[RECENSIONE ] SkinCare by NEVE COSMETICS - Esotica e Sublime

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di skincare, e nello specifico di creme idratanti firmate NEVE COSMETICS
                                  ESOTICA & SUBLIME

esotica e sublime neve cosmetics
Sto testando queste due creme da Luglio circa... Dunque in un periodo assolutamente CALDO (considerando che son venute con me anche in Sicilia, e che vivono abitualmente con me in Sardegna :D ) contrapposto a questo periodo decisamente AUTUNNALE (da me fa comunque freschino ora )

Voglio intanto presentarvi il nuovo packaging!! Oggi è decisamente più sensuale, elegante e fashion (stesso genere della BEAUTY FARM di Neve Cosmetics ), rispetto alle vecchie confezioni (più adolescenziali e colorate)
Diciamo che Neve Cosmetics cresce, e con lei crescono i loro prodotti *_*
esotica e sublime neve cosmetics vecchio packaging
Abbiamo un packaging in plastica semirigida di colore grigio antracite, con scrittine e stemmino colorato .
Lilla con un coniglietto, per SUBLIME. Verde acqua con un tucano per ESOTICA
esotica e sublime neve cosmetics nuovo packaging
Entrambe hanno un tappo a vite, e nel momento in cui la crema si apre per la prima volta, troviamo una piccola pellicolina in alluminio, indice di "prodotto sigillato"
esotica e sublime neve cosmetics REVIEW
Hanno un buchino erogatore abbastanza piccolo per evitare sprechi di prodotto, ma abbastanza grande per avere una fuoriuscita giusta, senza eccessi, o senza dover "spremere " eccessivamente il tubetto
esotica e sublime neve cosmetics RECENSIONE
C'è però da dire che se vivono a testa in giù, nei periodi più caldi, il tappino tende a sporcarsi un pochino.

CREMA SUBLIME
Crema Sublime Neve Cosmetics Recensione
Neve Cosmetics la descrive come:
Crema idratante protettiva per pelli delicate e sensibili con estratto di calendula ed olio di jojoba.
Crema Sublime Neve Cosmetics Review
Lei ha dei colopri tenui, delicati, che richiamano le pelli sensibili e che han bisogno di un prodotto lenitivo (il lilla a me richiama molto l'effetto "calmante" sarà che collego questo colore a quello della Lavanda )
Crema Sublime Neve Cosmetics Pareri
La crema è di colore bianco, con una consistenza decisamente leggera
Crema Sublime Neve Cosmetics SkinCare
Ha una profumazione dolciastra, misto tra caramelle alla frutta e fiorellini. Profumazione che credo sia merito sopratutto dell'olio di jojoba.
Nel retro della confezione troviamo tutte le indicazioni e l'INCI
Crema Sublime Neve Cosmetics SkinCare INCI
Contiente:
-Olio di Jojoba, idratante, emoliente a rapido assorbimento.
-Estratto di Clandula lenitivo e cicatrizzante
-Olio di Semi di Limnanthes, riequilibrante
-Filtri UVA e UVB per proteggere dai raggi solari responsabili dell'invecchiamentocutaneo.

INFO PRODOTTO:
50 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo 9,50 € 
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.  
Senza siliconi, petrolati e parabeni.  
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!  

CREMA ESOTICA
Crema ESOTICA Neve Cosmetics SkinCare
 Neve Cosmetics la descrive come:
Crema nutriente protettiva per pelli secche e mature con noci di macadamia ed olio di bacche di acai.
Crema ESOTICA Neve Cosmetics recensione
 Quando vedo lei, con il suo tucano ed i suoi toni sul verde, penso a una sferzata di energia!!!
(chi ha la pelle secchissima come la mia, sa cosa intendo :D quella sensazione di benessere quando si applica la crema giusta)
Crema ESOTICA Neve Cosmetics review
Anche lei è una crema di colore bianco, con una consistenza leggera, ma decisamente più corposa rispetto a Sublime.
Giustamente è una crema per pelli secche e molto secche (la mia insomma :D ) e chi come me ha la pelle secca... sa che c'è la necessità di un prodotto decisamente più corposo.
Crema ESOTICA Neve Cosmetics pareri, opinioni
Nonostante ciò, però, si stende con facilità e si assorbe velocemente.
La sua profumazione è particolarissima! Fresca, agrumata, sa di frutta e fiori!

