Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 98

Baciuzzo Barbatruccole :* 
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Settimana decisamente stressante, che è corsa dalla Sardegna alla Sicilia...
Ehhh si... giorno 3 sono approdata in terra sicula, stanca esausta, ma felice :D
Le foto decisamente cambiano , e cambieranno durante tutto il periodo Siciliano... dunque le foto magari non saranno sempre il top... ma il sorriso c'è sempre!!! ^______^


 Domenica 31 Luglio 2016 MARILYN di MULAC
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Relax in casa... facendo una delle cose che più amo : IL PUZZLE *_*
dunque casa, niente makeup, ma assolutamente ROSSETTO e sorrisi :D
Marilyn ve lo devo recensire... adoro follemente!
Un opaco strepitoso, un rosso tendente al fragola , discreto e intensissimo!
Secca un pelino le labbra, ma la sua durata è woww ! Ben 7 ore perfetto!

Lunedi 1 Agosto 2016 TINTA BARRY COOL di MODELS OWN
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Questa tinta la sto ancora testando ben bene... Ma, intanto devo dire che mi piace da matti!
E' opacissima, non si sgretola, e resta perfetta per ben 7 ore...Certo non regge al cibo unticcio (ma chiedere anche questo è davvero troppo XD )
Il colore è molto invernale.. o meglio autunnale, ma amo come mi stanno questi toni *_*
Presto recensione (e mega giv con lei e altri prodotti del brand :D )

Martedi 2 Agosto 2016 SMART LIPSTICK N 68 di DEBBY

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Uno dei rossi che adoro, credo uno tra i primi forse che ho avuto tra le mani ( un regalo di mister Barbatrucco)
Amo gli smart lipstick di Debby, son fantastici (anche se penso che lui non sia più in commercio)
Opaco e confortevole, un rosso molto simile ai toni di Ruby Woo e Rouge Mon amour .
Non secca le labbra e non sbava, va via in modo omogeneo e dura ben 5 orette buone!! OTTIMO!

Mercoledi 3 Agosto 2016 TINTA RED ROSE di FM GROUP

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Sveglia alle 4 del mattino, 5 ore di viaggio (tra macchina e treno) ma lui ha durato alla grande!!!
Prima foto in terra sicula, sul letto, esausta con makeup che ha retto decisamente bene...
Sonno assolutamente tanto sonno XD
Di lui ve ne parlai nella RECENSIONE QUI e il mio pensiero è sempre uguale FANTASTICO PRODOTTO!

Giovedi 4 Agosto 2016 CLOSER di NABLA

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla

 Resta uno dei miei preferiti tra i rossetti nude *_*
Closer è l'ultimo uscito in casa NABLA, con la collezione MERMAID (ve ne ho parlato QUI, di tutta la collezione e di lui *_* )
Ancora una volta, lo stendo e penso "quanto ti amo!!" 

Venerdi 5 Agosto 2016 N 311 di KIKO MILANO

sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Voglia di rosso, di sole, di sorrisi e felicità *_* In viaggio verso l'aeroporto, per riabbracciare Mister Barbatrucco, non potevo non scegliere un rosso "no stamp" e a prova di bacio!
Lui è uno degli ultimi nati in casa Kiko, ed è un rosso WOW!
La stesura perfetta, opaco e duraturo (ben 5 orette) mi fa amare lui ed i suoi fratellini *_*




Sabato 6 Agosto 2016 ACROSS THE UNIVERSE di NABLA
sclerossetto: un sorriso contro la Sclerosi Multipla
Uno tra i primi DIVA CRIME di Nabla... dunque devo dire 
MOLTO TESTATO, e come sempre non mi delude!
Ve ne parlai quando uscì QUI, e ancora una volta, mi dico che ho fatto bene a portarlo con me in Sicilia!
Un fuchsia non eccessivo, confortevole e duraturo (oggi ben 6 ore) non si può non averlo!

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Sei meravigliosa e vieni sempre bene in foto sei super fotogenica! Buone vacanze! !

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)