Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 99

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana tutta Siciliana :D
E lo sclerossetto in bagno proprio non mi abituerò mai a farlo XD
A parte ciò... abbastanza variegata nei toni e colori... E anche se ci sono stati momenti davvero difficili per me, il sorriso non lo devo e non lo voglio perdere!
Una persona per me speciale, importante, e unica, mi ha laciata... O meglio, non mi lascerà mai in fondo... ma non potrò più abbracciarla.
Sorridere e lottare sempre e comunque!!!

 Domenica 7 Agosto 2016 TINTA AMARANTO di BOTTEGA VERDE
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Resto sempre più affascinata da questa tinta labbra, e non vedo l'ora che ci sia una nuova offerta per prenderne altre *_*
Ve ne parlerò in questo mese (o al massimo a settembre) perchè merita davvero tanto!
Un rosso deciso e coprentissimo, che non si sgretola e diventa opacissimo in pochi minuti.
Resta perfetta sulle labbra resistendo decisamente bene al cibo (non se è eccessivamente unticcio) senza seccare troppo le labbra.
AMO AMO AMO la sua durata di circa 7 ore!

Lunedi 8 Agosto 2016 DUEBACI MERMAID di NEVE COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Conoscete il mio amore per le DUEBACI di Neve, e lei... credo sia una delle più belle!
Ve ne parlai con l'uscita della collezione estiva SISTERS OF PEARL (QUI) e il mio amore per lei è solo aumentato!
Ho imparato a conoscerla e a capirla. In questo Sclerossetto ho utilizzato solo la mina grande, senza il contorno o il punto luce, e la trovo davvero bella e particolare.
Consistenza, coprenza e  confort sulle labbra sono il top! E la durata... bhe oggi è durata perfettamente 6 ore reggendo anche a un gelato!

Martedi 9 Agosto 2016 RUBY WOO di MAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Questa mattina mi son truccata e son scesa a fare colazione. Non o messo il rossetto, lo avrei messo dopo ... ma...
Mentre ero in cucina arriva la notizia.
Una delle persone più importanti della mia vita, una persona che è per me un secondo padre... bhe... il suo corpo non ha retto più alla malattia...
Ho pensato che lo sclerossetto non ci sarebbe stato. Perchè non avevo davvero voglia di fare foto. Ma... lui l'ultima volta che ci siam sentiti, mi disse "mai smettere di lottare" ed io non smetto!
Lo sclerossetto è LOTTA, è la mia lotta... ed oggi ho voluto lottare con Ruby per me, per lui...
Ciao Greogorio <3

Mercoledi 10 Agosto 2016 VERTIGO di NABLA COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Vertigo è uno dei rossetti Nabla che utilizzo meno... e son stra felice di averlo portato con me in vacanza *_*
Ve ne ho parlato ben bene QUI dunque non mi dilungo sulle sue caratteristiche.
Un lilla, ciclamino splendido... Che per me è un nude, capace di donare tanto risalto al makeup occhi *_*
Stesura e confort proprio dei diva crime (che restano a mio avviso tra i migliori rossetti in mio possesso)
ma la durata è ciò che più mi lascia stupita dei Diva. 7 ore impeccabile, per poi sbiadire pian piano...

Giovedi 11 Agosto 2016 ROSE - BUD di WET N WILD
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Quanto amo i rossetti WET N WILD!
Devo assolutamente aggiornare l'articolo su quelli in mio possesso. Perchè son davvero i migliori rossetti lowcost in mio possesso!
Lui è un rosino caldo perfetto quando si vuole un makeup labbra più sobrio.
Confortevole e coprente già alla prima applicazione, non secca le labbra e dura almeno 5 o 6 ore perfetto!

Venerdi 12 Agosto 2016 TINTA N 17 di WYCON
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Tra le tinte labbra , lei non è decisamente tra le mie preferite.
Un rosa geranio molto bello. Ma a differenze di altre tinte dello stesso brand, è più difficile da stendere, non omogeneo alla prima passata, e si asciuga decisamente più lentamente.
Poi è vero che una volta asciutto e steso per bene, regge alla grande per 6 ore almeno seccando un pelino le labbra a fine serata.

Sabato 13 Agosto 2016 RELENTLESSLY RED di MAC COSMETICS
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Uno dei miei MAC del cuore, e non poteva non venire in vacanza con me *_*
Dovrei recensirlo... è vero.. Ma credetemi, è un rosato aranciato e brillante UNICO!
Mattissimo ( è un retromatt ) e duraturo (almeno 7 ore) che secca un pelino, ma il "gioco vale la candela" perchè regge perfettamente anche a una bella cena consistente *_*

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. La Sicilia ti rende ancora più bella.un abbraccio! !

    RispondiElimina
  2. Quella combo DueBaci Mermaid+ombretto/matita verde acqua ti sta d'incanto! *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)