[Recensione] HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di un prodotto firmato TNS COSMETICS, che ha cambiato la mia estate...

HYPER VOLUME MASCARA
HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
 Sapete quanto adoro questo Brand , sopratutto per i prodotti NAILS (le recensioni le trovate tutte QUI).
 Ma devo dire che anche sotto il punto di vista ROSSETTI... TNS se la cava abbastanza bene :D
Il mascara... bhe non lo avevo mai provato, e oggi dopo tanto tempo posso dirvi che è OTTIMO!
Sono due mesi e più che sto testando questo prodotto... Ma ho voluto aspettare un po' prima di parlarvene, perchè c'è stato tra noi un vero e proprio rapporto di amore e odio :D
TNS lo presenta come:
HyperVolume è il nuovo mascara TNS che allunga e dona volume alle ciglia intensificando lo sguardo.
Offre una definizione perfetta sin dalla sua prima applicazione. Le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono,avvolte dal nero profondo della polvere di Diamante, amplificando lo sguardo e arricchendolo di sensualità.

recensione HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Il pacchetto è arrivato , come sempre, super mega imballato con una confezione in cartone dorata  super elegante e personalizzata. Impreziosito da un bellissimo nastrino in raso rosso.
review HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
ciglia volumizzate HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Quando ho aperto la confezione, mi son trovata d'avanti ad una scatolina in cartone color argento specchiato.
ciglia lunghissime HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Ed è proprio nella scatolina che vien descritto il prodotto, e viene riportato l'INCI
lashes pretty  HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Aprendola, troviamo lui *_* Un meraviglioso packaging in plastica di color argento a specchio.
false lashes  HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
 Il disegno stilizzato delle ciglia lunghissime, già è preludio di MASCARA WOW... ma ormai non mi lascio più abbindolare (non è vero.. il packaging è il primo motivo dei miei acquisti XD ) da queste cose.
ciglia finte  HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Nella porzione superiore, già notiamo la particolarità di questo mascara
lashes  HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
E' un prodotto che va infatti applicato in DUE FASI.
Lo step 1 che Allunga e Definisce le ciglia
Lo Step 2 che Volumizza
big lashes  HyperVOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Ma... non si parla di due scovolini diversi... semplicemente è uno scovolino che preleva più prodotto nello step 2 :D
  Hyper VOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Abbiamo uno scovolino bello grande in fibre, che permette di "acciuffare" tutte le ciglia, dando definizione e colorandole di un bel nero intenso.
Con la seconda applicazione lo scovolino si riempie maggiormente di prodotto
recensione   Hyper VOLUME Mascara by Tns Cosmetics
In questo modo, se tamponiamo lo scovolino sulle ciglia, riusciamo a dare un effetto volumizzante, sopratutto alla base.
mascara ciglia lunghissime recensione   Hyper VOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Come potete vedere io ho delle ciglia abbastanza lunghe, ma purtroppo son chiare e poco voluminose.
L'effetto che riesco ad ottenere con lui è quello di un forte allungante e un discreto volumizzante.
Ma devo anche dire, che ultimamente , sopratutto durante il giorno, sto amando profondamente le ciglia più naturali con il solo STEP 1
review Hyper VOLUME Mascara by Tns Cosmetics

Ho detto all'inizio amore e odio.. PERCHE'?
I primi giorni che ho iniziato ad usarlo, il prodotto era eccessivamente "pastoso" dunque prelevava, sopratutto nel secondo step, tantissimo prodotto. Questo creava sulle mie ciglia già lunghe, un effetto RAGNETTO che non amo... in più, riuscivo a sporcarmi tantissimo nella palpebra fissa.
recensione Hyper VOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Dopo qualche utilizzo invece (circa due settimane) è diventato decisamente più maneggevole.
In realtà non mi sembra sia cambiata la consistenza... Non ho ben capito se sono io che ci ho preso la mano, o se è lui che preleva meno prodotto adesso.
So solo che adesso l'effetto sulle mie ciglia mi piace TROPPO!
ciglia più belle, lunghe, folti
Resta comunque un mascara che non appesantisce lo sguardo, ma che da un bel tocco allungante e volumizzante con discrezione.
La consistenza è giusta, ne eccessivamente pastoso, ne eccessivamente fluido. Riesce a fissarsi sulle ciglia senza riempirle eccessivamente e senza lasciarle "nude"
recensione Hyper VOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Adoro sopratutto l'effetto che da alle ciglia. E' un prodotto molto elastico, dunque non secca le ciglia e non le appesantisce.
Restano tranquillamente flessibili e morbide per tutto il giorno, non sgretolandosi  assolutamente.
Non è un mascara Waterproof, e si strucca facilmente con il latte detergente o con un bifasico (io utilizzo il bifasico Miss Trucco)
makeup Hyper VOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Makeup completo dove ho utilizzato il mascara TNS
Nonostante questo però, regge perfettamente a ore di palestra e a Zumba... cosa che mi ha abbastanza stupita, perchè credevo colasse come un fiume :D E invece no... PERFETTTO!
 Hyper VOLUME Mascara by Tns Cosmetics
Assolutamente devo consigliarvi questo mascara!!!
L'avete già provato? Ditemi con un commentino cosa ne pensate :D

Vi consiglio di andare a sbirciare la loro PAGINA DI FACCIALIBRO

QUI infatti troverete tutti i rivenditori in Italia =)


*iil prodotto mi  è stato gentilmente omaggiato dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)