simply

[RECENSIONE] Layla - Gel effect Nail Polish n 26

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di nails... e di un'azienda a me molto cara ... LAYLA COSMETICS

layla gel effect n 26 nail polish application
Ho N prodotti nails di Layla, tanto che vi parlai dei miei ceramic QUI .
Dunque, quando Layla tramite la sua meravigliosa PR mi ha contattata, non credevo a quel che leggevo *_* Collaborare con loro!
Mi hanno inviato uno dei nuovi No lamp (smalto, top coat e base che vi ho RECENSITO QUI), questo gel effect, un top coat che stra amo, il "BRILLIANTdue" (e che conoscevo già) e uno smalto  1 coat. Purtroppo anche un ceramic che in viaggio è andato in frantumi =(
layla gel effect n 26 nail polish
 Ma essendo smalti che amo, ho voluto scrivere una recensione per ognuno di loro, perchè a mio avviso davvero meritano!

Oggi voglio parlarvi bene del NAIL POLISH - GEL EFFECT N 26
layla gel effect n 26 nail polish applicatore
Abbiamo una boccettina in vetro trasparente, con tappo nero a vite  e scrittine in bianco sia sul fronte che sul retro.
layla gel effect n 26 nail polish review
Adoro la scelta del carattere, squadrato e importante, diciamo che sotto il mio punto di vista grafico "da un'ottima presentazione"
Sul retro troviamo le caratteristiche dello smalto  e l'INCI (se cliccate sulla foto si può ingrandire  :D )
layla gel effect n 26 nail polish consigli
Mentre sul fondo troviamo un talloncino che identifica la colorazione con  il numero (scusate se è un pochetto fuchsia... ma capite dalle foto precedenti il perchè XD )
Il pennellino è piccino, appiattito e con la punta squadrata
layla gel effect n 26 nail polish nail
Nonostante ciò però, ci permette una buona stesura su tutta l'unghia con una o al massimo due pennellate.
Infatti ha (come tutti gli smalti Layla) di aprirsi a ventaglio davvero tanto, Ma il bello è che le setole, nonostante questo, non lasciano righine nella stesura, ma una "mano di colore" perfetta e coprentissima!
layla gel effect n 26 nail polish applicatore
Il colore... è sconvolgente!
Sembra un Blu intenso...
ma osservandolo attentamente con le luci o al  sole, di intravede il suo animo metallizzato e cangiante, che vira al verde acqua, all'argento e al turchese
layla gel effect n 26 nail polish nails
 Ma la sua meravigliosità... si vede tutta sull'unghia *_*
layla gel effect n 26 nail polish opinioni
 Dire che brilla di luce propria... è poco! Davvero un super effetto gel!
(e non ho messo il top coat in queste foto)
layla gel effect n 26 nail polish recensione
Anche all'ombra è qualcosa di splendido splendente!

INFO PRODOTTO:
boccetta da 10 ml - PAO di 36 mesi - prezzo €10.90
Dopo aver provato i NO LAMP di LAYLA ogni smalto perde importanza in realtà... ma cerco di essere obiettiva XD
layla gel effect n 26 nail polish swatches
Ottima stesura già con la prima applicazione. Lo smalto risulta ben omogeneo, senza righine o accumuli di colore.
Io tendenzialmente comunque, stendo sempre una seconda applicazione, per dare maggior resistenza allo smalto, ed avere un colore bello intenso :D
La consistenza è perfetta (come i ceramid) non è eccessivamente fluida, (dunque trasparentino) e non è troppo corposo ) dunque si aciuga in pochi minuti)

Amo la sua lucidità!!! Resta lucidissimo come vedete in foto dal primo all'ultimo giorno .
La durata è abbastanza buona. Se non abbiamo alcuna accortezza, tende a sbeccarsi in punta verso il quarto giorno.
Ma se carinamente utiliziamo i guanti nelle faccende domestiche... arriva tranquillamente a 5 giorni pieni, e se in più applichiamo un buon top coat (io utilizzo il BRILLANTdue di Layla, presto ve ne parlerò qui nel blog) si arriva tranquillamente a 6-7 giorni.

Credo fortemente che lo smalto sia un cosmetico avvero soggettivo! Perchè io ad esempio lavoro al pc e ticchetto tutto il giorno. In più in casa le pulizie van fatte XD

Nonostante le mani le stra utilizzo, lui mi ha totalmente soddisfatta!!!

Voi avete mai provato questo smalto o prodotti di Layla? (vi ricordo che fino a domani potete acquistare questo o altri prodotti LAYLA con uno sconto del 20% *_* )

http://shop.laylacosmetics.it/




*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Smalto stupendo!ho guardato la pagina nuova relativa al tuo lavoro non avendo social posso scrivertelo o solo qui..sei di una bravura pazzesca.straordinari i tuoi lavori! Complimenti e auguri per l anniversario io domani festeggio sette anni di fidanzamento. Ancora brava un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. smalto strepitoso *_*
      Grazie mille di tutto cara :* E augurissimi anche a te!!!!!!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)