Anche per lei , troviamo le caratteristiche e l'INCI nel retro della confezione
Crema ESOTICA Neve Cosmetics SkinCare INCI

Contiente:
-Olio di noci di macadamia dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti.
-Olio di bacche di acai antietà naturale ricco di vitamine, antiossidanti e minerali
-Burro di karitè dermoprotettore, elasticizzante, emolliente
-Filtri UVA e UVB per proteggere dai raggi solari responsabili dell'invecchiamentocutaneo.
- Vitamina E antiossidante naturale

INFO PRODOTTO:
50 ml di prodotto - PAO 12 mesi - Prezzo 9,50 € 
Vegetarian & Vegan: nessun ingrediente animale nè di origine animale.  
Senza siliconi, petrolati e parabeni.  
Cruelty-free: assolutamente non testato su animali!  


SUBLIME è una crema decisamente adatta a chi ha lapelle secca e sensibile (non credo la consiglierei a chi ha invece la pelle grassa, ETEREA forse è più indicata in questo caso)
E' leggera, e per me con la pelle secchissima, ha fatto magie questa estate.
Infatti ESOTICA è assolutamente più corposa, perchè adatta a pelli secchissime si, ma sopratutto nei periodi più freddi.
Anche se, devo dire che l'ho utilizzata in estate (30 - 35 gradi) per la notte. Mentre la sto utilizzando adesso nel periodo autunnale anche come base trucco e crema giorno.
Crema ESOTICA crema SUBLIME Neve Cosmetics SkinCare
Entrambe (scelte nei periodi giusti) possono essere utilizzate tranquillamente come BASE VISO PRE  MAKEUP.
Il trucco non cola, e la pelle rimane perfettamente idratata e asciutta. Insomma... per capirci Barbatruccole, la pelle "non suda" 
Che alla fine è questo ciò che PRETENDIAMO noi dalla pelle secca.
  •  Vogliamo una crema altamente idratante, che però lascia la pelle asciutta .
  •  Vogliamo un prodotto che non occlude i pori, che lascia traspirare la pelle , che ci permette di avere una buona base al makeup, con un odorino buono, e... non meno importante, con una protezione solare adeguata!

Cavolo se ci pensiamo bene... vogliamo un sacco di qualità in un prodotto viso.
 Loro LE POSSIEDONO TUTTE!

Vi consiglio queste creme? ASSOLUTAMENTE SI, e penso che per chi ha una pelle mista e grassa, ETEREA sarà perfetta (almeno dalle recensioni che ho letto qui e li in rete) !


Che ne pensate voi di questi prodotti e del nuovo packaging? :D


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione 













Share this:

CONVERSATION

15 commenti:

  1. Io ho la pelle mista, quindi necessito di un'altra tipologia di crema, comunque mi piace molto il nuovo packaging :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che per te allora è più consigliata ETEREA =)

      Elimina
  2. Io ho utilizzato varie volte Eterea e mi è piaciuta molto, ha un buonissimo profumo biscottato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che io non abbia la pelle grassa, porca miseria avrei voluto provare anche lei *_*

      Elimina
  3. Sembrano davvero ottime.come sempre leggere le tue recensioni è un piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro :* te le stra stra consiglio!!! :*

      Elimina
  4. i nuovi pack mi piacciono nettamente di più direi

    RispondiElimina
  5. io ho la crema della neve nella vecchia confezione e mi è stata regalata l' anno scorso a natale e devo dire ce la sto iniziando ad utilizzare ora e mi piace, quindi penso che la riprenderò e la nuova confezione mi piace anche molto di più ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son meravigliose vero?? QUale stai usando? :D
      Il nuovo pack è carinissimo anche secondo me *_*

      Elimina
  6. Interessanti! Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io adoro la Sublime *____* e hai ragione, profuma di caramelle :3

    RispondiElimina
  8. Ahhhhh che meraviglia! Le tue review invogliano a comprare ma il portafoglio risponde "nope" XD Comunque vorrei tanto provare la crema Eterea di Neve *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meritano le creme neve tesoro *_* E comunque.. prima o poi devi prenderla un'idratante :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)