 TINTA KEEP TRYING FOR YOU di MAKEUP REVOLUTION
sclerossetto : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Necessità di uno SCLEROSSETTO bello intenso e duraturo per aprire la stagione del " Settembre al mare" 
Ho scelto per questo la tinta di Makeup Revolution.
E' una tinta che regge assolutamente tanto! Nonostante il bagno al mare, il sole.. lei era li perfetta, poi va bhe... è andata via al centro delle labbra dopo circa 5 ore (con il pranzo :D )
Ma ci sta.... mica può essere inattaccabile.
Va via in modo disomogeneo, e ritoccarla diciamo che non è il caso, perchè se ricoloriamo solo la rima labiale interna, tende a sbriciolarsi.
E un po' secca le labbra... ma basta un po di balsamo labbra subito dopo per ristabilire l'idratazione =)


Lunedi 5 Settembre 2016 ROSSETTO I'M PUPA N 307 di PUPA MILANO
sclerossetto : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Gli I'm Pupa sono SPETTACOLARI tutti... inutile parlarne *_*
Io li amo e stra amo, e spero in una nuova promozione a 5 euro per poterne prendere ancora!
Lui è un bellissimo rosso, discreto ma intenso. Ha una coprenza superlativa già alla prima applicazione, lasciando le labbra idratate.
Ha un finish leggermente lucido che però si opacizza dopo un'ora circa, fissandosi sulle labbra e restando intatto per almeno 6 ore. AMO!

Martedi 6 Settembre 2016 BELLA DI NOTTE di ALKEMILLA COSMETICS
sclerossetto : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Adoro questo rossetto!
Ve ne parlai ben bene in QUESTA RECENSIONE
e la mia opinione non è assolutamente cambiata, anzi, son sempre più convinta che DEVO acquistarne altri *_*
Adoro la consistenza di questo rossetto, morbido e leggero sulle labbra, ma con una coprenza e una pigmentazione strepitosa! E assolutamente non secca le labbra ma le lascia idratate e morbide.
Ha un finish decisamente lucido, ma che tende a opacizzarsi nelle ore, con una durata di 5 ore oggi.
Spero che Alkemilla amplii presto la sua gamma colori *_*

Mercoledi 7 Settembre 2016 ROSSETTO N 316 di KIKO MILANO
sclerossetto : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
I nuovi rossetti KIKO sono un portento! Credo seriamente che ve ne devo parlare, perchè stra meritano!
Lui è un bellissimo rosa malva, con finish opaco ma non mattissimo. Ha una consistenza morbida, scorrevole, e lascia le labbra pigmentatissime e idratate.
La sua durata oggi è stata di circa 5 ore, lasciando comunque le labbra leggermente pigmentate anche dopo.

Giovedi 8 Settembre 2016 TINTA RECKLESS di MUA
sclerossetto : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ancora tinte in questa settimana, ed ho scelto lei, che non utilizzavo da un po' .
Un bellissimo rosso scuro, deciso e intenso.
Strapigmentata dalla prima applicazione, è facilissima da stendere senza lsciare zone depigmentate.
Unica pecca è che secca parecchio, e dopo 5 orette tende a spaccarsi un po'.
Non si riesce a ritoccarla solo nei punti in cui sparisce, perchè altrimenti l'effetto è disastroso , si sgretola e sulle labbra sembra che abbiamo cemento :/
Ma tutto sommato, se idratiamo le labbra bene (prima e dopo) non è assolutamente male :D

Venerdi 9 Settembre 2016 PUFF ROSE di MULAC COSMETICS
sclerossetto : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Adoro questo Rosa Nude di Mulac *_*
Ve ne ho parlato ben bene QUI quando uscirono i tasylip... e continuo a pensarla allo stesso modo
Nella mia top 5 ci sono loro!
Scorrevole e pigmentato sulle labbra, non secca e lascia le labbra idratate, durata di 6 ore almeno... e cosa si può voler di più? *_*
Sabato 10 Settembre 2016 CLOSER di NABLA COSMETICS
sclerossetto : un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Ormai lo sapete... CLOSER è il mio nude del cuore *_*
Ve ne parlai quando uscì l'intera collezione MERMAID di NABLA... e da allora è uno dei miei rossetti preferiti!
Vi dico solo confortevole, durata estrema di 7 ore, idratante e con un colore SUPER (leggete la recensione ;) )


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Adoro le tue lentiggini! Il Rosa nude di mula è stupendo e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  2. Ho visto il puff rose sulle tue labbra e l'ho acquistato direttamente!
    Comunque sono tornata a scrivere sul blog dopo due mesi di inattività, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi...
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo PuffRose *_* lo amerai!!! Passo subito a farti visita :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)